Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minute ago, lopio said:

Che sia fuori dai giochi è indubbio però. Di nomi da mandare via dopo gravina uno era lui

Sinceramente prima di questa storia l'unico mio interesse a riguardo sarebbe stato quello di portare delle appropriate modifiche al regolamento...sia quelle in seno alla nostra federazione che quelle dell'ifab (ovviamente a livello di richieste e proposte...)...

Rocchi o chi per lui è lo stesso...così come Gravina o malagò o abodi...non sono le singole persone il problema principale...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non parlavo di opinioni o ché infatti..mi riferivo a rocchi e al sostenere che oggi sia ormai finito... diamine, dall'accusa alla condanna ce ne passa...

Ma lo dico proprio per senso di giustizia, vorrei vedere se qualcuno ricevesse un'accusa se sarebbe felice di essere considerato già condannato...

E sono d'accordo con te, ma qui sono trapelati fatti che già dimostrano che qualcosa, le "porcate", succedevano, non mi sembra una sentenza dire che in qualche modo Rocchi pagherà(in realtà già sta pagando, essendosi dimesso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matt977 ha scritto:

Cmq.um sacco di esposti in procura federale archiviati.... Strano. O meglio no, conoscendo il personaggio. Sai che figata se tra i prossimi indagati ci troviamo pure Chinè????

È il prossimo a saltare, questo incapace infame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma lo dico proprio per senso di giustizia, vorrei vedere se qualcuno ricevesse un'accusa se sarebbe felice di essere considerato già condannato...

Il senso di Giustizia -sportiva-? 
Quello ci interessa.

Per me é tutto chiaro… e per la maggioranza dei tifosi pallonari pure.

solo LORO negano e non vogliono vedere ed alcuni qui toccati, unti dal Signore.

Il sentimento popolare ha deciso… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Vado a memoria, e cito solo una delle sue più recenti previsioni, sull'inchiesta doppia curva di Inter e Milan, in cui disse che non rischiavano nulla.

Detto che in fondo le condanne sono state ridicole, come tutti sappiamo, ma multe e squalifiche (per società e tesserati), seppur risibili, ripeto, ci sono poi state.

Sì ma ci rendiamo conto questi sentivano che amavano andavano a cena procuravano i biglietti con tutta gente che è in galera con accuse gravissime e gli ha dato una giornata di squalifica e 5000 euro di multa assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente prima di questa storia l'unico mio interesse a riguardo sarebbe stato quello di portare delle appropriate modifiche al regolamento...sia quelle in seno alla nostra federazione che quelle dell'ifab (ovviamente a livello di richieste e proposte...)...

Rocchi o chi per lui è lo stesso...così come Gravina o malagò o abodi...non sono le singole persone il problema principale...

Non lo sono? Con il var che dice(va) -30 per la juve?  Io non vedo problemi di regole se il var vede robe inesistenti. E parlo anche in generale fuori dal contesto italiano dove la frode è palese nei numeri; gli ultimi rigori concessi in champions nelle semifinali sono uno più inguardabile dell'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

“La Juventus è stata mandata in serie B per molto meno, quindi la domanda è chi copre l’Inter?”

sabatini

cosi l’ho letta e così la riporto ma non ho visto il suo ultimo video

Se confermata, è tosta come dichiarazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Aspetto delle notizie importanti il 5 di Maggio.

Vediamo se il Karma gira e arriva al tempo giusto

.ghgh

Se esce una bomba il 5 maggio, Ascione è Juventino 😂 sarebbe la prova finale

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa più rabbia è che i tifosi dei ratti sono sereni perché si sentono intoccabili. Ogni volta che esce una cosa nuova, minimizzano e dicono che è tutta fuffa. Se ci fossimo stati noi al posto loro, la parola che avrebbero usato di più sarebbe stata "radiazione". Li odio... mai una volta che il karma gliele faccia pagare tutte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Sì ma ci rendiamo conto questi sentivano che amavano andavano a cena procuravano i biglietti con tutta gente che è in galera con accuse gravissime e gli ha dato una giornata di squalifica e 5000 euro di multa assurdo...

Appunto .ghgh 

Ma non voglio rimestare in quest'altra porcata della "giustizia" sportiva, che siamo off-topic.

Rispondevo all'utente su Paco D'Onofrio. Per carità, professionista encomiabile, nessuno mette in dubbio la sua competenza o altro.

Però ecco, a memoria, faccio fatica a ricordare una sua previsione andata poi in porto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già oggi allo stadio sarebbe un’occasione per farsi sentire da parte dei nostri comunque……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MasterminT said:

E sono d'accordo con te, ma qui sono trapelati fatti che già dimostrano che qualcosa, le "porcate", succedevano, non mi sembra una sentenza dire che in qualche modo Rocchi pagherà(in realtà già sta pagando, essendosi dimesso).

Non si è solo autosospeso?

Si però noi ci stiamo basando su poche ricostruzioni fatte dai giornali...lascia perdere un attimo calcio, Inter, rocchi..prima di condannare qualcuno secondo me ci vorrebbe qualcosa di più...

Anche perché altrimenti è paro paro al 2006...già condannati prima ancora di andare a processo...

Poi oh viene fuori la conferma e oltre di tutto ciò... perfetto...però non condannerei un uomo al momento solo per quello che abbiamo letto fin'ora (sinceramente quando un anno fa o quel che era partirono le prime voci sugli arbitri con alcuni testimoni anonimi, servizi alle iene, eccetera...beh a me pareva na mezza boiata...tante voci ma pochi fatti concreti...)...

3 minutes ago, lopio said:

Non lo sono? Con il var che dice(va) -30 per la juve?  Io non vedo problemi di regole se il var vede robe inesistenti. E parlo anche in generale fuori dal contesto italiano dove la frode è palese nei numeri; gli ultimi rigori concessi in champions nelle semifinali sono uno più inguardabile dell'altro.

Forse non ci siamo capiti...intendo che se ci metti pinco pallino è uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

e pensare che qui Sabatini era visto male perché amico di Allegri...

Max cmq merita rispetto al di là delle questioni tecniche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non si è solo autosospeso?

Si però noi ci stiamo basando su poche ricostruzioni fatte dai giornali...lascia perdere un attimo calcio, Inter, rocchi..prima di condannare qualcuno secondo me ci vorrebbe qualcosa di più...

Anche perché altrimenti è paro paro al 2006...già condannati prima ancora di andare a processo...

Poi oh viene fuori la conferma e oltre di tutto ciò... perfetto...però non condannerei un uomo al momento solo per quello che abbiamo letto fin'ora (sinceramente quando un anno fa o quel che era partirono le prime voci sugli arbitri con alcuni testimoni anonimi, servizi alle iene, eccetera...beh a me pareva na mezza boiata...tante voci ma pochi fatti concreti...)...

Lo scrivo per la cinquecentesima volta.

Seppure l'inter non avesse chiesto niente al designatore, solo il fatto che quest'ultimo assegnasse gli arbitri in funzione del gradimento delle società, vorrebbe dire che i campionati sarebbero falsati e sarebbe da annullare come il 2004/05.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

Riconosco lucidamente che andrebbe rifiutato, ma sapere gli Infami Cartonati in B e sfoggiare il loro scudetto sulle maglie porterebbe un'ondata di suicidi di massa... 

del quale mi fregherebbe meno di zero.

La metà della gente che frequenta le trasmissioni sportive sparirebbe dalla vista...

Per questo lo accetterei, per farli schiattare e schiattare e schiattare

I L L E C I T O:  serie B -20.

Li faresti schiattare molto di più rifiutandolo, fidati, sarebbe una umiliazione ancora più epocale. Io sono felice che non arriveremo secondi perché temo che la nostra dirigenza di porci speculatori  invece lo accetterebbe eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Totik said:

Lo scrivo per la cinquecentesima volta.

Seppure l'inter non avesse chiesto niente al designatore, solo il fatto che quest'ultimo assegnasse gli arbitri in funzione del gradimento delle società, vorrebbe dire che i campionati sarebbero falsati e sarebbe da annullare come il 2004/05.

Lo scrivo per la prima volta...

Cosa c'entra il tuo post con quello che ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Su Paco D'onofrio, dire che non capisce di giustizia sportiva é veramente una grande stupidaggine. È uno dei migliori secondo me e a chi dice che non ne ha mai azzeccata una, aggiungerei "sulla Juve"! E questo non perché lui non sia bravo, ma perché contro la Juve sono stati creati degli abomini giuridici che nemmeno in Corea drl Nord. In punto di diritto ha sempre avuto ragione sui casi Juve; la verità è che il diritto non è mai stato applicato nei confronti della Juventus. 

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

mi riferivo agli esposti ulteriori, da parte di altri esponenti del mondo arbitrale, che potrebbero arrivare. 

Credo proprio che sarà così considerando che come si è vociferato e assodato da criscitiello nella trasmissione “bunker” all’interno del movimento arbitri ci sono delle correnti per cui mi aspetto che ci sia una certa voglia di quelli che sono stati penalizzati dal sistema tirare fuori tutto gli scheletri dall’armadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

“La Juventus è stata mandata in serie B per molto meno, quindi la domanda è chi copre l’Inter?”

sabatini

cosi l’ho letta e così la riporto ma non ho visto il suo ultimo video

Ma Sabatini chi? Sandro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

e pensare che qui Sabatini era visto male perché amico di Allegri...

Sabatini non ha lavorato tampo addietro nelle merdeeee, team manager addetto stampa o roba simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Sabatini non ha lavorato tampo addietro nelle merdeeee, team manager addetto stampa o roba simile?

Nel 1994 lascia Tuttosport e diventa capo ufficio stampa dell'Inter, incarico che ricopre fino al 2001; in quel periodo l'attaccante brasiliano Ronaldo gli affida la nascita del suo sito Internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.