Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

Scusate ma all'inizio dell'anno era pieno di gente che sosteneva che con Allegri il Milan avrebbe come minimo lottato per il titolo, adesso scopro che se arriva quarto fa un miracolo?

Mi ricorda qualcosa...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

i punti sono e saranno quelli che ha meritato, senza bisogno di lanciarsi in previsioni.

Ma quale meritati per carità ,i gironi di andata dell'ultima juve di allegri e di sto milan sono la roba assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è semplice, ciò nonostante troppo complesso per la mente semplice di Allegri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, _Alex_ said:

Ora voglio vederli senza Modric e Tomori con l'Atalanta.

Se è l'Atalanta delle ultime partite hanno possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Abbiamo 12 giocatori da Juve? Ma che Juve intendi?

Ho fatt male i conti fratè, saranno sicuramente di meno. 
Abbiamo troppi bidoni per ricordarmeli tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

all' ottavo posto sta il bologna amico. Va bene l'elogio funebre ma non esageriamo con i complimenti. Era un caso simile a quello del Napoli, 8avo posto casuale. 

Non ho fatto complimenti a nessuno, non so che messaggio hai letto. Comunque c'è poco di casuale in 40 partite in 9/10 mesi, poi se uno vuole credere diversamente amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che consiglio il Milan di perdere col Sassuolo che tanto non cambia nulla sembro uno di quelli che suggerisce agli eschimesi che hanno bisogno di un congelatore per l'estate 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando mi ascoltano mi piacciono (spoiler non me ne frega una mazza se la Roma li beffa. Basta che ci siano cascati e abbiano creduto che tanto non cambia nulla perderci col Sassuolo 👀)

Non hai ancora finito il lavoro, non ti distrarre 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gianchio said:

Scusate ma all'inizio dell'anno era pieno di gente che sosteneva che con Allegri il Milan avrebbe come minimo lottato per il titolo, adesso scopro che se arriva quarto fa un miracolo?

Mi ricorda qualcosa...

Eh ma non lo ricordare, non infierire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dovrebbe seriamente pensare al ritiro dalle scene stile Mina 

Pagato milioni e incapace di dare un giuoco alla squadra, poi manda gli araldi in tv e in radio a chiedere grossi investimenti, adesso non parla più di dna visto che è nel grande Mmmmiulan di tradizione offensiva? 

Bluff 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho fatt male i conti fratè, saranno sicuramente di meno. 
Abbiamo troppi bidoni per ricordarmeli tutti 

Ah ecco perché altrimenti sull’angolo gira il tuo gemello 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Basterebbe chiedere a qualsiasi tifoso milanista cosa pensano del Fantino.

Io so solo che il ragazzo ultras milanista mio vicino sotto casa che non si perdeva una partita (e mi spoilerava i gol con una connessione dazn migliore 'rtacci sua....), saranno due mesi che non si guarda più una partita loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Passato il girone di Champions e in finale di Coppa Italia

se la rosa era di quel livello non capisco il cambio allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Quante scemenze.

Il Milan negli ultimi 5-6 anni è sempre stato stabilmente nei primi 4 posti della serie A. È arrivato 8 solo in una stagione (la scorsa) dove c’erano calciatori che si ammutinavano in diretta televisiva contro gli allenatori.

La realtà è che allegri fa schifo ed ogni sua stagione è identica alle altre. Un filotto di sculate e poi il nulla. Non c’è alcun tema tattico o tecnico, l’istituto Livornese si muove a schiera per parlare di giocatori da serie B, serve il mercato, serve l’esperienza, ma dove vai se l’attaccante non ce l’hai cit. poi arrivano e fanno schifo uguale. Questo film è stato già trasmesso sulle nostre reti per diversi anni, per fortuna il baraccone si è trasferito.

E anche nella stagione peggiore come quella dell'anno scorso hanno avuto picchi inimmaginabili per gli scappati di casa attuali,come per esempio la vittoria in Supercoppa,una finale di coppa italia e una vittoria al bernabeu tra l'altro giocando in modo ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque zero tiri in porta per il Milan 

Il calcio è semplice. Se non tiri in porta, non segni (autogol a parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Stasera da azzannare la oartita

il Verona è retrocesso...3-0 a fine primo tempo e riposo per tutti...perchè a Lecce poi si giocano mezza salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ogni tanto è bello avere un momento nostalgia, mi mancavano....@@

Sono entrato apposta per leggerli…nostalgia canaglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.