Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

ma a pari punti col Milan chi sarebbe terzo?

In assenza di scontri diretti dirimenti direi differenza reti,quindi noi.

E anche se fossero i. gol segnati saremmo comunque noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Milan a pezzi, la settimana scorsa abbiamo perso due punti. 

Non è che li abbiamo persi, ci abbiamo proprio rinunciato a cercarli, purtroppo anche noi abbiamo una mentalità da compitino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

una annata che centra l'obiettivo stagionale, il mercato in attivo, per arrivare quarti, parla piuttosto chiaro.

Ah beh, per alcuni è un grande risultato arrivare quarti con il Milan in campionato ridicolo e con una competizione a settimana.

Altri invece erano incapaci perché facevano più di 80 punti con Napoli e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi per differenza reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Pensato la stessa cosa. Grosso ha fatto e sta facendo veramente un bel lavoro. Se Conte dovesse lasciare il Napoli, non mi dispiacerebbe se De Laurentiis ci facesse un pensierino: si accontenterebbe di molto bene rispetto ad allenatori blasonati, ma potrebbe fare comunque molto bene.

non saprei, Grosso tra tutti i vincitori del Mondiale è il migliore , pero ha dovuto fare la sua gavetta di alti e bassi. Io penso che ha bisogno di qualche annetto ancora prima di passare ad una Big (reputo il Napoli una big in questo momento), soprattutto Napoli che ha una pressione assurda e non ha tutto lo staff e il supporto delle 3 big convenzionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

una annata che centra l'obiettivo stagionale, il mercato in attivo, per arrivare quarti, parla piuttosto chiaro.

Costruendo poco o una mazza

Allegri non è allenatore da quarto posto

O gli dai una squadra per vincere (e vince) o lascia solo macerie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tratta di 2 squadre: 1. la squadra che ha più punti nello scontro diretto: 2. la squadra che a parità di punti negli scontri diretti ha migliore differenza reti negli scontri diretti; 3. a parità di tutto quanto precede, la squadra che ha migliore differenza reti in campionato; 4. se anche tale dato è pari, la terza diventa la squadra che ha segnato più gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime 3 Milan:  Atalanta, Genoa Cagliari

ultime 3 Juve:  Lecce, Fiorentina, Torino

per me se vinciamo stasera e a Lecce finiamo terzi o secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dai che forse col Terzo posto si potrebbe vincere lo scudetto

Sarebbe il colmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si con solo il campionato 

Maignan Pavlovic Modric Rabiot Pulisic giocherebbero tutti da noi

Pulisic ha smesso di giocare a gennaio, Pavlovic non mi sembra questo campione e del Modric di oggi non sento la mancanza.

Ma il resto della rosa?

Tu li vorresti Estupinan, De Winter, Tomori, Gabbia, Fofana, Gimenez, Loftus-Cheek, Athekame, Pittarella, Fullkrug, Okafor e Nkunku?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è il male del calcio. Ha distrutto una squadra con un modulo da cagasotto, perde 1-0 al primo tempo e toglie una punta per un esterno difensivo, adesso prende il secondo e prova a buttarsi avanti 

Spoiler: prenderà anche il terzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Allegri è stato un grande allenatore - fino a Cardiff. Poi il declino irreversibile. Non ha più nulla da dare al calcio di livello. È prigioniero di un personaggio che si è costruito. Ovviamente continuerà ad allenare, come è giusto. Ma la parabola è quella di Mourinho.

Azz, mou lo vuole il real! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, NoVar said:

senza un attaccante da serie A, specificherei 

Senza attaccanti da serie A e dovendo giocare 2 volte a settimana , infatti con la rosa limitata siamo andati in overdose nel periodo tra turchi e coppa italia.

Qui ci sono squadre che in settimana giocano  a burraco, per poi nell’ unica partita di campionato sono inguardabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

2 minuti fa, maso10 ha scritto:

Credo noi differenza reti 

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

In assenza di scontri diretti dirimenti direi differenza reti,quindi noi.

E anche se fossero i. gol segnati saremmo comunque noi.

2 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

La juve

2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Te lo dico solo se facciamo sei punti con Verona e Lecce 

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Noi per differenza reti

Se si tratta tra noi e il Milan noi 

1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Se si tratta di 2 squadre: 1. la squadra che ha più punti nello scontro diretto: 2. la squadra che a parità di punti negli scontri diretti ha migliore differenza reti negli scontri diretti; 3. a parità di tutto quanto precede, la squadra che ha migliore differenza reti in campionato; 4. se anche tale dato è pari, la terza diventa la squadra che ha segnato più gol.

in caso di arrivo a pari punti tra piu squadre, lo stesso ragionamento ma considerando le squadre in questione.

Milan Juve Como, noi saremmo fuori 

Milan Juve Roma, la roma sarebbe fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non è che li abbiamo persi, ci abbiamo proprio rinunciato a cercarli, purtroppo anche noi abbiamo una mentalità da compitino 

Ma il Milan è tutto l' anno che in casa se può difendere di blocco basso e ripartire è una squadra decente, penso non abbia perso neanche uno scontro diretto a Milano.

Quando invece deve fare lui la partita soffre terribilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

E insomma Como Napoli e Milan le vinceranno tutte da qui alla fine megapluricit.

Como e Napoli hanno un calendario molto in discesa e la possibilità c'è. Il Milan è in caduta abbastanza verticale da alcune giornate e rischia.  Ma ha 3 o 5 punti di vantaggio.  Se noi vinciamo ci mettiamo in ottima posizione 

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Notizia fakesefz

Chi l'ha detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

non saprei, Grosso tra tutti i vincitori del Mondiale è il migliore , pero ha dovuto fare la sua gavetta di alti e bassi. Io penso che ha bisogno di qualche annetto ancora prima di passare ad una Big (reputo il Napoli una big in questo momento), soprattutto Napoli che ha una pressione assurda e non ha tutto lo staff e il supporto delle 3 big convenzionali 

Il Napoli dopo Spalletti ha preso una serie di allenatori che in quel periodo erano poco più che scommesse (Garcia; Mazzarri; Calzona). Proprio per questo poi De Laurentiis si è affidato a Conte, che costava un botto, con tutto il suo team, ma garantiva almeno prestigio e risultati. Se Conte va via, non essendosi prodotto alcun cambiamento del Napoli dal punto di vista strutturale, il Napoli avrà bisogno di ridimensionare costi e aspettative e quella potrebbe essere la situazione ideale per uno come Grosso, che da allenatore ha già fatto una bella gavetta e sta dimostrando di poter stare bene in serie A. Poi è chiaro, nel calcio non c'è niente di prevedibile al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Pulisic ha smesso di giocare a gennaio, Pavlovic non mi sembra questo campione e del Modric di oggi non sento la mancanza.

Ma il resto della rosa?

Tu li vorresti Estupinan, De Winter, Tomori, Gabbia, Fofana, Gimenez, Loftus-Cheek, Athekame, Pittarella, Fullkrug, Okafor e Nkunku?

Pittarella è forte eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.