Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Paolo13 ha scritto:

In sintesi: oggi le audizioni in procura hanno confermato che ci sono intercettazioni tra Rocchi e dirigenti di club con “pretese” sulle designazioni. Schenone sarà sentito a breve ma non è indagato.

Non è indagato penalmente per frode ma se ci sono intercettazioni di lui che fa a Rocchi la lista è pressioni di arbitri graditi e non, per la giustizia sportiva è ampiamente inscrivibile alla  slealtà sportiva

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ecco, adesso si inizia a ragionare….

Chissà se sapremo mai il contenuto di queste intercettazioni….

Mi sa che non usciranno fino a quando non avranno interrogato Schenone...lo faranno rispondere e poi gliele tireranno fuori come hanno fatto con Gervasoni. Questo modus operandi della procura mi sta piacendo non poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non capisco come non possa esserlo se davvero così fosse —, magari mi sfugge qualcosa. 

Non possono ancora dirlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono friulano … so riconoscere i rumori da terremoto 😉

però non l'hai vissuto mi pare, fortunatamente, sei più giovane

mio padre se lo beccò in pieno da militare a Pordenone nel 76, fortunatissimo (chiuso OT)

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ti stavo dando enfasi … per dire che iniziano a far uscire … che hai capito ? 

Non capivo il paragone con l’altra inchiesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ecco, adesso si inizia a ragionare….

Chissà se sapremo mai il contenuto di queste intercettazioni….

ma io nemmeno le voglio sapere o sentire

basta che le sappiano i magistrati e/o la Procura della Figc, che penso abbia poco da coprire per mille motivi a sto giro

sentenza seria e palla al centro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Non è indagato penalmente per frode ma se ci sono intercettazioni di lui che fa a Rocchi la lista è pressioni di arbitri graditi e non, per la giustizia sportiva è ampiamente inscrivibile alla  slealtà sportiva

il Milan ebbe 30 punti in meno per una roba del genere e meno 9 l'anno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se fosse vero è serie B

Non lo so, ricordo che l'unica salvezza del Milan rispetto a noi fu che Galliani aveva l'accortezza di fare parlare con i designatori Meani, un semplice dipendente...così scamparono l'articolo con la responsabilità oggettiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Anche perché immagino che non si fossero chiamati per organizzare una pizzata.

Il cineforum a Lissone 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

Non lo so, ricordo che l'unica salvezza del Milan rispetto a noi fu che Galliani aveva l'accortezza di fare parlare con i designatori Meani, un semplice dipendente...così scamparono l'articolo con la responsabilità oggettiva 

Ma hanno cambiato quella legge nel 2019 mi pare, succedesse oggi con Meani sarebbe serie B anche per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

Schenone è dirigente … silenzioso ma dirigente 

Adesso, KingArthurone ha scritto:

Voglio la maglia autografata da zacmayo 

Temevo il poster nudo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

Meani non era un tesserato

Schenone sì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non è indagato per ora penalmente, ci sta ma la giustizia sportiva è un’altra cosa

Ragazzi …. Se pensiamo che gli unici di indagati siano la squadretta di calcetto di Rocchi non ci siamo .. 

Manca il

mandante , il

concorso e il vantaggio economico . È tutto lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Non è più così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Meani non era un tesserato

Schenone sì

No , non tesserato solo ma dirigente . 

Marotta e i legali dissero “ non risultano dirigenti indagati “ … a quel punto chiamerei Marotta in procura a deporre 🫥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è ovvio che Marotta mandasse Schenone a fare il gioco sporco, un po come i mafiosi, mica Beppe si fa smerdare con le intercettazioni, cosi appena verranno fuori faranno passare Schenone come il nuovo Meani  "agiva a nostra insaputa"  e li salveranno come sempre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Non è casuale che Schenone non sia stato ancora sentito. Strategia del PM per affossarlo 

O per costringere Rocchi ad imbottirsi di di Valium ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, zacmayo said:

A Sempio hanno messo le cimici in auto forse ad inchiesta avviata . Vuoi che qui non si siano inventati qualcosa …. Per un capo di imputazione che non lascia alcuna interpretazione . 

Occhio che per i giornalisti da informati dei fatti a depistaggio indagini è un attimo 

Un tuo parere. La posizione di Viola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma è ovvio che Marotta mandasse Schenone a fare il gioco sporco, un po come i mafiosi, mica Beppe si fa smerdare con le intercettazioni, cosi appena verranno fuori faranno passare Schenone come il nuovo Meani  "agiva a nostra insaputa"  e li salveranno come sempre.

E Schenone a chi riferiva ? 😎

Adesso, robertop88 ha scritto:

Un tuo parere. La posizione di Viola?

Come quella di Zichicchi verso il Nucleare 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

E Schenone a chi riferiva ? 😎

anche Meani riferiva a Galliani ma se ricordi per la gravità della cosa che era se la sono cavata con un buffetto, penalizzazione non afflittiva perchè cmq hanno potuto giocare la Champions e l'anno dopo sn partiti con 9 punti in meno, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.