Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Riflettori puntati su Daffara: il portiere sarà testato in ritiro ma il piano Juve è prestarlo in A"

Post in rilievo

Il portiere reduce da una grande annata ad Avellino: i due rigori respinti a Shpendi accendono sempre più i fari dopo che anche il CT Baldini si è accorto di lui convocandolo in Under 21, in estate andrà in ritiro con la  prima squadra, ma il club ha in mente di prestarlo in Serie A per la definitiva consacrazione. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nutro grandi speranze su questo ragazzo. Spero un giorno, neanche troppo lontano, possa diventare il portiere titolare della Juve e che ci rimanga a lungo. Mi affido anche alla cabala e tiro in ballo una stupidata: Zoff e Buffon, i due portieri più grandi della nostra storia e oserei dire non solo circoscritti ad essa, avevano in comune una doppia F nel cognome. 🤞🏻

Per quel che mi riguarda lo porterei a casa e gli farei fare il secondo fin da subito e cercherei pure di dargli più spazio possibile. Metti che prendi un Alisson che ha come punto debole un fisico non troppo affidabile, potresti tutelarlo facendogli tirare il fiato e dando spazio a Daffara ove possibile. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Potremmo avere il futuro portiere già in casa. Un dovere testarlo, poi si deciderà se è il caso di mandarlo in giro a giocare o tenerselo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto darlo in prestito e testarlo, non si può fare il salto serie C -> serie A tutto di colpo.

Si aggrega in ritiro, si valuta, e si presta a una squadra che da la garanzia di farlo giocare titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok darlo in prestito in A ma con garanzia che giochi, per fare il secondo tanto vale che resti da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l’ho mai visto giocare ma spero con tutto me stesso che diventi un portiere forte e possa raccogliere l’eredità di Alisson.

(Si lo so, sto correndo troppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nutro grandi speranze su questo ragazzo. Spero un giorno, neanche troppo lontano, possa diventare il portiere titolare della Juve e che ci rimanga a lungo. Mi affido anche alla cabala e tiro in ballo una stupidata: Zoff e Buffon, i due portieri più grandi della nostra storia e oserei dire non solo circoscritti ad essa, avevano in comune una doppia F nel cognome. 🤞🏻

La magia della doppia F si è interrotta con Scuffet. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche tempo fa, avrei ritenuto opportuno per lui un prestito in serie A il prossimo anno in modo da valutarlo meglio. Non so se questa sia ancora la scelta migliore. Certamente per lui sarebbe positivo giocare in serie A ma sembra che stia crescendo molto bene. Le basi di partenza già erano ottime e dalla C alla B, non ha per nulla sofferto il salto di categoria ma anzi, è migliorato ancora. Sembra abbastanza completo. Fisico importante, esce bene, legge l'azione avversaria, ha grande esplosività. Forse potremmo anche pensare già di riportarlo a casa come secondo. Vediamo, comunque, cosa farà in estate. Se convincerà tutti, magari lo terremo davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per quel che mi riguarda lo porterei a casa e gli farei fare il secondo fin da subito e cercherei pure di dargli più spazio possibile. Metti che prendi un Alisson che ha come punto debole un fisico non troppo affidabile, potresti tutelarlo facendogli tirare il fiato e dando spazio a Daffara ove possibile. 

Leggevo la stessa cosa della “doppia F” anche quando accostarono un giovane Scuffet alla Juve.

Per quanto ne penso, la doppia F o altro non importa, può essere italiano oppure no ma l’importante è che SAPPIA PARARE e che dia SICUREZZA alla squadra (e tifosi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Leggevo la stessa cosa della “doppia F” anche quando accostarono un giovane Scuffet alla Juve.

Per quanto ne penso, la doppia F o altro non importa, può essere italiano oppure no ma l’importante è che SAPPIA PARARE e che dia SICUREZZA alla squadra (e tifosi) 

Vabbè, io sono uno scaramantico. 

4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La magia della doppia F si è interrotta con Scuffet. sefz

Ms non lo abbiamo preso noi. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quella delle due F é davvero raFFinata come trovata cabalistica. Mi piace!  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara è sempre stato un buon portiere sia in primavera che con la nextgen, ma con qualche imprecisione da limare. Non lo vedo come un possibile futuro titolare da noi, ma un giorno potrebbe diventare il sostituto di Pinsoglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di quello che si è visto quest'anno in porta credo sia difficile.

Il Van der Sar 1999-2001 a confronto era una saracinesca.

Con un Pinguino DeLonghi posizionato fra i pali avremmo almeno 5 punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti