Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

A parte confermare come già sappiamo della scarsità tecnica della squadra, ma questa sera la partita è stata cannata completamente a livello mentale. E qui purtroppo c’entra il Mister. Hai una settimana per prepararla e non riesci a trasmettere l’importanza di questi tre punti? Questo mi preoccupa più di tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Aprili tu, stasera i peggiori sono stati lui, cambiaso e thuram… Lui in particolare… Il ritmo lentissimo del primo tempo è tutta colpa sua…

Studiate calcio, suvvia… Sono le basi…

E con questo non salvo gli altri…

'Sta sera i peggiori sono Bremer, David, Cambiaso, Thuram e Miretti. Se con Locatelli il ritmo era lentissimo quindi quando la palla l'aveva Miretti il tempo si rallentava immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di una discontinuità oscena e anche il mister ha le sue responsabilità!!! faccio veramente fatica a pensare che si possa cavare fuori qualcosa di buono per il futuro da questa squadra, tocca cambiare e cambiare parecchio, rischiando anche di peggiorare, ma non vedo alternative altrimenti saremo destinati alla mediocrità per anni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Si poteva andare a pari punti con il Milan, disattenzione fatale in difesa...

Ormai s'è capito che quest'anno è vietato agganciare sti sculati, ogni volta, ogni santissima volta che si poteva accorciare o agganciare l'abbiamo presa nel ****

qualcuno ci avrà maledetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

No infatti, colpa di chi lo schiera 

non che Perin sia migliore, pero almeno Perin essendo stato preso per fare il secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

tiene il mondiale

semplicemente

vedrete come farà il protagonista al mondiale

Spero che esca ai gironi allora, mortacci sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se non andiamo in Champions avendo 5 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine,grazie anche a risultati così così delle nostre rivali,sarà anche per colpa di spalletti ... Anche perché non andandoci questa media punti tanto decantata non sarà di certo esaltante

Ma sinceramente mi sono anche rotto il * di commentare,non con te ovviamente,dico in generale vista la delusione e lo schifo che mi stanno facendo provare tutti i nostri tesserati,quindi mi taccio perché offenderei pure il magazziniere,figurarsi i giocatori o l'allenatore

l allenatore femoneno

sono curioso alla fine di vedere che media punti avrà

visto che si sbandierava la media punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

abbiamo tolto una torre Kelly per uno che ha paura di fare un passaggio verticale

siamo dei caga sotto, vedrete che che faremo 2 punti nelle prossime 3, derby perso e due pareggi

E quando ha provato a passarla a distanza leggermente piu lunga ha pensato bene di passarla con una mozzarella tremolante a un giocatore del verona.

Questo è quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Vi offendete se dico che siamo una squadra fantozziana.

Fantozzi si offenderebbe sicuramente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio di sbollire la rabbia e poi tornare a scrivere.

CaPisco che siamo tutti arrabbiati, ma certe cose non si possono leggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuma707 ha scritto:

Ovviamente adesso che spalletti ha rinnovato e ce lo dobbiamo tenere 2 anni facciamo *

Era quello che mi chiedevo io 

Perché quella fretta ? Non si poteva aspettare fine anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bel gioco !11 pareggi di cui 7 in casa,6 per mano di Spalletti più 2 di Champions sempre in casa!20 gol in 7 giornate !gioco decente visto con 4/5 squadre di cui Pisa,udinese,Bologna,pafos! Vergognoso contro Como, Roma,Torino, Lecce, Cagliari, Sassuolo,Milan, Verona! Panchina distrutta, giocatori ovviamente scarsi che non puoi neanche inserire in un momento di necessità perché non gli hai fatto vedere più il campo !ancora qualcuno nomina la Champions, quando questi devono fallire e ripartire da zero se si vuole tornare ad essere la Juve,2 anni di umiliazioni per qualificarsi all ultima giornata,ce ne aspettano altri 2! Meritano l umiliazione all ultima giornata,solo così può cambiare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, decimomeridio72 ha scritto:

Poi la cosa che mi fa arrabbiare di più è che i giocatori che hanno appena rinnovato dovrebbero trascinare la squadra alle vittorie e invece si eclissano...interessano solo i soldi e non la maglia che indossano

Ma Locatelli si era dissociato dal premio qualificazione ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

Forse non è corretto..dare colpa a Spalletti ma oggi ci ha messo del suo . Non puoi giocare con un portiere che non para e una punta che non segna

Oggi gli ho dato pure io le colpe. Ma parlo in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è palesemente un'incompiuta: ha buttato via praticamente ogni occasione per blindare la qualificazione in CL. Non ha un leader "emozionale" che riesca a trascinarla per addentare alla gola l'avversario quando serva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerà brutto dirlo e anche ascoltarlo...ma che la maggior parte dei giocatori che faranno il Mondiale stiano cominciando a tirare i remi in barca...o se preferite giocando col freno a mano tirato...era assolutamente preventivabile...

Ingiusto...ovviamente...ma preventivabile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, apsulo ha scritto:

Alla prossima partita il Verona perde 7 a 0 con tre papere di Montipo, mi ci gioco il c…

Ti piace vincere facile. Montipo ha le peggiori statistiche del campionato italiano e non solo dell'attuale. Giusto con noi ha sfornato la partita della vita 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perché invece Yildiz che non è mai decisivo. Che giocatore è? 

Vabbè Dany è pur vero che il ragazzo  in 4 settimane avrà fatto 4 allenamenti complessivi con la squadra e si vede che non sta in piede. E il problema se lo trascina da molto più tempo. Poi convengo che qualcosina in più può dare, ma è attorniano veramente dal nulla più assoluto sia a livello tecnico che caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti