Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

cmq... stando "solo" al capo di accusa a Rocchi... aver agevolato le preferenze dell'Inter...

l'art. 6, comma 5, del Codice Figc: “La società si presume responsabile degli illeciti sportivi commessi a suo vantaggio”»

poco da aggiungere e da cercare (per la giustizia sportiva)

se solo lo vogliono, ma a sto giro per me saranno a malincuore quasi obbligati a farlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giorgino said:

Io guardo quelle foto e penso...ma possibile che la gente veda cose del genere e le paiano normali?

Perchè nella serie A abbiamo esponenti di Lega o FIGC che...invece di starsene in disparte essendo una partita tra due società appartenenti alla stessa lega e alla stessa federazione...siedono accanto alla dirigenza cartonata...e in Champions abbiamo il presidente sloveno che...invece di starsene in disparte essendo entrambe società affiliate all'Uefa...siede accanto alla dirigenza cartonata?

Eppure nessuno ha mai nulla da eccepire come se fosse la cosa più normale del mondo...al punto che se le persone non sapessero chi sono...potrebbero tranquillamente scambiarli per membri della dirigenza cartonata...

Non dico tanto i media sui quali...secondo me...non ha più senso sprecare manco mezza parola per quanto sono luridi...ma come è possibile che nessuno delle altre tifoserie noti quantomeno con sdegno che se la loro squadra gioca a San Siro contro questi qui...debbono vedere quelli di lega e figc pappa e ciccia coi cassamortari meneghini?

Beh almeno sono trasparenti...fanno tutto alla luce del sole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sono ovunque sono riusciti ad accaparrarsi tutte le cariche istituzionali, chi dirige, chi controlla, chi fa i regolamenti, chi gestisce la giustizia, chi fa i calendari....proprio senza nessun pudore...ormai si credono così intoccabili e potenti da far tutto sotto la luce del sole, non si curano nemmeno di mantenere le apparenze

io mi chiedo come si sia potuto permettere che tutto questo accadesse nel corso degli anni senza che nessuno intervenisse in qualche modo

Noi abbiamo la proprietà che abbiamo, si sa. Ma le altre squadre, penso a De Laurentiis, Lotito, Percassi, Cairo e altri, non hanno mai battuto ciglio? A loro andava bene tutto? Non si sono mai accorti di niente? Non hanno mai fatto fronte comune per vedere di salvare qualcosa e provare a guidare il calcio italiano fuori dalle secche? Non hanno tutelato i loro interessi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

citato ieri da Sarri stranamente 

Chi? Bob kelso? Accidenti che colpo per Vecchiasignora.com. 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Mediterraneo. said:

Si è creata la "tempesta perfetta" tra le componenti politiche, politiche del calcio, sportive, arbitrali, affinché ci sia una resa dei conti definitiva tra chi sta tentando di mantenere l'ordine precostituito e chi invece sta spingendo forte per buttare giù tutto e ricostruire.

E' la più classica tra le "guerre di potere"...il punto è che si tratta di una guerra ancora in corso, non si sa chi la spunterà alla fine....e il suo esito passa proprio da questa inchiesta.

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Ancora non riesco a capire come abbia fatto ad avere successo lui e non UAN.

Perché i pupazzi fanno sempre carriera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Davide5maggio said:

Cmq per la procura le opzioni sono due

o farà la storia scoperchiando un sistema pro Inter che la tutela da anni confermando la teoria di una società protetta dal sistema molto + dell'odiata Juventus

o farà la storia con la figura di melma + grande delle procure che hanno indagato sul calcio 

Per me Ascione ha le palle cubiche . Dubito si chiuderà con un nulla di fatto. E fa bene a farsi mandare altrove perché di nemici pericolosi né avrá troppi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Bravissimo Tudor,  grande acume.  Oppure nell'ambiente già si sapeva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Davids ha scritto:

Devo essere sincero. Se gli unici ad essere stanchi di questo sistema fossimo noi probabilmente finirebbe con un nulla di fatto.

Secondo me hanno tirato troppo la corda. In troppi sono stanchi di questo schifo. Non so cosa faranno alle *. Conoscendo il sistema italia troveranno il modo di ammorbidere la pena. Ma sono altrettanto sicuro che daranno un colpo di spugna a questo sistema. Ed è gia qualcosa.

Ma chi accetta di partecipare ad un torneo palesemente indirizzato? Solo il nostro Johnny,  probabilmente. 

Magari anche il DeLa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, bercellinoprimo said:

Noi abbiamo la proprietà che abbiamo, si sa. Ma le altre squadre, penso a De Laurentiis, Lotito, Percassi, Cairo e altri, non hanno mai battuto ciglio? A loro andava bene tutto? Non si sono mai accorti di niente? Non hanno mai fatto fronte comune per vedere di salvare qualcosa e provare a guidare il calcio italiano fuori dalle secche? Non hanno tutelato i loro interessi?

Appunto...tra l'altro, in questi anni hanno vinto lo scudo tre volte l'Inter, due il napoli (che mai avrebbe anche solo pensato di vincerne uno) e uno il Milan...

Secondo me non c'è questa visione altrove...per nulla...

A prescindere da cosa ci sia dietro eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incistati nel potere italiano a tutti i livelli, in queste situazioni ci sono evidenti vantaggi, ma anche dei rischi perché ti puoi sentire troppo sicuro e quindi fare cose confidando sull'impunità, il problema è quando qualche ingranaggio del potere si rompe e il meccanismo di inceppa, allora tutto crolla e speriamo sia questo il caso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

qualcuno è penzolato sotto il Ponte dei Frati Neri a Londra….

Già… tornano di moda anche i cavalcavia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Trump che attacca tutti non può attaccare pinetina e Figc? Poi tornando alla base un bel giro sulla casa di ceferin...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mariorenz ha scritto:

semplicemente che devono impalare ciclicamente qualcuno e finalmente tocca ai perdazzurri

Quale ciclicamente? Io ho visto solo e sempre pagare la Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Mi ricordo anche il richiamo di Rocchi a Tudor 

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sono ovunque sono riusciti ad accaparrarsi tutte le cariche istituzionali, chi dirige, chi controlla, chi fa i regolamenti, chi gestisce la giustizia, chi fa i calendari....proprio senza nessun pudore...ormai si credono così intoccabili e potenti da far tutto sotto la luce del sole, non si curano nemmeno di mantenere le apparenze

io mi chiedo come si sia potuto permettere che tutto questo accadesse nel corso degli anni senza che nessuno intervenisse in qualche modo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lupit ha scritto:

cmq... stando "solo" al capo di accusa a Rocchi... aver agevolato le preferenze dell'Inter...

l'art. 6, comma 5, del Codice Figc: “La società si presume responsabile degli illeciti sportivi commessi a suo vantaggio”»

poco da aggiungere e da cercare (per la giustizia sportiva)

se solo lo vogliono, ma a sto giro per me saranno a malincuore quasi obbligati a farlo

Ma devi dimostrare che sia l’Inter ad aver chiesto le agevolazioni. Altrimenti è aria fritta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Scusami eh, ma è anche normale che sia così.

Tornerà al centro di tutto quando usciranno le intercettazioni...anche perché di che dovrebbero parlare oggi senza elementi chiari?

La cosa fondamentale è che ogni giorno esca un "piccolo pezzettino" del puzzle...ogni giorno esce qualcosa...se non ci fosse qualcosa di grosso sotto, sarebbe tutto fermo.

Ma speriamo tu abbia ragione e sono contento per te che ti vedo così sicuro; io rimango decisamente scettico. Ne ho viste troppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Beh,caro Igor.A distanza di mesi avevi non ragione,di più.

Padre Tempo opera in silenzio,diceva qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.