Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer in bilico, la Juventus ha in mente 5 nomi per sostituirlo"

Post in rilievo

Gleison ha chiesto scusa per l’errore col Verona, ma si aspettava una chiamata dal club per rinnovo e adeguamento.

La Juve si sta guardando intorno e oltre a Kim sudcoreano del Bayern in cima alla lista di Spalletti, in ballo pure Baidoo e Ordonez. Occhio poi al City dove oltre a Stones spunta pure l’intrigo Akè: l’olandese proposto a Comolli, per il “sì” del City servono almeno 10 milioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva una buona offerta, a malincuore lo lascerei partire.

Per sostituirlo, punterei alla coppia Ordonez (consapevole del fatto che andrà aspettato) e Kim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco vendiamo pure Bremer mi raccomando, poi ci presentiamo in Europa con Gatti e Kelly, visto che il sostituto sarà senz'altro un figlio dell'algoritmo di sta cippa.

• Mi Piace 10
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Ecco vendiamo pure Bremer mi raccomando, poi ci presentiamo in Europa con Gatti e Kelly, visto che il sostituto sarà senz'altro un figlio dell'algoritmo di sta cippa.

Guarda, se avessimo una dirigenza competente sarebbe anche giusto cederlo visti i problemi fisici e la necessità di fare cassa, ma servirebbe la competenza per sostituirlo con qualcuno buono ed ad un buon prezzo.

vista la nostra dirigenza, mi tengo volentieri quei 2-3 buoni giocatori che abbiamo prima di fare ulteriori passi indietro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non andiamo in champions come probabilmente sarà andrà fatto per forza di cose almeno un sacrificio illustre. Quindi mi sembra uno scenario abbastanza probabile onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Guarda, se avessimo una dirigenza competente sarebbe anche giusto cederlo visti i problemi fisici e la necessità di fare cassa, ma servirebbe la competenza per sostituirlo con qualcuno buono ed ad un buon prezzo.

vista la nostra dirigenza, mi tengo volentieri quei 2-3 buoni giocatori che abbiamo prima di fare ulteriori passi indietro

Secondo me bisogna verificare le reali motivazioni di Bremer a far parte del gruppo incaricato di risollevare la Juve.
Le dichiarazioni di qualche settimana fa non erano tranquillizzanti in tal senso.
Sostanzialmente aveva detto che a 29 anni si era stancato di puntare al quarto posto e che aveva ambizione di vincere qualcosa.
Certe cose le possiamo pensare e dire noi tifosi...se le dice un giocatore rappresentativo, tutto fa pensare che abbia detto al suo procuratore "Ehi, senti un pò in giro se c'è qualche squadra competitiva di Premier che mi cerca, e quanto sarebbe disposta a sborsare...".

Bremer per qualche anno è stato un muro, un baluardo.

Poi ha avuto il serio infortunio e purtroppo dal rientro non è riuscito a assicurare continuità di prestazioni allo stesso altissimo livello di prima.

Se poi dovesse aggiungersi il personale scoglionamento di non vedere una Juve competitiva (sapessi il nostro scoglion_amento, Gleison...) sarebbe il caso di attrezzarsi fin da ora a scandagliare il mercato per trovare un sostituto all'altezza del Bremer dei tempi d'oro, cosa assolutamente non facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho nulla contro Bremer che mi sta anche simpatico, ma parliamo di un giocatore che a 29 anni ha fatto in tutto 2 stagioni ad altissimi livelli (21/22 col Torino e 23/24 da noi) complice anche il brutto infortunio. Per il nostro livello attuale è forte però io sono abbastanza vecchio da ricordare la BBC, Thuram, Cannavaro, Ferrara, Montero, Kohler per non parlare dei mostri sacri come Scirea, Gentile o Cabrini...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordonez é un giocatore giovane molto interessante (e molto costoso). Ci sarebbe anche quello dello Sporting, che però costa pure lui minimo 50 milioni.

Io comunque terrei Bremer ma ha una clausola, quindi se qualcuno la esercita c'é poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ordonez é un giocatore giovane molto interessante (e molto costoso). Ci sarebbe anche quello dello Sporting, che però costa pure lui minimo 50 milioni.

Io comunque terrei Bremer ma ha una clausola, quindi se qualcuno la esercita c'é poco da fare.

Quello sarebbe anche il meno a questo punto, perchè la clausola se non sbaglio è sui 55, quindi ne verrebbe comunque fuori una buona operazione.

Il problema (temo) è che nessuno offrirà quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gleison ha chiesto scusa per l’errore col Verona, ma si aspettava una chiamata dal club per rinnovo e adeguamento."

Siamo alla follia, viene da una stagione disastroso e ha pure pretese. Ecco perché sarebbe da venderli tutti questi giocatori. Con questo gruppo non vinceremo mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Gleison ha chiesto scusa per l’errore col Verona, ma si aspettava una chiamata dal club per rinnovo e adeguamento. 

scritta così, pare che l'errore sia una conseguenza...

1 ora fa, Vs News ha scritto:

La Juve si sta guardando intorno

in pratica vogliono vendere tutti o quasi, un incentivo nel voler far bene nelle ultime partite.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirco84 ha scritto:

"Gleison ha chiesto scusa per l’errore col Verona, ma si aspettava una chiamata dal club per rinnovo e adeguamento."

Siamo alla follia, viene da una stagione disastroso e ha pure pretese. Ecco perché sarebbe da venderli tutti questi giocatori. Con questo gruppo non vinceremo mai.

Appunto ecco perché non vinceremo mai, vuoi andare? Ecco li è la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti