Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Non lo so, io continuo a chiedermi, se qualcuno in "politica" inteso come politica contraria al regime intermerd, ha deciso che stavolta devono affondare, mi sembra molto strano che non ci siano le intercettazioni pure dentro le patatine San Carlo. 

Con noi fu così. 

É questa differenza che mi fa temere che stemmerde impunite dalle fogne se la caveranno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ero ironico.

Ma gli interisti si stanno difendendo dicendo che è normale che l'addetto agli arbitri faccia queste cose 

ah scusa, non avevo capito

17 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

nel 2006 si faceva differenza tra potere di firma e no

Moggi e Mean per capirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma io ho bisogno di Juve anche se ci fottessero un'altra volta ancora...

Per me..."CHE BELLO èèèèè....SE LA DOMENICA LA PASSO CON TE"

Sempre...anche in serie D!

Adesso però non esageriamo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

speriamo che il nostro non abbia fatto capzate 

a giudicare dal trattamento ricevuto potremmo pensare che abbia trombato la moglie di Rocchi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, flash7 ha scritto:

Giusto per informazione visto che vedo che gli interisti stanno cercando di mettere un sacco di confusione in giro. Il club referee manager (il vecchio addetto agli aribitri (tipo Meani per intendersi) può interfacciarsi con gli arbitri ma solo con il delegato di categoria che per la serie A é l'ex arbitro De Marco ma non può mai ma poi mai parlare con il desigantore o altri figure dirigenziali dell'AIA. Oltre tutto questi contatti devono avvenire solo in modo ufficiale con documenti e referti che siano archiviati e quindi rintracciabili ma mai privatamente. Dico questi perché sta passando l'idea che un addetto agli arbitri possa trafficare allegramente come se nulla fosse ma ci sono delle regole specifiche e chiare. Comunque è un tesserato a tutti gli effetti

https://www.clubrefereemanager.it/

bravo

12 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si,l'importante sarebbe NON chiamare il designatore arbitrale PRIMA della partita per lamentarsi di un arbitro e volerne un altro...😆anche perché se lo fai lo sai BENISSIMO che Rocchi gira,crea,cambia,mette,toglie a proprio piacimento...quindi 😉

non lo puoi chiamare mai. Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

io comunque sui rapporti con gli arbitri mi ricordo che Orsato  (per me un arbitro tra i migliori degli ultimi anni ) era praticamente un arbitro sgradito ai prescritti e non li arbitrava mai

Non solo secondo te: questo arbitrò una finale dei mondiali ma non arbitrò l'Inter per più di un anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Adesso però non esageriamo 😅

ahahaha,,,,stavolta...ci vanno gli infami in serie D...tranquillo!!!  😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

ahahaha,,,,stavolta...ci vanno gli infami in serie D...tranquillo!!!  😛

Magari sarebbe meraviglioso 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come è stato già detto, se li retrocedono/radiano ce li togliamo dai cogghioni, se li graziano, tutta europa saprà che giocando contro di loro c'è da fare sconquasso ad ogni decisione arbitrale favorevole e avranno vita assai difficile ad ogni incontro, attenzionati come lebbrosi. In ogni modo se la prendono ntuculu (adesso vediamo se arriva il troll risentito da questa affermazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, flash7 ha scritto:

Giusto per informazione visto che vedo che gli interisti stanno cercando di mettere un sacco di confusione in giro. Il club referee manager (il vecchio addetto agli aribitri (tipo Meani per intendersi) può interfacciarsi con gli arbitri ma solo con il delegato di categoria che per la serie A é l'ex arbitro De Marco ma non può mai ma poi mai parlare con il desigantore o altri figure dirigenziali dell'AIA. Oltre tutto questi contatti devono avvenire solo in modo ufficiale con documenti e referti che siano archiviati e quindi rintracciabili ma mai privatamente. Dico questi perché sta passando l'idea che un addetto agli arbitri possa trafficare allegramente come se nulla fosse ma ci sono delle regole specifiche e chiare. Comunque è un tesserato a tutti gli effetti

https://www.clubrefereemanager.it/

Direi che questa cosa fa tutta la differenza del mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere la gazzetta che e’ diventata il giornale ufficiale dell’inter ormai non fa testo, possono minimizzare quanto vogliono, ma un nome di un dirigente dell’inter e’ uscito e io voglio vedere e sentire: COSA RISCHIA L’INTER?

Perche’ se si fosse trattato di un nostro dirigente a quest’ora si spippetavano ogni secondo!

Grandissimi figli di *, disonesti, antisportivi pezzi di *, ancora che non li colpiscono, ancora e ancora! E nel frattempo con noi plusvalenze, ingaggi, la roma deve arrivare quarta, Agnelli deve sparire dal calcio!

*!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma la tirate fuori sta intercettazione e che caxxo…roviniamogli sta festa di questo inutile scudetto…dopo il 5-0 in champions vogliamo continuare a godere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Ragazzi, non c'è la Juventus di mezzo, quindi non succederà niente, al massimo qualche ammenda. Andate a leggere gli articoli della gazzetta. Stanno cercando di giustificare e minimizzare il tutto

se vuoi puoi continuare a leggere quel giornale. Ma oggi, il tuo commento e quel giornale, non hanno più valore

9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Quello si lo so, ma credo ci sia differenza di penalizzazione in base a chi parla, credo eh

no, dal 2006 non più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dicono gli interisti sui social

Questa mattina è venuto fuori il nome di Giorgio #Schenone, che secondo #Repubblica sarebbe stato citato da #Rocchi mentre parla al telefono con un collega arbitro.
Giorgio #Schenone è l’addetto agli arbitri dell’#inter.
Ovviamente, uscita fuori la notizia l’ignoranza e le capre sono venute tutte fuori, di nuovo.
-“Ecco! C’entra un dirigente dell’#inter!”
-“Visto? Hanno parlato con un dirigente dell’#Inter”
-“Pensa, l’#inter ha pure un addetto agli arbitri!”.
Chiariamo un paio di cose, per gli ignoranti:
1-Repubblica ha pure chiarito che Schenone non compare in nessuna intercettazione, e infatti non risulta tra gli indagati, altrimenti sarebbe subito stato messo nel registro;
2-Ma brutte capre…. L’addetto agli arbitri è un ruolo dirigenziale che hanno tutte le società professionistiche di #Calcio, è obbligatorio averlo e il suo ruolo consiste nell’occuparsi dei rapporti tra il club e il mondo arbitrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sì ma la tirate fuori sta intercettazione e che caxxo…roviniamogli sta festa di questo inutile scudetto…dopo il 5-0 in champions vogliamo continuare a godere

é presto. Gli interrogatori si fanno facendo finta di non sapere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se vuoi puoi continuare a leggere quel giornale. Ma oggi, il tuo commento e quel giornale, non hanno più valore

My brother in christ, se non ha valore che rispondi a fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho solo paura che visto che l'indagine va avanti da parecchio, arbitri e inter abbiano avuto una soffiata ed il materiale in mano alla procura non sia molto, ecco perchè fanno uscire notizie con il contagocce e sperano che qualcuno parli, ma secondo me lo hanno capito e finchè non uscirà qualcosa in più nessuno parlerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Infatti su merdafans c'è proprio clima leggero e di strafottenza, tipico dei mafiosi.

2 son le cose:

1) non gli fanno nulla come al solito, noi ce la prendiamo in quel posto, ma penso che diventeranno ufficialmente i piu odiati e presi di mira dagli avversari, che finalmente apriranno gli occhi

2) si fanno molto male e noi godiamo

Ad ogni modo, per noi, è quasi una win win situation

Sono d'accordo,   a sto giro hanno fatto tutto alla luce del sole e tutti si sono accorti di quanto farabutti sono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, felix ha scritto:

io ho solo paura che visto che l'indagine va avanti da parecchio, arbitri e inter abbiano avuto una soffiata ed il materiale in mano alla procura non sia molto, ecco perchè fanno uscire notizie con il contagocce e sperano che qualcuno parli, ma secondo me lo hanno capito e finchè non uscirà qualcosa in più nessuno parlerà

La stessa paura mia…più passa il tempo più si pensa che hanno poche prove e il caso si sgonfia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.