Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me un uccellino aveva detto Bologna...

Nel senso che il Bologna lo vorrebbe, o che lui andrebbe volentieri al Bologna? Perché a me dà l'idea di uno ambizioso- sicuramente poteva fare una mossa alla Dybala e invece si è andato a giocare le sue carte al Pool, perdendo miseramente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Probabilmente è come dici, tuttavia come ho scritto, ho fiducia in Lucianone, che ritengo una bellissima persona e soprattutto uno che non le manda a dire, se ritiene che Chiesa possa riprendersi, a me non dispiacerebbe riaverlo nel gruppo, come Jolly in panchina (sia a dx che a sx).

Per me sarebbe molto meglio prendere Orsolini come riserva che dimostra ogni anno di valere.

Chiesa ormai non gioca da 3 anni. Sarebbe un altra mezza scommessa tipo Zeghrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sarebbe in assoluto il giocatore migliore in rosa insieme ad Yldiz.
Anzi, a mio avviso gli è anche superiore.

diciamo che invece di raddoppiare o triplicare sempre e solo l'unico giocatore di qualita' ci sarebbe anche un altro giocatore da attenzionare e con un B.Silva si aprirebbero tanti spazi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Arrivassero entrambi, avremmo un terzetto dietro la punta da fantaseghe

Ciao caro, ben trovato.

Entro e leggo questa roba... che sia fantascienza o un sogno di mezza primavera... Che meraviglia sarebbe, risolveremmo in un colpo solo i problemi di ultimo passaggio, tiro da fuori, finalizzazione, fantasia ecc... Lasciatemi sognare due minuti.

Poi il mercato sarà probabilmente diverso. Ho letto che hai parlato di chiesa. al netto dello stato fisico che oggi non conosco, forse è più adatto di uno zhegrova per essere l'alternativa ai titolari. Edon mi è sempre piaciuto, ma da noi non si è inserito. Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

scusate ma non ci hanno sempre raccontato che si deve prima parlare con la società prima di prendere accordi con i calciatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Per me sarebbe molto meglio prendere Orsolini che dimostra ogni anno di valere.

Chiesa ormai non gioca da 3 anni. Sarebbe un altra mezza scommessa tipo Zeghrova.

Quando quest'estate il 31 agosto ho detto, letteralmente, che avrei preferito Orsolini a Zhegrova, sono stato mangiato vivo :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

E lo sei un utente equilibrato. 
La mancanza di equilibrio la valuto su tutti gli interventi che ti hanno preceduto e che trovano il culmine nella definizione di mercato HORROR se si puntassero 5/6 Mln sul recupero di Chiesa.
Le tue perplessità sono quelle di tutti i normodotati..:), sono le mie stesse perplessità.
Il focus del ragionamento è sulla "scommessa" da rincalzo. Un elemento che conosce il campionato e il club che potrebbe far rifiatare i titolari sia a destra che a sinistra.
Purtroppo gli investimenti dovranno essere diversi e non su tutti possiamo tirare fuori bei soldini.
Quindi su qualche ruolo si dovranno giocare trattative per cosi dire "minori".
Ma pensare che possa essere un mercato Horror per via di un possibile arrivo di Chiesa (che era ad un passo dall'arrivare a gennaio al posto di Boga) mi pare esageratino.
Cmq.. si chiacchiera...:)

Ora ci siamo intesi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me un uccellino aveva detto Bologna...

Secondo me attenderà sempre la Juve prima di...
Al Pool non resta. E son sicuro che il Pool se ne libererà con ingaggio pagato in parte, anche perchè al Bologna può andarci solo con una formula di sto tipo.

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Per me sarebbe molto meglio prendere Orsolini che dimostra ogni anno di valere.

E ma Orsolini non costa due spicci e non te lo danno in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, barakuda said:

io farei out bremer e kelly, dentro gila, muharemovic e thiago gabriel

eh sì rifacciamo l'unico reparto che è riuscito a dare un po' di solidità a sta squadra e mettiamoci dentro gente che al massimo ha lottato per gli ottavi di coppa Italia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mi manca la tensione emotiva della Champions. Ottavi, quarti, delle semifinali. Mi manca quella forza di squadra, quel senso di onnipotenza. Il cuore che ti arriva in gola, i minuti che non passano mai. 

L'urlo al fischio finale. Lo squarciagola. Gli abbracci con chiunque ti passi a tiro.

Porcha buttana, ci state spegnendo nell'anima. Siete imperdonabili. 

... aggiungerei anche la trepidante attesa dei biglietti della finale.... quanti ricordi...!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Ehh non è così fidati, a Spalletti piace ed è sempre piaciuto ma a livello di squadra non era adatto con conceicao e yldiz che sono i titolari,se no a gennaio stava già a Torino 

scusa io non so nulla di nulla, ma su questo, non capisco perche' non era adatto con conceicao e yildiz titolari.

dubito fortemente che chiesa e tutti i club che saranno interessati a chiesa, possano considerarlo titolare. dovunque andra' partira' dalla panchina. poi se si riprende buon per lui altrimenti restera' in panchina. a meno che non decida di andare in una squadra di rango inferiore.

poi puo' giocare sia a destra che sinistra. 

il mio e' un ragionamento solo logico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Ciao caro, ben trovato.

Entro e leggo questa roba... che sia fantascienza o un sogno di mezza primavera... Che meraviglia sarebbe, risolveremmo in un colpo solo i problemi di ultimo passaggio, tiro da fuori, finalizzazione, fantasia ecc... Lasciatemi sognare due minuti.

Poi il mercato sarà probabilmente diverso. Ho letto che hai parlato di chiesa. al netto dello stato fisico che oggi non conosco, forse è più adatto di uno zhegrova per essere l'alternativa ai titolari. Edon mi è sempre piaciuto, ma da noi non si è inserito. Peccato.

terzetto meraviglia...
Edon non è che non si è inserito. Non gliela fa proprio. Edon o Chiesa, sono entrambi profili da recuperare fisicamente e di testa. Entrambi non conoscono la fase difensiva ed entrambi non reggono più di 30/40 min ad esagerare.

1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Ora ci siamo intesi :)

Ma figurati ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Aridanghete... Alex, ognuno ha le sue info dai..diciamo cosi.
Ad ogni modo, Chiesa sarebbe potuto arrivare al massimo come riserva di Yldiz (poi hanno scelto Boga perchè il pool chiedeva troppo e non apriva al prestito.). La trattativa non solo c'è stata, ma è arrivato anche l'OK di Spalletti. Sarebbe dovuto arrivare per far rifiatare Yldiz e non per fare il titolare.
Cosi come il prossimo anno, se viene, viene a fare la riserva di un titolare a destra, che secondo me non sarà Cico. Fornisco una argomentazione al mio pensiero, che non deve necessariamente trovarti di intesa, ma è una argomentazione, non basta il fidati. :)

sei sempre stato affidabile quando guravi, non hai bisogno di crediti 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A quel punto fai Bernardo con paz..non può essere subito titolare nella Juventus, c è bisogno di creare mentalità 

Ma anche no. Paz titolare senza se e senza ma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ti ricordi quanto chiedeva di ingaggio? E le esternazioni del suo procuratore?

No, puoi riportarmi entrambe le cose? Perché io ricordo che nessuna fonte affidabile parlava di richieste di ingaggio particolarmente esose (giusto fonte di tier bassa e avvelenatori di pozzi vari, non Romeo ad esempio). E non ricordo dichiarazioni strane di Ramadani, ma potrei sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, AntonioL said:

Poteva anche rimanere alla Juve rivedendo un po' il suo ingaggio.

Ma evidentemente pensava di strameritarselo.

Era fuori rosa eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

terzetto meraviglia...
Edon non è che non si è inserito. Non gliela fa proprio. Edon o Chiesa, sono entrambi profili da recuperare fisicamente e di testa. Entrambi non conoscono la fase difensiva ed entrambi non reggono più di 30/40 min ad esagerare.

Ma figurati ;)

Concordo, l'importante è essere solidi nei titolari. Se boga trova continuità fisica e di rendimento hai tre esterni su quattro fisicamente affidabili, se la scelta ricade su Chiesa come quarto è una cosa che puoi permetterti volendo. Io spero nella rinascita di zhegrova ma sono romantico, se lo danno via gli auguro buona fortuna e abbraccio Chiesa. Alla fine piaccia o no, quando un giocatore veste la nostra maglia io automaticamente lo tifo finché non dimostra nel caso di non meritarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

ecco. Tiago Gabriel è il miglior acquisto difensivo che possiamo prendere. Altro che Senesi e monnezza sopravvalutata varia.

Io, per quanto ne capisco, venderei Bremer a quelle cifre (60) e prenderei lui e Muharemovic e ricomincerei così

I Numeri di Tiago Gabriel sono impressionanti

Li vedresti pronti per fare i titolari alla Juve fin da subito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toccata e fuga, piace molto Yarek Gasiorowski del PSV

il ragazzo pare non essersi ambientato benissimo in Olanda nonostante la buona stagione, c'è stato un contatto...vediamo...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Quando quest'estate il 31 agosto ho detto, letteralmente, che avrei preferito Orsolini a Zhegrova, sono stato mangiato vivo :d 

Beh, dai. Chi se lo aspettava che Zhegrova fosse sta roba? Cioè, cavolo, questo deambula a maggio. Siamo ai livelli di Ronaldo a fine carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

No, puoi riportarmi entrambe le cose? Perché io ricordo che nessuna fonte affidabile parlava di richieste di ingaggio particolarmente esose (giusto fonte di tier bassa e avvelenatori di pozzi vari, non Romeo ad esempio). E non ricordo dichiarazioni strane di Ramadani, ma potrei sbagliarmi. 

il miglior Dybala entro' a poco a poco se non ricordo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Nel senso che il Bologna lo vorrebbe, o che lui andrebbe volentieri al Bologna? Perché a me dà l'idea di uno ambizioso- sicuramente poteva fare una mossa alla Dybala e invece si è andato a giocare le sue carte al Pool, perdendo miseramente 

Idea del Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ti ricordi quanto chiedeva di ingaggio? E le esternazioni del suo procuratore?

Beh, che fosse un “mercenario” lo disse cherubini in una intercettazione se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.