Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Adesso, bartvanzetti ha scritto:

non vedo il problema di giocare domenica alle 12:30...

beh qualche problema logistico lo crea 

poi comunque giochi nelle ore piu calde 

e se quella partita non la vinci ha piu tempo per bestemmiare finche non devi andare a dormire. E' per questo che i big match li mettono la sera alle 20:45. Cosi chi perde va a dormire e il giorno dopo inizia un altro giorno 

• Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

beh qualche problema logistico lo crea 

poi comunque giochi nelle ore piu calde 

e se quella partita non la vinci ha piu tempo per bestemmiare finche non devi andare a dormire. E' per questo che i big match li mettono la sera alle 20:45. Cosi chi perde va a dormire e il giorno dopo inizia un altro giorno 

mah, le gare alle 12:30 ci sono da anni e anni ormai, non sarà l'orario migliore ma se vale per tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LE6END ha scritto:

Infatti temo che verrà tutto deciso da arbitri e VAR...

Per questo penso che uno dei tre posti è della Roma. L’altro il Napoli per il calendario. Quarto porto tra Como, Milan e Juve con noi con il calendario peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

mah, le gare alle 12:30 ci sono da anni e anni ormai, non sarà l'orario migliore ma se vale per tutti..

eh ma infatti è l'orario che piu fa ****** , obbligare 5 squadre a giocarci perche non si è stati lungimiranti , laddove bastava davvero poco . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Gli altri perdono punti quando staccano la spina. Noi li abbiamo persi quando bisognava azzannare il risultato. 

Ma se anche gli altri sono ancora in gioco perché per loro si tratta di staccare la spina? Non dovevano anche loro azzannare gli avversari per chiudere il discorso e raggiungere il loro obiettivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza fra un allenatore moderno e uno all’antica. Italiano sul 2-2, a pochi minuti dalla fine della partita, fa i suoi ultimi cambi per vincerla. E la vince. Conte fa i suoi ultimi cambi per non perderla. E la perde.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato ridicolo

Squadre ridicole

Il 10/05/2026 Alle 22:30, AngriJuve ha scritto:

Bologna Pisa e Udinese per fare 3 punti è come se fosse matematica 

Dicevi?🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli gli va di ciulo che la stagione è finita e che alla prossima hanno il Pisa.. sennò, con la deriva che han preso, rischiavano sul serio di essere risucchiati e stra-risucchiati dentro, tipo il Milan.

Edit: comunque sarei curioso di sapere quand'è che in serie A, in una stessa giornata, ci sono stati ben tre 2-3 esterni contemporaneamente prima di questa 36° giornata del 2025/2026...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Tre risultati di 2 a 3 nella stessa giornata, è già successo?

Niente di piu' facile che una 10ina di "grandi peofessionisti" abbiano deciso di farsi una pensioncina e contemporaneamente far saltare in aria qualche sito di scommesse...

Caviale a fiumi, altro che fagioli😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che cosa curiosa..Leggo si sono venduti le partite con tutti questi 3 a 2 esterni il Napoli perde in casa il Parma perde a un minuto dalla fine il Milan perde etc. Se vincevano facile le favorite si sarebbe letto eh ma gliel'hanno regalata una vergogna hanno passggiato..ergo il tifoso quello medio delle squadre italiane vede il male in ogni dove 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Però che cosa curiosa..Leggo si sono venduti le partite con tutti questi 3 a 2 esterni il Napoli perde in casa il Parma perde a un minuto dalla fine il Milan perde etc. Se vincevano facile le favorite si sarebbe letto eh ma gliel'hanno regalata una vergogna hanno passggiato..ergo il tifoso quello medio delle squadre italiane vede il male in ogni dove 

Chissà come mai tutte queste dietrologie quando abbiamo un calcio così trasparente, con Rocchi indagato e Gravina già indagato vicepresidente UEFA nonostante 3 mancate qualificazioni ai mondiali. Che malpensanti.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

non vedo il problema di giocare domenica alle 12:30...

Devo lavorare. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Campionato ridicolo

Squadre ridicole

Dicevi?🤣

Confermo che i 3 punti li faranno.  A Pisa molto probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che si debba giocare tutti di mezzogiorno di metà Maggio perché ci sono dei tifosi che non sanno vivere un derby senza fare una guerriglia è lo specchio di cos'è l'Italia calcistica signori e signore.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Barrylyndon ha scritto:

Pensiamo a fare il nostro, ossia sei punti, e non sarà affatto semplice

con la testa e la mentalità della nostra squadra sei punti non li faremo mai, son pronto a giocarmi qualsiasi cosa, ogni volta che abbiamo avuto la possibilità di giocare per agguantare qualcosa sono entrati in campo svuotati, timotrosi, senza carattere

...per poi il giorno dopo mettere i soliti messaggi triti e ritriti sui social....

io ero già li li...ma da dopo le ultime tre partite ho perso veramente ogni minima ombra di speranza e fiducia in questa squadra

...resta solo da sperare in altri passi falsi delle avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

con la testa e la mentalità della nostra squadra sei punti non li faremo mai, son pronto a giocarmi qualsiasi cosa, ogni volta che abbiamo avuto la possibilità di giocare per agguantare qualcosa sono entrati in campo svuotati, timotrosi, senza carattere

...per poi il giorno dopo mettere i soliti messaggi triti e ritriti sui social....

io ero già li li...ma da dopo le ultime tre partite ho perso veramente ogni minima ombra di speranza e fiducia in questa squadra

Per me vinceremo con la Fiorentina, ma ci conviene sperare in un passo falso di Milan e/o Roma, perché col Toro non vinciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Hai capito il Bernarda

In questi tempi cupi mi sono rimesso a vedere i film dei 9 scudetti. Berna il primo anno da noi stava facendo bene pur essendo in una squadra dove era difficile ritagliarsi un posto da titolare tra i vari Higuain, Dybala, Manz e Costa. Poi quell'infortunio al ginocchio nel derby ha segnato il suo declino. Però le doti tecniche le ha sempre avute.

9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me vinceremo con la Fiorentina, ma co conviene sperare in un passo falso di Milan e/o Roma, perché col Toro non vinciamo...

Concordo. Inizio a pensare che ci debba dare una mano De Rossi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Diciamo anche che con arbitraggi regolari in Champions ci saremmo andati sicuramente. E intendo arbitraggi pure delle altre. Purtroppo dopo il Covid in Italia si è voluto creare un campionato al ribasso per far tornare a vincere gli innominabili e distribuire i pani e pesci a turno alle altre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Chissà come mai tutte queste dietrologie quando abbiamo un calcio così trasparente, con Rocchi indagato e Gravina già indagato vicepresidente UEFA nonostante 3 mancate qualificazioni ai mondiali. Che malpensanti.

Non ho capito il collegamento con le mancate qualifiche ed il fatto che Gravina sia indagato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.