Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

A me sinceramente non frega niente di quello che faranno le altre o dell'impegno che ci metteranno le loro avversario. Alla fine il Verona con il Como se l'è giocata, così come il Parma con la Roma. Non parliamo poi dell'Atalanta. Io dico solo che, a questo punto della stagione, è arrivato il momento di dimostrare che siamo pur sempre la Juventus. Abbiamo buttato decine di punti per strada contro squadrette, per cui io non pretendo favori da nessuno e non voglio che la Juventus raggiunga l'obiettivo minimo così. Mancano due partite e siamo terzi. Che facciano di tutto per vincerle entrambe e che se la vadano a prendere loro questa qualificazione, senza aspettare regali da parte di nessuno.

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A me sinceramente non frega niente di quello che faranno le altre o dell'impegno che ci metteranno le loro avversario. Alla fine il Verona con il Como se l'è giocata, così come il Parma con la Roma. Non parliamo poi dell'Atalanta. Io dico solo che, a questo punto della stagione, è arrivato il momento di dimostrare che siamo pur sempre la Juventus. Abbiamo buttato decine di punti per strada contro squadrette, per cui io non pretendo favori da nessuno e non voglio che la Juventus raggiunga l'obiettivo minimo così. Mancano due partite e siamo terzi. Che facciano di tutto per vincerle entrambe e che se la vadano a prendere loro questa qualificazione, senza aspettare regali da parte di nessuno.

Si, non c’è altro da dire. Se facciamo sei punti arriviamo terzi, poi alla Roma possono dare tutti i minuti di recupero e i rigori che vogliono. Se non andiamo in Champions è per i punti buttati contro Verona, Sassuolo e Lecce. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Kratos921901 said:

Comunque il Milan va a Genova senza modric, leao, pulisic, Saelemakers, estupinan.. Se pareggiano  e noi vinciamo col torino poi ci basta 1 punto per andare in Champions.. Forza Genoa domenica 

Gochiamo contro le melanzane....

Penso manchi anche Bartesaghi uscito infortunato. Come esterni avranno solo Atekoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi 15 minuti di Parma-Roma, sono da ufficio inchiesta, l' arbitro fischiava solo in una direzione, e puntualmente fermava ogni ripartenza del Parma,  scaldaloso....e la ciliegina sulla torta il gol annullato a lParma..... assurdo, e poi devo leggere che aiutano la juventus affinche vada in CL... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si fondamentalmente dal momento dell'inizio della faida con Allegri, ci ha costruito sopra tutta la diatriba su gioco e risultato 

La famosa stampa “pro Allegri”. Nessun allenatore fu mai attaccato così. Conte, quando è uscito in questi anni dalle champions in maniera patetica, per esempio, non ha mai ricevuto un trattamento del genere. Idem Chivu, quest’anno, con il Bodo.

Poi, che Allegri sia scoppiato e inadatto a situazioni come la Juve attuale o il Milan attuale (squadre che, Comunque, anche con altri mister hanno dimostrato di non valere di più) è un discorso che ci sta. Ma parlare di allenatore tutelato dalla stampa fa un po ridere (al netto di Sabatini che è esagerato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

La famosa stampa “pro Allegri”. Nessun allenatore fu mai attaccato così. Conte, quando è uscito in questi anni dalle champions in maniera patetica, per esempio, non ha mai ricevuto un trattamento del genere. Idem Chivu, quest’anno, con il Bodo.

Poi, che Allegri sia scoppiato e inadatto a situazioni come la Juve attuale o il Milan attuale (squadre che, Comunque, anche con altri mister hanno dimostrato di non valere di più) è un discorso che ci sta. Ma parlare di allenatore tutelato dalla stampa fa un po ridere (al netto di Sabatini che è esagerato).

Beh insomma...

Sabatini, Zazzaroni, Caressa, sono tre che contano e hanno ruoli importanti e sono tutti suoi grandi amiconi...

Ieri Caressa era palesemente in difficoltà a fargli mezza critica...

Poi ovvio che qualcuno lo critichi e ci mancherebbe altro...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori del Milan hanno bello che mollato Allegri, è una squadra il Milan ormai spenta, senza piu' stimoli e condizionata da fattori extra campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh insomma...

Sabatini, Zazzaroni, Caressa, sono tre che contano e hanno ruoli importanti e sono tutti suoi grandi amiconi...

Ieri Caressa era palesemente in difficoltà a fargli mezza critica...

Poi ovvio che qualcuno lo critichi e ci mancherebbe altro...

Adani mica lo criticava eh, Adani lo attaccava sul personale facendo il cinema. Nessun altro allenatore le ha mai subite, quelle uscite. 

Poi, la critica è giusta. Ma è quello che manca ai giornalisti, la voglia di criticare, lo scrivevo ieri sera. Ma vedendo le reazioni degli allenatori (smettono di parlare, non fanno più conferenze, ecc), forse da contratto non possono farlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Adani mica lo criticava eh, Adani lo attaccava sul personale facendo il cinema. Nessun altro allenatore le ha mai subite, quelle uscite. 

Poi, la critica è giusta. Ma è quello che manca ai giornalisti, la voglia di criticare, lo scrivevo ieri sera. Ma vedendo le reazioni degli allenatori (smettono di parlare, non fanno più conferenze, ecc), forse da contratto non possono farlo.

Adani infatti, con cui io ho sempre concordato sulle idee su Allegri e la sua proposta di gioco, è diventato indifendibile quando ha iniziato a fare video troppo pesanti sul personale o a prendersi gioco di lui, mi ricordo ripreso da tifosi occasionali mentre giocava a padel, oppure stare zitto mentre Cassano lo offendeva pesantemente, con frasi assurde, anche come uomo...

Lì, Adani, ha sicuramente perso credibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutto il Milan ha una rosa pietosa. Ripeto pietosa. Un qualsiasi altro allenatore sarebbe ottavo con quei giocatori 

Poi che Allegri non sia più quello di 10 anni fa è un altro discorso..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vedo anche qui sul forum una certa esaltazione di Allegri da parte di alcuni utenti, ma anche un eccessivo denigramento da parte di altri; molto semplicemente Allegri sia alla Juve che al Milan è stato bravo a vincere quando ha avuto la squadra per farlo; poi senza giocatori di alto livello è andato in difficoltà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

I segnali nefasti di questa domenica sono chiari, evidenti, lampanti.

con Fiorentina e Torino partiamo da uno a zero per loro....devono mettersi in testa di fare due partitoni senza dargli la possibilità di taroccarle altrimenti ciao ciao champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Anche a questi hanno aumentato il recupero in modo vergognoso. Ci mancava che dopo la Roma arrivasse la beffa pure con questi.

bisogna smetterla di dargli anche la discrezionalità sui tempi di recupero a sti furfanti, si giochino 45 minuti per tempo e stop o 50 ...ma che sia una cosa uguale per tutti e non a loro scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vedo anche qui sul forum una certa esaltazione di Allegri da parte di alcuni utenti, ma anche un eccessivo denigramento da parte di altri; molto semplicemente Allegri sia alla Juve che al Milan è stato bravo a vincere quando ha avuto la squadra per farlo; poi senza giocatori di alto livello è andato in difficoltà 

Ma infatti il problema è quello, sia lui che Conte sono diventati delle squadre da tifare.

Anche basta :d 

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

bisogna smetterla di dargli anche la discrezionalità sui tempi di recupero a sti furfanti, si giochino 45 minuti per tempo e stop o 50 ...ma che sia una cosa uguale per tutti e non a loro scelta

Ieri ho visto addirittura tifosi della Roma sostenere di esser stati derubati ed aver vinto nonostante Chiffi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E questo ci sta, anzi, niente alibi ai giocatori, speriamo solo che contro melanzane e bovini ci lascino la possibilità di competere, perché con un arbitraggio come quello contro il Lecce non le vinci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Il recupero del recupero del recupero. 

Non ho visto la partita ma credevo che sul 2 a 2 ci fossero i supplementari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Credo che questo valga per tutti gli allenatori. In campo con mutande e calzettoni, a tirare calci al pallone ci vanno loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che non c'è nessun cenno alle polemiche parmensi nelle prime pagine di oggi. tutti prostrati a Malagò prima ancora della sua elezione bulgara 

che i nostri tirassero fuori gli attributi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Io temo il toro, specie per la statistica.

tutte e due faranno la partita della vita...salverebbero la propria stagione insulsa a fare lo sgambetto alla Juve facendogli perdere la qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tutti a criticare Max ma anche questo anno ci sta portando in Champions.

Battuta dell'anno, complimenti! 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La condotta di arbitri e designatore supplente durante questa settimana, con una inchiesta penale in corso, è sconcertante perché si è continuato come e peggio di prima. Tutto fa pensare ad un sistema ancora ben saldo ed indifferente ad ogni pressione esterna. La cosa è molto ma molto preoccupante.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ieri ero impegnato in una cresima e le notizie le ho apprese via via dal telefono. Dire che sono disgustato tra Verona e Parma è poco. Noi abbiamo sbagliato delle partite come tutti, ma questo campionato condizionato e teleguidato da arbitri e Var è osceno. Neanche con un designatore decapitato cambiano musica. Devono essere messi al gabbio tutti. Se no è inutile fare commenti su una farsa. Non è sport, ma crimine organizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

La condotta di arbitri e designatore supplente durante questa settimana, con una inchiesta penale in corso, è sconcertante perché si è continuato come e peggio di prima. Tutto fa pensare ad un sistema ancora ben saldo ed indifferente ad ogni pressione esterna. La cosa è molto ma molto preoccupante.

Esattamente. Credo che Malagò stia già favorendo la Roma. Questi arbitri sono dei cortigiani, ma la magistratura dovrebbe fare di più. E' un paese barzelletta il nostro. Le istituzioni di cui pure io faccio parte sono marce agli alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.