Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ma io lo sento e mi cadono i testicoli

non puoi giustificare una cosa del genere non puoi

Mentalità Spalletti= pensiero Helkhan 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i risultati dicono che Tudor stava portando in B sparato il Tottenham

eccoli i risultati

tienilo

di Tudor non mi importa niente, mi importa di Spalletti che se non ci porta in UCL si accolla il 100% delle colpe perché regala i gol agli avversari con la presunzione di farne uno in piú. questo approccio lo chiama 'prestazione' ma é solo un arrogante azzardo vista la rosa. tutti gli allenatori veri lo capiscono e lo avrebbero capito, ma lui dopo varie giornate a fare il pragmatico non ha resistito a tornare fare il pivello della tattica, facendo seguito alle dichiarazioni prepartita, che invece di sottolineare la partita da vincere, questa importante partita, beh sembrava un utente del forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna assoluta. Può mancare la qualità ( e questa squadra è assolutamente modesta), può mancare la cattiveria (e questa squadra non ha mordente) ma non possono mancare l’atteggiamento e la determinazione. Oggi una prova vergognosa di tutti, allenatore compreso. Una squadra scesa in campo con la certezza di avere già il risultato in tasca. Siamo riusciti a pareggiare una partita contro una squadra che non superava nemmeno la metà campo perché non gliene fregava nulla. E noi, che avevamo tutto da perdere, abbiamo giocato con la * nelle mutande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il problema è che queste partite le hai sempre pareggiate nello stesso modo... questo vuol dire che non è solo casualità, ma proprio mentalità!

Una mentalità che ormai inizia ad avere radici profonde e che la vedo molto difficile cambiare se non cambiano i vertici....ci vogliono 6/6 top player non c'è un caxxo da fare...portiere difensore centrale centrocampista centrale e punta..questi sono i primi e di vogliono tra ingaggi e stipendi 300 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

sono rinnovi voluti da spalletti

Una società di persone competenti e con le idee chiare non fa certo tutto quello che gli chiede l'allenatore, a meno che queste richieste non coincidano con le necessità economiche della società stessa o...con l'assoluta mancanza di idee e di capacità di costruire una squadra logica senza dare ingaggi ridicoli o spendere milioni per dei pacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fub ha scritto:

A Yildiz purtroppo non arrivano palloni. Cambiaso è l'unico mancino che gioca a sinistra che rientra sul destro e non l'allarga mai. Yildiz ha cominciato a toccare qualche pallone quando c'era McKennie sul suo lato e dopo che si è accentrato, prima sembra che Cambiaso lo facesse apposta a non passargliela.

Ma che non arrivano palloni. La verità è che non salta più l'uomo, non tira, non segna, non batte le punizioni, non fa nessuna giocata degna di un n. 10 che dovrebbe rappresentare il quid pluris di questa squadra. 

Lui e Bremer sono la delusione più grande, perché dagli altri che sono mediocri non mi aspetto granché, ma da loro si. 

Ad oggi Kelly e Conceicao sono gli unici che stanno dimostrando di meritare la maglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A portieri invertiti forse l'avremmo vinta.

Bremer ogni due partite fa un errore pacchiano. Per me ci vuole un titolare al suo posto.

Conceicao se sistema il tiro - e ci può benissimo lavorare sopra  - diventa fenomenale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, zacmayo said:

Ma infatti io ormai ho poca voglia di seguire … e ogni volta me ne pento 

Zac, è meglio che torniamo nel "nostro" topic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi identifico con nessuno giocatore di questa Juve.

Non c'è un uomo simbolo.

Non c'è gente con carattere e mentalità vincente.

Che non devono essere solo fenomeni eh?

I Conte, i Lichtsteiner, i Marchisio, i Juliano....tanto per citarne alcuni.

Sono tutti o quasi dei giocatori mediocri.

A parte Bremer e un 20 enne di ottime prospettive.

Poi il portiere, mai avuto mediocri ma solo portieri forti.

Spalletti lo voglio vedere con una squadra con almeno 4/5 di questi giocatori.

Anima Juve, non solo tesserati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

images (1).jpeg

Aggiungiamoci i risultati della Ferrari e anche i più scettici potranno constatare la "grandezza" di questo "ereditiere"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dominio ha scritto:

Mckennie sa fa tutto e non sa fa niente non è il peggio questo si ma non può essere l’inizio della rinascita, questi so onesti mestieranti che ce faranno passa n’andrà annata demmerda

Sì ma siccome devi prendere 8-9 titolari più varie riserve, mckennie in panchina te lo fai andare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori già in vacanza

A.questi non frega nulla di Champions o Europa League...

E Spalletti è un motivatore assai mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché la Juventus giocherà con Locatelli e McKennie titolari (e sarà così anche l' anno prossimo visti i sontuosi rinnovi) , sarà sempre così, galleggiando fra settimo e quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque la lentezza di riflessi di Di Gregorio su quella che era una ciabattata e' preoccupante, io credo che abbia pure problemi di vista 'sto ragazzo.

Quelli è un gol assurdo 

Da panchina a vita o da ufficio inchieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sono 5 anni che gli allenatori sono massacrati eppure prima giocavamo anche con iling junior e nicolussi caviglia

Fratellaccio fai abbastanza ridere, nel topic della serie A stai là a parlare financo delle riserve scarse del Milan pur di difendere Fantomas.

Fofana che citi sempre sarebbe peggio di Thuram?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la dirigenza rinnovi questi giocatori, a certe cifre, ci fa già capire per quale motivo ogni anno è peggio dell'altro.

Se i primi a non capire di calcio stanno in dirigenza, sul campo questi sono i risultati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

meno 2

a pari non basta

Lo so, ma va a meno uno se vince. A quel punto arrivare a pari non è nemmeno facile a dirla tutta con tre partite che mancano. E comincerebbe un botta e risposta che non mi fa star tranquillo. La Roma non è il Como che in un modo o nell’altro gli arrivi davanti perchè sei la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando la next gen e ci vedo più Juve di questa manica di scampati di casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i risultati dicono che Tudor stava portando in B sparato il Tottenham

eccoli i risultati

tienilo

L'anno scorso hanno fatto 17mi non è il Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo jolly buttato nel *. 

Inutile ripeterlo,  ma non meritiamo di andare in champions,  e credo che alla fine riusciremo a non andarci. 

A 4 giornate dalla fine,  solo questa squadra di smiddollati poteva buttare via una qualificazione già in tasca.  

Mi vergogno per loro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti