Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

32 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Quindi, Butti per cosa l'hanno chiamato? Per la "faida arbitrale"?

Chiedi a Zazza, lui sa tutto!

Ps tafazzisti, disfattisti e troll, continuate a menarla che ci portate fortuna.

Ad ogni menata esce una bomba il giorno dopo.

Vi voglio bene.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ok. Sarò un po' confuso oggi 

Nessun problema, ci tenevo solo a rimarcare che semmai io lamentavo che la stampa al momento è molto meno pruriginosa di 20 anni fa e che addirittura il Coriere de Roma ci tiene a dire che anche Rocchi c'entra poco o nulla e che la cosa rischia di essere un boomerang per i suoi nemici 😊
Intanto, per non saper né leggere né scrivere, Rocchi si è dimesso e penso che ormai sia bruciato per questo tipo di carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

"Loro" secondo me è la criminalità organizzata, non è un club. 

Resta il fatto che i risultati favorivano l'Inter. Quindi, meglio ancora che ci siano i criminali, diretta ed unica espressione di quelle merd.e di società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, VincentJuventus said:

@Bob Kelso

Non vorrei pensare male solo per pensare male, ma ricordo una squadra con un calendario molto difficile nel periodo dei playoff di Champions, e un'altra con un calendario molto più facile nello stesso periodo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Ps tafazzisti, disfattisti e troll, continuate a menarla che ci portate fortuna.

Vi voglio bene.

Me lo sentivo che oggi usciva la chicca 🥹

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nessun problema, ci tenevo solo a rimarcare che semmai io lamentavo che la stampa al momento è molto meno pruriginosa di 20 anni fa e che addirittura il Coriere de Roma ci tiene a dire che anche Rocchi c'entra poco o nulla e che la cosa rischia di essere un boomerang per i suoi nemici 😊
Intanto, per non saper né leggere né scrivere, Rocchi si è dimesso e penso che ormai sia bruciato per questo tipo di carriera...

Morto un Rocchi se ne fà sempre un altro. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavano di noi nel 2006, cupola, sistema e putt*nate varie, alla fine loro si sono rivelati i veri maestri del cupolone, nemmeno il brunelleschi era così bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Beh ne sta uscendo una ogni giorno in pratica, sembra un cerchio che si stringe sempre più.

Quasi un cappio.

Ricordiamoci che devono ancora partire avvisi di garanzia, ne basta 1 a un dirigente prescritto e salta il banco, li si che si vedrà il sentimento popolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Non vorrei pensare male solo per pensare male, ma ricordo una squadra con un calendario molto difficile nel periodo dei playoff di Champions, e un'altra con un calendario molto più facile nello stesso periodo...

#quest’annnoèdiverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li stanno stringendo ai fianchi: ogni giorno un nome nuovo.

Rocchi, Schenone, Butti... Presti uscirà qualcuno ancora più compromesso.

Ad oggi li vedo abbastanza nella melma (loro elemento naturale).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Beh ne sta uscendo una ogni giorno in pratica, sembra un cerchio che si stringe sempre più.

Quasi un cappio.

Ricordiamoci che devono ancora partire avvisi di garanzia, ne basta 1 a un dirigente prescritto e salta il banco, li si che si vedrà il sentimento popolare.

Il cappio mi piace 🥹

Mica tanto… il giorno scudetto qui c’era la fila dei lemmings sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nel contesto attuale, con un campionato povero e poco attraente, con la Nazionale che manca da 3 edizioni ai Mondiali, potrebbero pensarci bene prima di dare ulteriori spallate a una FIGC traballante e a un Sistema calcio molto debole e prossimo all'implosione.

Proprio l'esatto contrario, magari è un modo per resettare tutto e ripartire da 0, ma veramente da 0 visto che dall'interno non ne sono capaci,  dopo ogni mondiale saltato solo dichiarazioni di buoni propositi ma alla fine non cambiava nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per chi ancora crede che Malagó è stato già eletto 

https://milano.repubblica.it/cronaca/2026/05/05/news/arena_santa_giulia_corte_conti_apre_istruttoria_extra_costi_olimpiadi_comune-425324648/

siamo solo all’inizio 

Ottimo. Per configurare il reato di frode cosa ci deve essere ? Denaro 

ma certo,in faccende come queste la prima cosa che fanno mettono sotto osservazione i conticorrenti di chi è coinvolto

lo fecero anche in farsopoli nel 2006 a moggi e compagnia bella ma non trovarono nessun illecito

la GDF se ti chiama è per avere spiegazioni eventualmente su versamenti,passaggi di denaro etc...ritenuti anomali 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, afa7 ha scritto:

Vi voglio bene.

Io Zazzaroni l’ho un po’ rivalutato da quando ascolto il Podcast con lui, Cruciani e Sabatini.

Prima anche io pensavo fosse fazioso, ma conoscendolo meglio credo sia semplicemente un giornalista MOLTO MOLTO CONVINTO di sé stesso e delle sue idee.

comunque tengo a dire che in tutta questa storia, gli unici che sanno qualcosa sono l’AGI e “qualcosina” ogni tanto arriva a Repubblica..STOP.

Tutti gli altri, tra redazioni, giornalisti ecc fanno solo congetture, fanno chiacchiere da bar esattamente come facciamo noi qui dentro…nessuno sa un * veramente a sto giro…ed è “strano” (ma sicuramente positivo) rispetto a come eravamo abituati a vivere le inchieste riguardo al calcio in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La domanda è perché la GDF ? 

Movimentazione di denaro, beni o altre questioni finanziarie.

Si solito la GDP è polizia giudiziaria più "severa" per certe questioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, zacmayo said:

La domanda non era per te . Anche perché non è soddisfacente come del resto altro 

E che vuoi che ti dica ? Questo ha taciuto i rapporti con la Ndrangheta … 

Guarda che è un forum...hai fatto una domanda (già posta) e ti ho risposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Io ti ho dato una visione globale. Dire che il PSI rubava è l'equivalente della Juve che ruba, mentre gli altri fanno autentiche rapine. Questo paese va avanti da decenni con capri espiatori perchè raccontare la verità non sarebbe così carino.

Il discorso è lungo e non semplice. Il psi rubava in un sistema corrotto. Nessuno era da beatificare. Erano gli unici a rubare? Assolutamente no. Il tuo discorso non convince perché non puoi dire con craxi eravamo la 4 industria mondiale, perché noi eravamo la 4 industria mondiale nonostante craxi, andreotti e compagnia cantante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora si spoegano anche i calendari dove stranamente i Prescritti non hanno mai scontri diretti vicini alle partite di Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io Zazzaroni l’ho un po’ rivalutato da quando ascolto il Podcast con lui, Cruciani e Sabatini.

Prima anche io pensavo fosse fazioso, ma conoscendolo meglio credo sia semplicemente un giornalista MOLTO MOLTO CONVINTO di sé stesso e delle sue idee.

comunque tengo a dire che in tutta questa storia, gli unici che sanno qualcosa sono l’AGI e “qualcosina” ogni tanto arriva a Repubblica..STOP.

Tutti gli altri, tra redazioni, giornalisti ecc fanno solo congetture, fanno chiacchiere da bar esattamente come facciamo noi qui dentro…nessuno sa un * veramente a sto giro…ed è “strano” (ma sicuramente positivo) rispetto a come eravamo abituati a vivere le inchieste riguardo al calcio in italia

Zazza è una banderuola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Rispetto la tua idea però è prima regola del giornalista non parlare o scrivere per congetture o convinzioni personali.

Da giornalismo si passa a propaganda.

Sono soggetti inqualificabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda che è un forum...hai fatto una domanda (già posta) e ti ho risposto...

Mi hai stancato . Te l’ho già detto . Cerca un buon otorino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazza è una banderuola 

Zazza tifa per se stesso e per il suo ego .ghgh

E’ un po’ l “Antonio Conte” dei giornalisti italiani da questo punto di vista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.