Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Comunque pazzesco, ogni giorno esce un tizio nuovo, e si scopre che è interista. Con tutta la buona volontà anche per uno che non segue il calcio, sarebbe impossibile non pensare alla malafede.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un topic basato sul capo di imputazione che il Pm ha rivelato, e li appare a caratteri cubitali il nome inter. Dire che non c'e' nulla è fuorviante ed offensivo per chi invece cerca di capire lo svolgimento delle indagini e  di interpretare cio che sta accadendo. Ma dire non c'è nulla è tutta fuffa....anche basta per favore, perche certi utenti non aprono un tiopic dal titolo il biscione immacolato? Oppure non c'è nulla è tutta fuffa, certamente io non andrei li a intromettermi, visto che non condivido e per educazione non mi va di disturbatùre gli altri.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

no ma non ci sono le prove. Il PM ha scritto il campo d'imputazione a caso.

La stampa di regime : "la partita sotto inchiesta é Roma-i***r" (presunto rigore su Bisseck). E la gente ci casca salvo poi 2 giorni dopo il legale di Gervasoni dice che quella partita non é sotto inchiesta.

Poi: "E' una faida arbitrale". Salvo poi chiamare a testimoniare Schenone (tesserato del club che non può parlare col designatore) e Butti che direttamente non c'entra niente se non per presumibilmente "aggiustare" il calendario. Presumibilmente... Casualmente calendario con la bassa fascia di campionato in corrispondenza delle partite champions. Sono proprio fortunati...

Gli arbitri graditi li mandava Rocchi di sua iniziativa, così per simpatia senza che nessuno gli dica niente e ii nomi li sapeva da solo. Pensa te che bravo...

Ma continuiamo a buttarla in caciara con: non ci sono prove certe

Ne servirebbero molti di più di utenti come te qui dentro. Che tengono la barra dritta. Invece dei depressi e rassegnati che se ne escono ogni 3x2 con frasi tipo "tarallucci e vino" , " non faranno nulla" ecc ecc. C'è da stare in guardia ,siamo nel mondo in cui comandano i social e non quella gazzetta ormai sputtanata che serve solo per pulirsi il C.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Till Lindemann said:

Ora. Hai ancora dei dubbi che siano risaliti a quel club e che sappiano già a sufficienza?

Io non ho dubbi che non sappiano, io ho dubbi che senza una prova forte non gli faranno nulla...

27 minutes ago, Bob Kelso said:

C'è anche un altro discorso interessante sul metodo ormai tentacolare e controllante di Marotta

che gliene frega di Juve-dementi del 2021 che vinciamo e andiamo in CL? loro erano già campioni d'Italia, era una gara letteralmente ininfluente

che danno o che fastidio pratico avrebbe ricevuto da tale evento, tanto da ritirarlo fuori cinque anni dopo citando una gara letteralmente trascurabile per le loro sorti?

Caro sinceramente non ricordo bene...

Puoi fare un sunto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

È incredibile. Li hanno piazzati davvero ovunque

Onestamente non si è mai visto nulla del genere in nessun ambito, figuriamoci in quello sportivo e calcistico. 

È qualcosa di fuori da ogni logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Ma secondo voi l' anno prossimo gli arbitri e il var come si comporteranno con l'inda?

Penso che in serie B cambierà poco...li vorranno far tornare in serie A il prima possibile .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ne servirebbero molti di più di utenti come te qui dentro. Che tengono la barra dritta. Invece dei depressi e rassegnati che se ne escono ogni 3x2 con frasi tipo "tarallucci e vino" , " non faranno nulla" ecc ecc. C'è da stare in guardia ,siamo nel mondo in cui comandano i social e non quella gazzetta ormai sputtanata che serve solo per pulirsi il C.

grazie. Comunque, a parte il fatto di voler far emergere la verità, basterebbe non farsi prendere per il c...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti dovresti cominciare a farti qualche domanda anche tu. Non sono più casi da studiare a livello statistico, è una cosa sistematica (da "sistema"). 

Temo per te che stiamo diventando amici sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non ho dubbi che non sappiano, io ho dubbi che senza una prova forte non gli faranno nulla...

Puoi fare un sunto?

Quoto

Commentando il caso Bastoni, il presidente dell'Inter ha ricordato l'episodio che decretò il 3-2 nel derby d'Italia nel maggio 2021: "La Juve ottenne la qualificazione Champions e la bellezza di 60-70 milioni di euro"

in quella partita la dementese non aveva alcun interesse di classifica

per quale motivo si sofferma su quella cosa, come se fosse stato un danno per la sua squadra?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, milan_juve1_6 ha scritto:

questo è un topic basato sul capo di imputazione che il Pm ha rivelato, e li appare a caratteri cubitali il nome inter. Dire che non c'e' nulla è fuorviante ed offensivo per chi invece cerca di capire lo svolgimento delle indagini e  di interpretare cio che sta accadendo. Ma dire non c'è nulla è tutta fuffa....anche basta per favore, perche certi utenti non aprono un tiopic dal titolo il biscione immacolato? Oppure non c'è nulla è tutta fuffa, certamente io non andrei li a disturbare, visto che non condivido e per educazione non mi va di disturbatùre gli altri.

Fa parte del giochino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Temo per te che stiamo diventando amici sefz 

Tranquillo, prima o poi torneremo a parlare di Locatelli 😅 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fare ipotesi non serve a nulla e nessuno, ad oggi di indagati ci sono Rocchi e Gervasoni, se non ho capito male. Ce ne potranno essere altri? Certo, ma per ora ci sono ancora indagini in corso che termineranno verso novembre. Chi doveva essere intercettato è stato intercettato, verso luglio/agosto, secondo me, si avrà un quadro chiaro della situazione e la situazione tireranno le somme. Poi possiamo stare qui a parlare di mille cose, il tipo di reato addebitato a Rocchi e Gervasoni, che mal si sposa col fatto che ci siano solo due indagati, il fatto che non si capisce, ad oggi, il tornaconto di Rocchi nell'indicare un fischietto piuttosto che un altro, ed altre cose...ma per ora mi atterrei alle certezze, poche, che ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kylion ha scritto:

Comunque pazzesco, ogni giorno esce un tizio nuovo, e si scopre che è interista. Con tutta la buona volontà anche per uno che non segue il calcio, sarebbe impossibile non pensare alla malafede.

Non c’è nulla . Altrimenti sarebbe uscito … dicevano 

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Tranquillo, prima o poi torneremo a parlare di Locatelli 😅 

Confido nel giudice sportivo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Pawn Heart said:

Infatti dovresti cominciare a farti qualche domanda anche tu. Non sono più casi da studiare a livello statistico, è una cosa sistematica (da "sistema"). 

Ma le domande me le faccio pure...il problema sono le risposte da accertare...

Anche perché poi, diciamocela tutta, ma a noi interessa l'esito penale, l'esito sportivo, o cosa accadrà a loro? Perché a me di avere ragione su calciopoli ma non avere quei due scudetti, vederne uno a loro ed essere stato in b, beh non mi ripaga di un bel niente...e allo stesso modo non m'interessa sapere che loro hanno fatto tutto se poi non gli comminano alcuna pena...

Non mi pare alieno come concetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Cosa vorranno sapere dal bamboccio?

Allora qualcuno che si fa domande esiste ancora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non c’è nulla . Altrimenti sarebbe uscito … dicevano 

indagati e convocati un numero importante di soggetti tutti appartenenti oggettivamente a quel mondo li, ma come puo una persona normo dotata dire che tutta fuffa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma le domande me le faccio pure...il problema sono le risposte da accertare...

Anche perché poi, diciamocela tutta, ma a noi interessa l'esito penale, l'esito sportivo, o cosa accadrà a loro? Perché a me di avere ragione su calciopoli ma non avere quei due scudetti, vederne uno a loro ed essere stato in b, beh non mi ripaga di un bel niente...e allo stesso modo non m'interessa sapere che loro hanno fatto tutto se poi non gli comminano alcuna pena...

Non mi pare alieno come concetto...

Capisco la tua posizione. A me personalmente interessa solo che siano puniti a livello sportivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, milan_juve1_6 ha scritto:

indagati e convocati un numero importante di soggetti tutti appartenenti oggettivamente a quel mondo li, ma come puo una persona normo dotata dire che tutta fuffa?

Non lo so . Forse ha sbagliato e costa caro ammetterlo 

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Capisco la tua posizione. A me personalmente interessa solo che siano puniti a livello sportivo. 

Ti ripaga moralmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, milan_juve1_6 ha scritto:

Che inda sia la migliore squadra in Italia ho pochi dubbi , e Sicuramente ha dei dirigenti che valgono 20 volte i nostri PULCINI. Ma per me la Marotta league esiste eccome......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non puo declinare l'invito come ha fatto Rocchi?

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

no ma non ci sono le prove. Il PM ha scritto il campo d'imputazione a caso.

La stampa di regime : "la partita sotto inchiesta é Roma-i***r" (presunto rigore su Bisseck). E la gente ci casca salvo poi 2 giorni dopo il legale di Gervasoni dice che quella partita non é sotto inchiesta.

Poi: "E' una faida arbitrale". Salvo poi chiamare a testimoniare Schenone (tesserato del club che non può parlare col designatore) e Butti che direttamente non c'entra niente se non per presumibilmente "aggiustare" il calendario. Presumibilmente... Casualmente calendario con la bassa fascia di campionato in corrispondenza delle partite champions. Sono proprio fortunati...

Gli arbitri graditi li mandava Rocchi di sua iniziativa, così per simpatia senza che nessuno gli dica niente e ii nomi li sapeva da solo. Pensa te che bravo...

Ma continuiamo a buttarla in caciara con: non ci sono prove certe

Per non accorgersi di quello che sta succedendo i casi sono due:
a) Sei interista
b) Sei più addormentato di un ghiro il letargo da 270 anni chiuso dentro un baule di metallo spedito sul fondale della Fossa delle Marianne con un cartello con scritto sopra "Non disturbare". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Puoi fare un sunto?

Non serve la prova per la giustizia sportiva, basta anche solo l’intenzione per usare L’articolo 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.