Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Il bello della questione è questo...i cartonati...intendo i tifosi, hanno capito che la botta arriva. Lo sanno. Fanno finta di niente ma sanno cosa sta per capitare.

E la (nostra) felicità nell'attesa è essa stessa la vera felicità!

Personalmente sarei soddisfatto se li mandassero in B.Anche una penalizzazione non mi soddisferebbe.

Certo che la goduria massima sarebbe anche la radiazione di Mafiotta,un po' come successo a Moggi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che come per Bastoni tutte le tifoserie avversarie cantassero loro "Serie B, Serie B" giusto per fare capire ai politicanti che il sentimento popolare è contro i prescritti a questo giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

E intanto 10 ore fa...l'AIA

Inoltre, si comunica che ancora Daniele Doveri, designato come VAR nella gara Como-Napoli sarà sostituito da Aleandro Di Paolo

Di Paolo lo sapete per chi tifa, no? Non serve che ci ripetiamo, vero? Anche se ormai servirà a poco se non a fare sfregi a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

...e chi sa cosa hanno combinato con il fuorigioco "semi" automatico...

Sicuramente quello avevano l'ordine di andare a beccare il frame per inchiappettare noi nell'ambito di quel range di frame che evidenzia situazione borderline al limite per cui frame più fra in meno fa la differenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Corsa non sa nulla di nulla, suvvia...anzi se dice che è fatta significa che avverrà il contrario che porta pure rogna ..

E della giornalista di Rep che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

E intanto 10 ore fa...l'AIA

Inoltre, si comunica che ancora Daniele Doveri, designato come VAR nella gara Como-Napoli sarà sostituito da Aleandro Di Paolo

Di Paolo uno dei graditi a Marmotta,lo ricordiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

...e chi sa cosa hanno combinato con il fuorigioco "semi" automatico...

Lo abbiamo sempre detto per immagini a 60fps: in pratica hai 60 fotogrammi da scegliere ogni secondo... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

Cioé quindi dei campionati della Juve, quelli per cui tu scrivi 32sulcampo (ma evidentemente o non credi alle tue parole o non cogli l'ironia che fai tu te stesso...), in cui ci sono le sentenze della Cassazione (non un avviso di garanzia) che condannano Moggi e co., che cosa si dovrebbe dire e cosa dovresti dire te?
Io penso che siano stati assolutamente regolari, malgrado ci siano sentenze sportive e anche penali che dicono il contrario, perché la Juve quando ha vinto lo ha fatto perché più forte, posso dire avendo visto le partite, non certo perché Moggi regalava schede telefoniche ai designatori o agli arbitri o quelle * che han scritto i giudici.

Non so cosa ne pensi tu, a questo punto.

Mentre adesso, quando ancora non si sa praticamente quasi nulla, sulla base del fatto che, a quanto pare, ci sono arbitri indagati per quello che ne sappiamo per aver favorito altri arbitri nelle designazioni, c'é solo un avviso di garanzia, ci sarebbe la prova che addirittura "gli ultimi campionati" (presumo sino al 2019 cioé sinché ha vinto la Juve) sono inequivocabilmente irregolari e "avevamo ragione noi!!!!"

Mi sembra la classica ragione che si può vantare giusto al bar sport e che potete darvi "tra di voi" (cioé guarda caso sempre gli stessi 10/12 utenti che si auto-rassicurano da soli). Saran soddisfazioni, presumo.

Niente di piu' falso, sono campionati pilotati dall'immediato post COVID, quando la delinquentese prescritta stava morendo soffocata di buffi e non poteva iscriversi, iniziando ad inventarsi ricavi inesistenti cinesi x centinaia di milioni e arricchita con risultati sportivi notevoli pilotati ad arte da un sistema compatto che li ha tenuti a galla.

Se non hai capito questo significa che segui il calcio con il paraocchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Vorrei che come per Bastoni tutte le tifoserie avversarie cantassero loro "Serie B, Serie B" giusto per fare capire ai politicanti che il sentimento popolare è contro i prescritti a questo giro.

Penso che più di qualche tifoso di altre squadre lo vorrebbe fare … magari succederà 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Bisognerebbe fare una campagna antigazzetta Non comprarla più ma neanche più leggerla on-line perché sennò aumentano le visioni e aumentano i soldi della pubblicità di questi questi devono diminuire tutti gli juventini non devono più considerarla

e va bhè....se dal 2006 c'è ancora qualcuno che la compa vuol proprio dire che è di coccio....

dove si possono trovare i dati di vendita di sta spazzatura?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vorrei che come per Bastoni tutte le tifoserie avversarie cantassero loro "Serie B, Serie B" giusto per fare capire ai politicanti che il sentimento popolare è contro i prescritti a questo giro.

E Ma questo lo haizzi con campagne stampe ad hoc invece ci sono i pompieri che sono all'opera da giorni per deviare e sviare occultare e minimizzare..

Perché lo sanno anche loro vogliono evitare in primis l'effetto boomerang del furore popolare e il furore popolare lo devi attivare coltivare e far crescere il fiume lo devi far crescere lo devi far gonfiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Peccato che la gente li stia ricoprendo di insulti su tutti i social.

Ed è giusto così, stanno scrivendo articoli da ultras indispettiti.

Ma infatti. C'è un odio verso di loro come mai visto un vita mia e ho 42 anni. A sto giro non c'è gazzetta che tenga .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

E Ma questo lo haizzi con campagne stampe ad hoc invece ci sono i pompieri che sono all'opera da giorni per deviare e sviare occultare e minimizzare..

Perché lo sanno anche loro vogliono evitare in primis l'effetto boomerang del furore popolare e il furore popolare lo devi attivare coltivare e far crescere il fiume lo devi far crescere lo devi far gonfiare

Nel 2026 i social sono una cassa di risonanza molto più potente della stampa, basta vedere per l’appunto bastoni, nonostante fosse protetto dai media con addirittura premi assurdi dalla regione Lombardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardò un po’ in qualsiasi situazione in Italia dai palazzi di giustizia escono fuori a livello politico ma a livello anche sportivo contro la Juve intercettazioni a sto giro non è uscito niente perché cover prescritto marcio ha dato un preciso input perché la strategia è quella di non far gonfiare il fiume mediatico il furore popolare la giustizia popolare quello che contribuì in maniera decisiva ad affaossarci eh ma non possiamo il furore popolare la giustizia popolare il sentimento popolare vogliono impedire che si crei il caso mediatico sulla base di quello che c'è alla fine e questo è una precisa strategia di crisis communication

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lv426 said:

Ho provato ad aprirlo...ho resistito 5 secondi ma prometto a tutti che se succede l'impensabile passerò più tempo nella fogna che su questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stia diventando uno scontro tra di noi lo trovo infantile. Bisogna rispettare le altrui opinioni, ossia di quelli che cercano di non illudersi e di quelli che ballano sui tavoli. Anche perchè ad oggi non mi sembra che nessuno dei due si possa considerare vincitore. Tra quello che si spera e la realtà c'è sempre una differenza enorme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Non mi pare, ritengono sia tutta fuffa da quello che leggo

Quei pochissimi (5%) che hanno mezzo neurone cominciano a cagarsi sotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.