Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Letteralmente eh, il circo di cartone sta mandando a puttane una delle principali industrie del paese.

Strano, perché sono sempre stati molto onesti e competenti nelle loro attività.

Non hanno una cosa positiva, una

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, afa7 ha scritto:

Strano, perché sono sempre stati molto onesti e competenti nelle loro attività.

Non hanno una cosa positiva, una

A parte le mamme, che regolarmente risultano positive alle MST, a causa della professione che svolgono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l’ Inter non verrà penalizzata il prossimo anno tutto il sistema calcio italiano sarà attaccato costantemente ad ogni partita. L’ Inter verrà insultata da tutti.. finalmente tutto ciò che abbiamo sempre detto noi Juventini, sarà detto da tutta l’ Italia non interista. Comunque vada a finire l’ Inter non sarà più vista come la vittima della situazione. 
Individui come Materazzi non verranno più osannati. Ogni loro episodio sarà contestato da tutti. Ogni singola decisione. 
vada come vada l’ Inter esce malissimo. Hanno perso. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altafini ha scritto:

secondo me hai colto nel segno. Se ci fossimo qualificati l'inchiesta non sarebbe mai partita . Adesso è un tutti contro tutti cn la politica che vuole mettere le mani nel calcio

Io dico che il nostro caro Bastoni è stata la miccia. 

Tra la sceneggiata rivoltante in campionato e l'espulsione in Bosnia. 

Quindi un afflato di ragione per la sua esistenza su questa terra c'è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Quindi, leggendo l'articolo cosa a firma  Ferrarella capisco che:

Rocchi dice loro e Giorgio che gli fanno sistematicamente pressione per decidere gli arbitri;

Che per carpire il cognome di Giorgio hanno prorogato le intercettazioni fino ad una certa data e poi le hanno fermate con un nulla di fatto.

Che schenone NON poteva parlarne con rocchi ma con de marco  .

Ma, nello scenario peggiore per l'indagine, hanno consizionato rocchi direttamente. 

E quindi la procura voleva sentire rocchi. 

Negli altri interrogatori non è emerso nulla,  per adesso. 

Parafrasando Allegri, dov'è rocchi?

La mia personale sensazione è che, in figc, nessuno muoverà un dito contro i diversamente onesti. 

Altro che afflittiva etc etc.

Sono molto molto triste. 

Mi sa che hai dimenticato di individuare che Rocchi dice dell'incontro con LORO (CIT)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

A parte le mamme, che regolarmente risultano positive alle MST, a causa della professione che svolgono.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Io dico che il nostro caro Bastoni è stata la miccia. 

Tra la sceneggiata rivoltante in campionato e l'espulsione in Bosnia. 

Quindi un afflato di ragione per la sua esistenza su questa terra c'è stato.

Che sia benedetto Bastoni, se le cose andranno come devono andare meriterà di essere ricordato nella hall of fame da tutti gli anti-interisti, di qualsiasi squadra. E pure Marotta, se alla fine finisse come deve finire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Lo so ....è il mio stile , io scrivo anche il zucchero, una battaglia mia...

Una battaglia contro cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Hai centrato il punto, il resto sono chiacchere.

Eh le chiacchiere … ma quello che rimane scritto “ CONCORSO IN FRODE SPORTIVA FINALIZZATA AD AGEVOLARE L’INTER “ . 
le chiacchiere … 

3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Comunque da LVI  a LORO è stato un attimo.

Quanto ti voglio bene ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spero che la pressione inizi anche su Chinè il porc.o

Deve cadere anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramito85 ha scritto:

Secondo voi come andrà a finire? dopo 10 gg solo una intercettazione... ho paura di illudermi per l'ennesima volta...

Secondo me non è uscito nemmeno il 10% della roba che c’è sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ferma a 20 pagine fa e adesso non riesco a leggerle tutte, c’è un’anima pia che può farmi un sunto delle novità? Sempre che ce ne siano. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, lo volete capire o no che se l’esposto cita l’Inter lo fa perché hanno delle prove ? Figuriamoci se avrebbero fatto uscire il nome dei cartonati per 2 mezze telefonate…

Ogni tanto spunta una intercettazione in più, calma, stavolta sembra (spero) la volta buona

Infatti questa intercettazione perché non l’hanno fatta uscire prima? Avranno 8 loro motivi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Speriamo bene. Intanto stasera gli infami faranno festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma infatti. Siamo ancora in primavera, ma per loro sta arrivando l’inverno, e sarà un inverno molto rigoroso e freddo.

Se fossi domandato "Altri chi v’era?", 
tu hai dallato quel di Beccheria 
di cui segò Fiorenza la gorgiera.                                 

Gianni de’ Soldanier credo che sia 
più là con Ganellone e Tebaldello, 
ch’aprì Faenza quando si dormia».                            

Noi eravam partiti già da ello, 
ch’io vidi due ghiacciati in una buca, 
sì che l’un capo a l’altro era cappello;                       

e come ’l pan per fame si manduca, 
così ’l sovran li denti a l’altro pose 
là ’ve ’l cervel s’aggiugne con la nuca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Sarebbe da confermare … se vero la cosa è ancora più grossa . Normale strategia difensiva un paio di ballotte. Nessuno mi ha ancora risposto: che probabilità ci sono che io scelga come difensore uno che si siede da anni in tribuna a S.

siro ospite della società citata nel capo di imputazione. E soprattutto vogliamo pensare che la GDF e il PM ignorino tutto questo? 

Eccallà 

Se uno è indagato, ha disponibilità economiche e si affida a un avvocato che ha rapporti sia con ambienti vicini al possibile beneficiario sia con persone legate a chi sta conducendo l’indagine, secondo me non significa dire: “è successo qualcosa”.

Però il tema dell’opportunità è grande quanto una casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Ma infatti. Siamo ancora in primavera, ma per loro sta arrivando l’inverno, e sarà un inverno molto rigoroso e freddo.

Il male d'inverno. 

E' un film sui prescritti visto alla tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupin.III ha scritto:

Noi avevamo tutti contro

esatto. E tutti volevano tempestività. Per giunta c'era chi diceva che la giustizia sportiva non deve seguire le dinamiche della ordinaria. E che anzi non deve assolutamente aspettare il risultato di quest'ultima. Ci hanno raccontato che deve essere celere e afflittiva perchè è necessario dare un segnale. Perchè la uefa chiede i nomi delle partecipanti a luglio. Tanti perchè. Oggi sono tutti magicamente garantisti e addirittura qualcuno inizia a spargere la voce che , se ci saranno penalizzazione, addirittura saranno scontate nel campionato 2026-2027. Ma siccome le cose andranno per le lunghe forse si arriverà al 2027-2028. In pratica stanno gia sperando nella cara amata prescrizione. Dal 2004 non do un centesimo a questa gentaglia. Reputo che il servizio che offrono non è all'altezza del prezzo che chiedono. Quando trovo un zazzaroni che continua a sputare * il minimo che possa fare è non acquistare il giornale. Se trovo un cronista che ogni volta allude a sotterfugi da parte nostra quello che posso fare è ascoltare la radio cronoca in inglese o portoghese. l'ho ascoltata anche un bulgaro. Ma mai un centesimo a questi schifosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Il male d'inverno. 

E' un film sui prescritti visto alla tv.

Pensavo al Cocito, il Cocito sportivo è quello che meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

È probabile che anche loro abbiano fatto richieste al designatore ma non sia uscito ancora niente e stanno in silenzio sperando che escano solo quelle dell'Inter.

Non mi stupirebbe. E questo l'odio che potrebbe provare Lotito. Ossia due pesi due misure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si può ancora "andare dietro" a quello che si legge sui giornali e poi venire qua e scrivere "non c'è niente", dall'inizio dell'indagine non ne hanno presa mezza, o perché non sanno o perché non hanno interesse a scrivere altro, in una settimana ho letto:

- non ci sono intercettazioni, invece oggi abbiamo scoperto che ci sono

- c'è l'episodio di roma inter, invece non è oggetto di indagine 

- gervasoni sentito solo per una partita di b, oggi si scopre che rocchi e gervasoni intercettati parlavano di arbitri graditi o no all'inter e, sembra, delle pressioni che subivano 

Dagli articoli di oggi sembra che sarà impossibile risalire a loro e a tale Giorgio e quindi non c'è nulla, faccio notare che i due che parlavano di "loro" e "Giorgio" sono vivi e vegeti e sanno benissimo a chi si riferivano, se non chiariscono questo fatto sarebbe il caso di domandarsi il perché. Quello che voglio dire che si devono attendere gli sviluppi senza farsi condizionare da ciò che si legge e passare dall'esaltazione alla disperazione ogni due ore come per il calciomercato, perché in 7 giorni si è detto tutto il contrario di ciò che è uscito.   Ah dimenticavo, l'incontro di San Siro, per giorni, era solo tra persone dell'aia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo su una cosa: meno male che ci sono i social!!! La carta stampata ed i media in generale, tranne tuttosport, fanno solo accenno al caso e se riportano notizie lo fanno solo per cercare di sgonfiare l'accaduto e per insabbiare il tutto. Siamo peggio che un paese del terzo mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.