Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me pare che abbiamo giocato e ci abbiamo provato solo noi, non ho visto nessun fortino...

Parlo degli ultimi minuti, dove giustamente dovevamo stare più coperti.

P.s. hai la foto di uno dei miei idoli

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

E c'è gente pure qui dentro che considera giusto l'annullamento del gol di Kalulu... 

Ma quelli sono troll antijuventini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Giusto..

Però come è possibile che una squadra così scarsa produca sempre così tante occasioni??

Non lo so, io giuro che non riesco a definire questa squadra, non la capisco, al netto della PALESE mediocrità...

Non è una squadra scarsa in senso assoluto, è una squadra incompleta e costruita male... produce tanto perché comunque ha ritmo, qualche giocatore forte, recupera palloni, arriva spesso negli ultimi 25 metri, ecc. Però poi, quando deve trasformare tutto questo in goal, scelta giusta, freddezza, qualità tecnica e lucidità, crolla.

È una squadra che ti da sempre la sensazione di poter fare qualcosa, ma anche quella di incartarsi da sola due secondi dopo. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dusan 1 partita e mezza, 2 gol...

Continuate a criticarlo 

Parliamo di calcio va...

E 3 gol mangiati in 2 partite, come sempre.

Il calcio e Vlahovic sono due rette parallele

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dusan 1 partita e mezza, 2 gol...

Continuate a criticarlo 

Parliamo di calcio va...

Non so a chi tu ti riferisca con "continuate". Non voglio essere messo in una categoria con altri: ho opinioni mie, guardo le partite a mente libera, senza pregiudizi né positivi né negativi, e Vlahovic stasera non mi è piaciuto, col Verona invece sì. Ha segnato, bene per lui e soprattutto per noi, ma i gol sbagliati per egoismo rimangono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ok grazie. Pensavo che il tifoso si gode una vittoria della squadra cui tifa. 

No, non va più di moda :d  
Ma confido che prima o poi la partita tornerà un fine e non un mezzo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono  molto preoccupato. Vedo anche Spalletti sopraffatto da questo gruppo che ha già distrutto 3 allenatori e altrettante dirigenze. L'unica sarebbe sperare una radicale rivoluzione che Spalletti stesso ha detto non ci sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non mi escono le parole,..questi non hanno la testa in primis per giocare nella Juve 

Hanno paura di sbagliare e puntualmente sbagliano la giocata .

L'emblema sono Di Gregorio che ha tutto il tempo di prendere la palla con le mani e invece la spazza di piede e Zhegrova che ha Boga solo davanti al portiere e la passa centrale a David che era marcato. 

Li me ne sono andato dal bar. 

Se la fanno sotto, si percepisce chiaramente. 

Sono chiaramente scarsi ma è il lato caratteriale la cosa peggiore, gente che dovrebbe giocare con il pannoloni. Giaccherini e Padoin avevano 100 volte la personalità di sta gente che pensa pure di essere forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma lo capite che per alcuni esiste solo il passato e a quel passato sono  legati anima e corpo ? Per loro esiste solo tifare contro e far buon viso a cattivo gioco fingendosi felici quando si vince ma sperando di perdere per entrare e buttare  fango su squadra e allenatore.

Verissimo. Però si può dire che hanno sfracellato ampiamente gli zebedei e che se ne possono andare affanculo senza ritorno? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la partita di stasera è la dimostrazione che la Ns più grande difficoltà è scardinare le squadre che si arroccano in 11 in difesa...il Lecce ci ha lasciato campo ed oggettivamente avremmo dovuto vincere con almeno 3-4 gol di scarto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica cosa brutta è la tifoseria ed i commenti ridicoli di gente che palesemente tifa ac milan,per il resto ennesima partita dominata.

Con Vlahovic stavamo secondi tranquilli ed in Champions da mo'.

Centriamo l' obiettivo,due -tre acquisti mirati e,se li becchiamo,il prossimo anno ci divertiamo.

Grazie ancora Spalletti per farmi vedere(e godere)una squadra che crea occasioni di continuo,che bello giocare e non speculare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma in due partite Vlahovic ci ha regalato 4 punti. Senza i suoi gol col Verona avremmo perso e stasera pareggiato. È un fenomeno? No. È un cecchino infallibile? No. È il nostro miglior attaccante? Senza dubbio.

Salvo solo lui, Conceicao e McKennie. Gli altri tutti veramente senza anima. La situazione Yildiz sta diventando preoccupante, anche stasera partita pessima, un fantasma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate l’atteggiamento con cui sono entrati quasi tutti i subentrati…giocatori su cui l’allenatore già non ha più controllo. Da spedire tutti, perchè è inaccettabile, vuol dire non esserci con la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

La Mia reazione quando guardo la Juve (dal 2020).

Benvenuto da noi Mister.

Mo sono cavoli tuoi per i prossimi anni 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma non vi viene in mente che, se segna e sbaglia tanto è perché ne costruisce tante?

Cioè questo ha fatto 1 partita e mezza e 2 gol....

Si,infatti su un paio di occasioni ha grossi meriti,specie nel secondo tempo con un paio di bei lavori fisici.

È un attaccante di buon livello?si.

Un attaccante da Juve però certe occasioni non può sbagliarle.

Non significa ritenerlo scarso,ma c'è da alzare il livello,credo non sia una bestemmia dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

L' unica cosa brutta è la tifoseria ed i commenti ridicoli di gente che palesemente tifa ac milan,per il resto ennesima partita dominata.

Con Vlahovic stavamo secondi tranquilli ed in Champions da mo'.

Centriamo l' obiettivo,due -tre acquisti mirati e,se li becchiamo,il prossimo anno ci divertiamo.

Grazie ancora Spalletti per farmi vedere(e godere)una squadra che crea occasioni di continuo,che nello giocare e non speculare 

Con vlahovic sicuramente avremmo 6-9 punti in più...e lo dico ritenendolo un ottimo attaccante ma nulla più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Giocano una volta a settimana da 3 mesi anche loro eh 

Si ma non sono in queste condizioni, anzi (vero che hanno delle riserve più brave).

Ruotiamo poco e, i nostri migliori, sono proprio stanchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Va bene la festa della mamma, ma riprodurre la sofferenza del parto anche no

Grazie al VAR ogni nostro goal è un parto (anale).

Anche stasera due goal annullati per cm.

Mi chiedo quando andranno i carabinieri ad arrestarli direttamente a Lissone questi banditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Dite quello che volete, ma in due partite Vlahovic ci ha regalato 4 punti. Senza i suoi gol col Verona avremmo perso e stasera pareggiato. È un fenomeno? No. È un cecchino infallibile? No. È il nostro miglior attaccante? Senza dubbio.

Salvo solo lui, Conceicao e McKennie. Gli altri tutti veramente senza anima. La situazione Yildiz sta diventando preoccupante, anche stasera partita pessima, un fantasma.

Certamente è la nostra punta migliore, ma proprio perché ha le caratteristiche da te indicate è da spedire anche lui al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Su quello non ci piove e va dato per scontato.

Vlahovic è un attaccante,un giocatore normodotato,con i suoi difetti che può piacere o non piacere.

David è uno che si fa fatica a vedere su un campo di calcio,la differenza è chiara.

Quando abbiamo battuto una rimessa su di lui negli ultimi minuti e la palla è sfilata in rimessa dal fondo ho quasi bestemmiato, io che non lo faccio mai. Manco stoppare una palla facilissima e farci guadagnare qualche secondo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti