Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Finché non esce un’intercettazione in cui un dirigente prescritto parla chiaramente con rocchi gervasoni o arbitri, non rischiano nulla più di un buffetto sulla mano, è vero.

Però se esce qualcosa…si va da 0 a 100 molto rapidamente.

Non è dato conoscere, al momento,  quello che la Procura custodisce nel.suo fascicolo...magari l'intercettazione c'è 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Possibilità che domani la guardia di finanza arresti in diretta dallo stadio marotta ?

Già m'immagino il giro di campo... inseguito dalla GDF 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta lottando contro una mafia ben strutturata, questi hanno radici ovunque ormai, quindi la missione è assai ardua. Mediaticamente riescono ad alterare la realtà a loro piacimento, a livello giuridico pure. Vivono nella loro realtà e pensano pure di essere loro le vittime. Sarà dura, ma non demordiamo. Prima o poi torneranno nelle loro fogne 👌🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Possibilità che domani la guardia di finanza arresti in diretta dallo stadio marotta ?

Se riescono ad andarci a cavallo degli unicorni direi 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Leggo molte ipotesi fantasiose, ma credo sia meglio essere realisti e parlare di ciò che nella realtà potrebbe succedere; non credo si possa parlare di retrocessioni o altro. Mi attengo a quello che fino ad oggi è emerso. Questo sempre ammesso e non concesso che non ci siano stati insabbiamenti vari a noi oggi ancora sconosciuti, ma lo scenario non mi pare di quel tipo. Detto ciò, è inutile arrabattarsi oggi, fino alla prossima settimana non credo ci saranno novità di nessun tipo.

Per adesso SE non squalificano Marotta e non tolgono punti direi che sarebbe abbastanza scandaloso...serie b non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Finché non esce un’intercettazione in cui un dirigente prescritto parla chiaramente con rocchi gervasoni o arbitri, non rischiano nulla più di un buffetto sulla mano, è vero.

Però se esce qualcosa…si va da 0 a 100 molto rapidamente.

se in una telefonata Rocchi dice all'altro, o l'altro dice a Rocchi: "Schenone vuole Carlo o Mario e non Luigi", non c'é bisogno del contatto diretto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Till Lindemann said:

se in una telefonata Rocchi dice all'altro, o l'altro dice a Rocchi: "Schenone vuole Carlo o Mario e non Luigi", non c'é bisogno del contatto diretto

Forse no, ma ci vogliono prove certe, non ci si può basare sul poco o nulla come stiamo facendo noi, perchè ad oggi di questo si parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Profumo e inte-r non possono stare nella stessa frase. 

fetore, puzzo, tanfa sono termini più appropriati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Forse no, ma ci vogliono prove certe, non ci si può basare sul poco o nulla come stiamo facendo noi, perchè ad oggi di questo si parla.

si certo, e con chi ha parlato per dirlo? Con l'arcangelo Gabriele?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Veramente nel capo di Imputazione direi che è il PM che lo dice, non noi. È ricordiamo sempre che per la giustizia sportiva non serve la prova rigorosa che serve per quella penale. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Veramente nel capo di Imputazione direi che è il PM che lo dice, non noi. È ricordiamo sempre che per la giustizia sportiva non serve la prova rigorosa che serve per quella penale. 

infatti. E' chiaro che se uno dei due dice: "Schenone vuole questo e non quello" ci ha per forza parlato con Schenone, e ci ha parlato di preferenze arbitrali tali da avere vantaggi. Art. 30 giustizia sportiva. Stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DD90 ha scritto:

Si sta lottando contro una mafia ben strutturata, questi hanno radici ovunque ormai, quindi la missione è assai ardua. Mediaticamente riescono ad alterare la realtà a loro piacimento, a livello giuridico pure. Vivono nella loro realtà e pensano pure di essere loro le vittime. Sarà dura, ma non demordiamo. Prima o poi torneranno nelle loro fogne 👌🏻

Hanno radici che sembrano quelle delle sequoie: giornalisti, attori , comici, gente dello spettacolo in generale ma anche magistrati e politici sia di destra che di sinistra. Sono dappertutto. Fosse stata la Juve coinvolta, sarebbe stata la prima notizia di tutti i TG per almeno una settimana e invece niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

In teoria basta l Inter "non poteva non sapere" come hanno fatto in tutte le farse con noi. In teoria. Certo tutti noi aspettiamo che esca ancora dell altro. E secondo me c'è dell altro. Non mandi un avviso di garanzia così a Rocchi, soprattutto nominando loro, iper protetti in tutti i settori strategici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

non è vero, perché scrivendo ció che hai scritto prendi per una barzelletta la motivazione scritta nell'avviso di garanzia che é un atto ufficiale. onestamente siete in troppi che mettete le vostre opinioni davanti a quelle di un pubblico ministero, come se giudicassimo i capi di imputazione tramite le evidenze che abbiamo noi, perché la fiducia negli organi inquirenti (veri) é ormai un accessorio. non lo é, siamo tenuti a fidarci della magistratura che ha scritto nero su bianco che le designazioni sono state fatte per favorire l'Inter. se Chiné ragiona come qualcuno sul forum é in torto lui, perché doveva già aprire il fascicolo. Chiné non si deve fare un opinione sull'operato del PM guardando gli atti, non sta lí per quello. chiunque ridimensioni questa vicenda o non ha fiducia nella vera magistratura o tifa per l'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

In teoria basta l Inter "non poteva non sapere" come hanno fatto in tutte le farse con noi. In teoria. Certo tutti noi aspettiamo che esca ancora dell altro. E secondo me c'è dell altro. Non mandi un avviso di garanzia così a Rocchi, soprattutto nominando loro, iper protetti in tutti i settori strategici.

ma non é il "non poteva non sapere". E' che la lista dei graditi e non, come l'ha saputa Rocchi? Gli é apparsa in sogno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non è vero, perché scrivendo ció che hai scritto prendi per una barzelletta la motivazione scritta nell'avviso di garanzia che é un atto ufficiale. onestamente siete in troppi che mettete le vostre opinioni davanti a quelle di un pubblico ministero, come se giudicassimo i capi di imputazione tramite le evidenze che abbiamo noi, perché la fiducia negli organi inquirenti (veri) é ormai un accessorio. non lo é, siamo tenuti a fidarci della magistratura che ha scritto nero su bianco che le designazioni sono state fatte per favorire l'Inter. se Chiné ragiona come qualcuno sul forum é un torto lui, doveva già aprire il fascicolo.

Anche perchè dipendesse da noi radiati in 24 ore senza nemmeno fargli proferire parola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

ma non é il "non poteva non sapere". E' che la lista dei graditi e non, come l'ha saputa Rocchi? Gli é apparsa in sogno?

Si appunto hai ragione, qua sarà Rocchi che dovrà chiarire come faceva sapere i graditi e non graditi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Si appunto hai ragione, qua sarà Rocchi che dovrà chiarire come faceva sapere i graditi e non graditi. 

non sono del settore ma se un PM lo scrive in un atto ufficiale immagino già lo sappia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Buongiorno. Nonostante non ci siano notizie rilevanti, quando stanotte sono andato a letto, continuavate a postare messaggi, quindi o la notte esistono davvero gli zombie, oppure veramente molti non c'hanno un cas da fàsefz

Presente!!! 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.