Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Peggio di quelli che "Non gli faranno nienteh!!!11!!" sono quelli che "Vedrete che gi tireranno dentro anche noi!!!!111!!!".

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Looeegee87 said:

Peggio di quelli che "Non gli faranno nienteh!!!11!!" sono quelli che "Vedrete che gi tireranno dentro anche noi!!!!111!!!".

In effetti avremmo potuto chiamare Rocchi e chiné per chiedergli di avere favori vari come la farsa di bastoni o quella delle plusvalenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Marotta 

IMG_7227.jpeg

in cosa consiste la storicita' di questo scudetto?

in coppa Italia hanno rubato col Como e in Champions hanno preso sberle a destra e a manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chinè che scappa come un ladro.Ricordiamolo tutto tronfio e arrogante nel 2023 a delirare su pene afflittive di 'sta *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da un momento all'altro mi aspetto che qualcuno annunci pubblicamente che siamo su "Scherzi a parte" .ghgh

Il post allucinante della Lega, Varriale che li difende, Infantino che scrive "amala" .ghgh

Sembra tutto un film .ghgh

Nel mentre, Schenone convocato in procura (ricordiamo a tutti che il capo d'imputazione sugli arbitri graditi all'Immed non era un pesce d'aprile), l'indagine che si annuncia essere prorogata, gli indagati che continuano ad aumentare .ghgh

Realtà parallele proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Quello era Blatter

2 ore fa, Blackadder ha scritto:

.nono era Blatter, che ringraziò poi anche Montezemolo per aver fatto ritirare il ricorso della juve...

Stessa *, o stessa Inter sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete troppo disfattisti e lunatici.

Date tempo al tempo, la procura sa le cose.

Peraltro, come predetto da alcuni di noi ieri, Schenone è il prossimo.

Eventualmente chiamare altri addetti può servire a comprare le condotte degli altri a quella, molto sui generis, degli onesti.

Abbiate calma e sangue freddo, questione tutt'altra che chiusa, anzi!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Io da un momento all'altro mi aspetto che qualcuno annunci pubblicamente che siamo su "Scherzi a parte" .ghgh

Il post allucinante della Lega, Varriale che li difende, Infantino che scrive "amala" .ghgh

Sembra tutto un film .ghgh

Nel mentre, Schenone convocato in procura (ricordiamo a tutti che il capo d'imputazione sugli arbitri graditi all'Immed non era un pesce d'aprile), l'indagine che si annuncia essere prorogata, gli indagati che continuano ad aumentare .ghgh

Realtà parallele proprio 

È tutto reale, fa ridere come le altre tifoserie ci fossimo noi al posto loro starebbero schiumando di rabbia e facendo proteste in piazza.. ridicoli tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Sono tutti soggetti già con un piede fuori dai loro ruoli, ottima considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l'andamento della Juve, mi rifugio in questo topic nella speranza di trovare almeno qui qualche notizia positiva...ormai le parti tra noi e i ratti merdosi prescritti pentaperati collezionisti di salmoni si sono invertite.

Grazie al prescritto elCan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Siete troppo disfattisti e lunatici.

Date tempo al tempo, la procura sa le cose.

Peraltro, come predetto da alcuni di noi ieri, Schenone è il prossimo.

Eventualmente chiamare altri addetti può servire a comprare le condotte degli altri a quella, molto sui generis, degli onesti.

Abbiate calma e sangue freddo, questione tutt'altra che chiusa, anzi!

Non si tratta di essere disfattisti, è evidente che c’è un sistema di schermo… o Ascione ha il jolly che non conosce nessuno.. oppure la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state scherzando a dire che ci vuole tempo? Mai valutazione più sbagliata in questa situazione: Più tempo passa e meno se ne parlerà.

qualcuno mi sa che non ha capito bene l’antifona

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma Chinè non ha già tutti i documenti in mano della procura?

No, no. Da quello che si è letto, li ha richiesti, ma dubito che il PM glieli mandi prima di aver sentito le 3-4 figure chiave dell'inchiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate sempre che abbiamo una nazionale fuori dal mondiale da tre edizioni, se bucano anche questa rivoluzione, il calcio muore definitivamente in Italia, io ho una squadra con un settore giovanile ed iniziano a scarseggiare i ragazzi, ma non per numero, ma preferiscono altri sport, vedi tennis e basket

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Non si tratta di essere disfattisti, è evidente che c’è un sistema di schermo… o Ascione ha il jolly che non conosce nessuno.. oppure la vedo dura.

Con il dovuto rispetto, il pm non avrebbe mai formulato un'ipotesi accusatoria così precisa non avendo nulla un mano.

Non a Milano, procura più influente d'Italia.

I suoi passaggi mi sembrano, ad oggi, tutti perfetti.

Si sta scontrando contro gli omertosi del sistema e sta mandando messaggi per scardinarli.

Sa come fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Infantino sui social :” AMALA “ 

.ghgh

e' inaccettabile. Un'istituzione dovrebbe apparire neutrale. Inconcepibile e schifoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Amico mio, io ti voglio bene lo sai, ma postare sta roba....ci vuoi fare ammalare tutti?

❤️ si deve portare alla luce tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.