Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

15 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

E io GODO

Sono emozionato con le lacrime agli occhi.

Saro' un illuso ma la sola speranza che sbattano quegli infami farabutti all'inferno mi eccita come non hai idea 

Non doverli incontrare piu' x un'eternità, veder sparire i loro disadattati svalvolati tifosucoli del caxxo sarebbe una cosa fantastica, li immaginerei tutti corsi a nascondere nelle fogne, loro habitat naturale 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

E Ma questo lo haizzi con campagne stampe ad hoc invece ci sono i pompieri che sono all'opera da giorni per deviare e sviare occultare e minimizzare..

Perché lo sanno anche loro vogliono evitare in primis l'effetto boomerang del furore popolare e il furore popolare lo devi attivare coltivare e far crescere il fiume lo devi far crescere lo devi far gonfiare

Ci sono i napoletani che vogliono banchettare sulla loro carcassa vincendo il loro tavolino, ci sono i milanisti che li odiano quanto noi, la Roma che spera in un posto CL.

E soprattutto ci sono i social grazie ai quali chiunque sta leggendo le nefandezze del sistema. Il clima sembra già diverso da quello solito che descrive la prescrittese come pura. Anche perché negli ultimi anni hanno vinto e non possono usare la scusa del 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere ancora se gli scettici fanno i fenomeni. Lo dico da ieri ,ogni giorno che passa inizia ad aumentare la percentuale che porta a "quel dirigente" Inter . State sereni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

SFIGA DA ALCARAZ 

Aspettavo proprio te. Che ne dici? Questa è roba pesa, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno è la B, la speranza è una penalizzazione pesantissima.

La realtà è che comunque vada, il fottuto "sentimento popolare" li perseguiterà, e già questo mi strappa un sorriso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ci sono i napoletani che vogliono banchettare sulla loro carcassa vincendo il loro tavolino, ci sono i milanisti che li odiano quanto noi, la Roma che spera in un posto CL.

E soprattutto ci sono i social grazie ai quali chiunque sta leggendo le nefandezze del sistema. Il clima sembra già diverso da quello solito che descrive la prescrittese come pura. Anche perché negli ultimi anni hanno vinto e non possono usare la scusa del 2006.

Il sogno assoluto sarebbe loro in B, arrivare noi in qualche modo secondi di riffa o di raffa e rifiutare lo scudetto di cartone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto l´errore di guardare due minuti di Topcalcio.sefz 

Appena in tempo di vedere come un giornalista (?) con gli occhiali diceva tutto serio che siccome gli arbitri sapevano che Gravina era interista e Marotta fosse un personaggio importante per il calcio italiano hanno voluto favorirli a loro insaputa (!!!).

Ovviamente non si é neanche accorto di quanto illogico fosse il suo ragionamento.:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Di Paolo lo sapete per chi tifa, no? Non serve che ci ripetiamo, vero? Anche se ormai servirà a poco se non a fare sfregi a noi

ma come è possibile che oggi si sappia tutti per chi tifano?

io sarò di un' alta generazione ma ai miei tempi chi era nel settoe si guardava bene dal far trasparire il proprio tifo, oggi tutti giocano a carte scoperte, anche in modo spudorato, istituzioni, arbitri, dirigenti, giornalisti, commentatori tv, telecronisti

io non ho mai avuto percezione di quale squadra tifasse Bruno Pizzul ad esempio, oggi invece quelli che fan le telecronache son degli ultras, perlopiù interisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Il sogno assoluto sarebbe loro in B, arrivare noi in qualche modo secondi di riffa o di raffa e rifiutare lo scudetto di cartone.

Quello sarebbe il top. Un bell'annuncio del tipo: "La Juventus, a differenza di qualcun altro, i titoli li vince solo sul campo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto un po' di informazioni stanno uscendo e purtroppo penso si debba escludere che l'Inter sarà tirata in ballo dalla giustizia ordinaria, altrimenti sarebbe stata già avvisata.

Invece la palla deve passare a quella sportiva! È li che giustamente si dovrà accettare l'illecito che potrebbe esserci a prescindere da quanto dice l'ordinaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi toccherà fare abbonamento alla carrarese per avere la sicurezza di vedere l’Inter nel prossimo campionato di serie B,biglietti in vendita finirebbero in 5 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

#Moratti sul caso arbitri: "L’#Inter non è mai stata aiutata. Nessun sistema alterato. Questa rispetto a Calciopoli è una cretinata".

E ancora nessuno lo interdice x incapacità di intendere e volere? Incredibile..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Il sogno è la B,

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il sogno assoluto sarebbe loro in B

Non copiare i sogni...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Esattissimo. CHIUNQUE arrivasse secondo dovrebbe assolutamente rifiutare il cartonato e umiliarli da qui all’eternità. Spero che arriverete secondo voi perché sia il Napoli sia la società indegna che abbiamo ora il cartonato lo indosserebbe eccome, temo

1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E ancora nessuno lo interdice x incapacità di intendere e volere? Incredibile..

Uno con tutti quei soldi e quei denti si commenta da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io sarò di un' alta generazione ma ai miei tempi chi era nel settoe si guardava bene dal far trasparire il proprio tifo, oggi tutti giocano a carte scoperte, anche in modo spudorato, istituzioni, arbitri, dirigenti, giornalisti, commentatori tv, telecronisti

io non ho mai avuto percezione di quale squadra tifasse Bruno Pizzul ad esempio, oggi invece quelli che fan le telecronache son degli ultras, perlopiù interisti 

Oggi è inutile chiedere. Tutti i dirigenti, opinionisti e giornalisti sono interisti. Anche questo sarà un caso ovviamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Personalmente sarei soddisfatto se li mandassero in B.Anche una penalizzazione non mi soddisferebbe.

Certo che la goduria massima sarebbe anche la radiazione di Mafiotta,un po' come successo a Moggi.

Se andassero in B, Marotta anche non venisse radiato non li seguirebbe di certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

E' da stamattina che ce l'ho barzotto, se scrivete ste cose si passa allo step successivo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come si passi dal giornale di regime che minimizza dicendo che non ci sono prove che coinvolgano gli infami e che si tratti si sintesi del PM al Tuttosport che,invece,titola con una bella intercettazione che coinvolge un dirigente infame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Sono 4 anni che si sa, da quando richiamó Valeri per il tuffo di Lautaro nella finale di coppa Italia. Basta andare ad Avezzano e chiedere in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Comunque è incredibile come si passi dal giornale di regime che minimizza dicendo che non ci sono prove che coinvolgano gli infami e che si tratti si sintesi del PM al Tuttosport che,invece,titola con una bella intercettazione che coinvolge un dirigente infame.

Alla Gazzetta sono andati a dormire presto ieri e oggi se la sono presa comoda giustamente, è il 1 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Magari non succede niente ma postare sul gruppo di calcetto: chiamalaaa, pazza Inter chiamalaaaa

NON HA PREZZO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.