Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Portiere e centravanti sono le due priorità, come scrivo da ottobre prendendomi le risatine dai soliti 2/3 sgarrubbati che ciancavano di Digregorio come "buon portiere".

Da quel che si legge il portiere potrebbe essere Alisson, con tutte le riserve del caso (che non si scrivono per non alimentare il sacro fuoco della critica feroce), ma la punta ragazzi. La punta. Mamma mia che pena. 

Non si esce da sto oblio oh. Kolo, Duso, Duso, Kolo, Kolo, Duso, Duso, Kolo .doh 

Ti dirò...punte io non ne so indicare (conosco a mala pena quelle della Juve sefz ) ma se queste sono le uniche alternative....avevo chiesto chi potesse fare al caso nostro o se Greenwod potesse fare la punta a la dembele...ma non ho ricevuto grandi feedback 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, *demo* ha scritto:

Ti dirò...punte io non ne so indicare (conosco a mala pena quelle della Juve sefz ) ma se queste sono le uniche alternative....avevo chiesto chi potesse fare al caso nostro o se Greenwod potesse fare la punta a la dembele...ma non ho ricevuto grandi feedback 

sì ma non credo che per Spalletti sia l'ideale. Mi pare acclarato che voglia una punta alta in grado di smistare bene i palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

In teoria il giocatore ha tutto l’interesse a firmare a gennaio, perché se si infortuna ovviamente rimane disoccupato. Che siano i club a volersi tutelare maggiormente? 

Beh ma pensa a quanti si siano presi il rischio come rabiot o Dybala (senza pensare a Vlahovic...)..ma anche altri parametri zero famosi si sono annunciati tardi...

 

Non saprei... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Portiere e centravanti sono le due priorità, come scrivo da ottobre prendendomi le risatine dai soliti 2/3 sgarrubbati che ciancavano di Digregorio come "buon portiere".

Da quel che si legge il portiere potrebbe essere Alisson, con tutte le riserve del caso (che non si scrivono per non alimentare il sacro fuoco della critica feroce), ma la punta ragazzi. La punta. Mamma mia che pena. 

Non si esce da sto oblio oh. Kolo, Duso, Duso, Kolo, Kolo, Duso, Duso, Kolo .doh 

Manca morata,ma non mi stupirei uscisse il nome entro fine mese 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Portiere e centravanti sono le due priorità, come scrivo da ottobre prendendomi le risatine dai soliti 2/3 sgarrubbati che ciancavano di Digregorio come "buon portiere".

Da quel che si legge il portiere potrebbe essere Alisson, con tutte le riserve del caso (che non si scrivono per non alimentare il sacro fuoco della critica feroce), ma la punta ragazzi. La punta. Mamma mia che pena. 

Non si esce da sto oblio oh. Kolo, Duso, Duso, Kolo, Kolo, Duso, Duso, Kolo .doh 

Rinnovare vlahovic significa non avere la benché minima idea di cosa sia

- programmazione

- scouting

- competenza 

 

Rinnovare un calciatore che - con atteggiamento supponente - fa pure il prezioso, nonostante le delusioni degli ultimi anni, significa davvero la fine delle ambizioni. Ovviamente mio umile parere personale, solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Rinnovare vlahovic significa non avere la benché minima idea di cosa sia

- programmazione

- scouting

- competenza 

 

Rinnovare un calciatore che - con atteggiamento supponente - fa pure il prezioso, nonostante le delusioni degli ultimi anni, significa davvero la fine delle ambizioni. Ovviamente mio umile parere personale, solo quello.

Se rinnovano Vlahovic è perché richiesto dal mister .


Lo scouting , la programmazione e la competenza valgono per il suo panchinaro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha effettuato un sondaggio esplorativo per Pisilli. Il profilo del ragazzo è estremamente gradito a Spalletti, rimasto folgorato dalla personalità mostrata sul campo.

 

Fonte: TuttoSport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ciao, non sono uno che si basa sull economia sia chiaro, ma forse per spalmare il suo ingaggio in più anni? Parlo da ignorante in materia eh..poi nn so se un domani accetta di buon grado di essere panchinato

ma da come a me è  stata raccontata e la faccio breve, Locatelli sta giocando sempre perché a centrocampo abbiamo i mostri

Non l'ingaggio ma il costo storico del cartellino...in pratica alzi l'ingaggio e spalmi il valore residuo senza aumentare il costo annuo...dopodiché ci sta..stanno rinnovando tutti..non è possibile che MCK con tutto il rispetto prenda più del capitano della squadra. L'importante è non sforare il tetto massimo dato dall'ingaggio di Yldiz

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha effettuato un sondaggio esplorativo per Pisilli. Il profilo del ragazzo è estremamente gradito a Spalletti, rimasto folgorato dalla personalità mostrata sul campo.

 

Fonte: TuttoSport

Ha assolutamente ragione

Da fare senza se e senza ma...se la Roma abbocca prendendosi Koopmeiners e una cospicua plusvalenza...dopodiché è un altro core de Roma..da capire se voglia lasciare la Capitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Più che BS a me colpisce la storia di DiGre che accetterebbe pure la panca per restare. Non ho capito se per attaccamento alla maglia o se perché sa che può andare solo a peggiorare la sua situazione sportiva andando via

a livello umano non lo conosciamo....magari avere vicino un muro come allison con le spalle larghe che gli toglie un po 'di peso di maglia, non lo puo' che aiutare. se ragionasse cosi.....sarebbe molto consapevole. Resto in panca, gioco comunque parecchie partite, non sono titolare, imparo, cresco mentalmente......ci puo' stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo lo schema dello stipendio di Vlahovic sulla gazza.  Si è passati da 3.5 per la metà 2022 quando fu preso a 7.5 l'anno dopo. 

 

La colpa del casino Vlahovic è di chi gli ha fatto quel contratto scriteriato (come * fai a passare a oltre il 50 percento in 2 mesi??!!!!!). 

 

 

Avessero fatto tipo 3.5 a 4.5 fino a 5.5 era nella logica. 

 

Menomale che non c'è più alla Juve chi faceva quei contratti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha effettuato un sondaggio esplorativo per Pisilli. Il profilo del ragazzo è estremamente gradito a Spalletti, rimasto folgorato dalla personalità mostrata sul campo.

 

Fonte: TuttoSport

Boh sarò strano io ma un altra chance a Miretti la darei, se vogliamo Pisilli tanto vale tenerci Fabio che nel contesto Roma diventerebbe un potenziale titolare.

Poi sono dell'opinione che a noi servirebbero 2 centrocampisti forti non di certo Pisilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Boh sarò strano io ma un altra chance a Miretti la darei, se vogliamo Pisilli tanto vale tenerci Fabio che nel contesto Roma diventerebbe un potenziale titolare.

Poi sono dell'opinione che a noi servirebbero 2 centrocampisti forti non di certo Pisilli.

Oltre 100 partite con la Juve ne avrà fatte 2 o 3 decenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto bene .ok Grazie come sempre!

 

Un paio di cose - se posso...
1) Se Loca non e incedibile (hallelujah), perche lo hanno recentamente rinnovato?

2) Puoi dire qualcosa in piu su Vlahovic visto the oggi la GdS fa terrorismo sul questo fronte (che c'e gelo tra lui e la Juve / il rinnovo)
3) Anni fa avevi la fonte Max, presumo che adesso hai un altro fonte / altri fonti. Non essendo Max, da 1 a 100, qaunto autorevole e il tuo nuovo fonte?

P.s. Ho gia letto la tua risposta su BS (che e piu in linea con Comolli: "I giocatori trattati vengano anche se non facciamo la Champions")
 

Loca lo scorso anno ha rifiutato un'offerta imperiale dell'Arabia..dubito possa trasferirsi in qualche grigia città inglese o che il Real, il Bayern o il Barca vengano a prenderselo..lo hanno rinnovato perchè è il capitano..e avrebbe preso meno di altri che non lo sono ed hanno rinnovato pure loro

 

Per Bremer c'è già la clausola a 58 milioni..

 

Vlahovic bisogna capire l'offerta della Juve..ma è sicuramente minore della cifra che prende Yldiz cioè meno di quanto prende ora..vediamo, se rimane bene, altrimenti ce ne faremo una ragione...

 

Per il resto se non facciamo la CL (che comunque non vinceremmo) vorrà dire che i soldi mancanti per fare il mercato chiesto da Spalletti li metterà la proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Non possiamo vendere 20 giocatori su 23, inutile scrivere lui via, lui pure

Alcuni resteranno e faranno le riserve o se non si trovano alternative i titolari purtroppo. Quando si sbagliano 5 mercati di fila succede.

 

Secondo me va via Perin e resta DiGre come secondo

Ma io non spenderei soldi di stipendio e cartellino per uno come Allison, vecchio e marcio. Piu o meno con qualche milione in piu andrei dalla Roma a prendere Svilar o qualche altro portiere.

 

Continuo a non capire l'aumento di ingaggi a Weston e Locatelli, soprattutto perche ci hanno raccontato la favoletta di dover abbassare il monte stipendi, invece cosi lo alzano

Svilar lo prenderei subito anche io, ma per meno di 45 per me non si muove neanche, e gli dovresti dare un ingaggio da almeno 4 milioni di euro...i costi rispetto ad Allison sono decisamente più pesanti, per quanto riguarda il cartellino. E visto che i buchi da coprire sono parecchi, ci sta che sul portiere si possa puntare su un giocatore come il brasiliano. Spero che il monte ingaggi venga tagliato cedendo i Gatti, Cambiaso, Cabal ecc., magari puntando seriamente su qualcuno della NG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Più che BS a me colpisce la storia di DiGre che accetterebbe pure la panca per restare. Non ho capito se per attaccamento alla maglia o se perché sa che può andare solo a peggiorare la sua situazione sportiva andando via

Molto più semplicemente (secondo il mio modesto parere), sa benissimo che andrebbe in una società che non gli darebbe certo lo stipendio che prende a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.