Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alaba si offre alla Juve, primo summit positivo ma ragionamenti in corso alla Continassa"

Post in rilievo

L’agente Zahavi a Milano ha incontrato il club bianconero per affrontare il tema Lewandowski: la pista per il polacco si raffredda, ma nei discorsi si inserisce l’austriaco in scadenza col Real Madrid. Conferme anche da parte dell’entourage del giocatore: è tra le opzioni e alla Continassa, classe ‘92, piace per mentalità vincente e duttilità a livello tattico e per questo ragionamenti in corso su costi e condizioni fisiche. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. A tutto c’è un limite dai… va bene l’esperienza, ma qui mi pare si stia esagerando un pochino. Alaba è stato un gran giocatore, ma il suo ruolo è molto dispendioso e ad una certa età il livello cala. È meglio che vada in Usa se vuole un contrattino pre pensionamento.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 34 anni è un giocatore finito, lasciamo stare e usiamo i pochi mln che abbiamo per Bernardo Silva e rinnovare Vlahovic

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a non metterci troppi rottami in squadra, dico solo questo. Questa gente tanto ti può andare bene, tanto ti può andare male. E per di più vorranno anche una barca di soldi. Penso che massimo uno, due sono più che sufficienti. Qua sembra che vogliamo prendere solo costi 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Adesso arriva @Roger e fa la battuta.

Ala ba ba...

Tre due uno...

😁

Ala baba e i 40 ladrana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo la Juventus Next-gen , arriva la nuova Juventus Amatori .doh

Il J Medical ci riempirà di like , beati loro che hanno sempre i lettini pieni , il lavoro non gli manca mai  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ekdal27 ha scritto:

Ragazzo che ha una grandissima carriera, ma era fuori più di un anno con un crociato rotto e ha problemi continui con i polpacci

21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sono due anni che fa dentro e fuori dall infermeria.

state dimenticando un PICCOLO particolare... che se non sono injury prone non li vogliono! D'altronde, quelli del JMedical, debbono pur campare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

A lui direi di no, è davvero finito.

Ma è finito lui oppure siamo finiti noi, che cerchiamo questa tipologia di giocatori?
Io propendo più per la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai primi commenti che leggo, vedo che siamo tutti d'accordo!

Ecco perché sarà l'unica voce che poi si concretizzerà davvero 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti