Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

29 minutes ago, zacmayo said:

Chiedo ai più informati la CONSOB così solerte verso di noi per le plusvalenze… ha chiesto risarcimenti a Figc e aia ? 

La Consob ha voce in capitolo solo sulle società quotate.

Federazioni e società non quotate possono fare/disfare/taroccare tutti i bilanci che vogliono, è competenza della GdF (e poi dell AdE nel caso di sanzioni amministrative) indagare e scovare. Non a caso il buon DeLa e la società Napoli sono sotto indagine per falso in bilancio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, zacmayo said:

Non sappiamo neppure se Chinè sia ancora al suo posto sefz 

A questo punto, ascoltato il silenzio (:d), non sappiamo neppure se Ascione sia al suo posto .....

Un volontario che domani si apposti davanti alla Procura dalle 7:30 di mattina, lo abbiamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

La beffa suprema sarebbe azzerare (finalmente) questa vergognosa Inquisizione Sportiva in tempo per aiutare le melde ad essere giudicate in maniera equa .asd

.doh

Cmq non vedo l'ora che AA (e Arrivabene) riempiano la Figc di cause milionarie 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

La beffa suprema sarebbe azzerare (finalmente) questa vergognosa Inquisizione Sportiva in tempo per aiutare le melde ad essere giudicate in maniera equa .asd

.doh

1 - qui il fatto sussiste per davvero, non come nel 2006. Non si continui a confondere le due cose.

2 - per riformare ci vogliono mesi, non minuti. Il che vuol dire che verrebbero giudicati con questo ordinamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

A questo punto, ascoltato il silenzio (:d), non sappiamo neppure se Ascione sia al suo posto .....

Un volontario che domani si apposti davanti alla Procura dalle 7:30 di mattina, lo abbiamo ?

Ma tu stai attentando alle mie coronarie sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

La Consob ha voce in capitolo solo sulle società quotate.

Federazioni e società non quotate possono fare/disfare/taroccare tutti i bilanci che vogliono, è competenza della GdF (e poi dell AdE nel caso di sanzioni amministrative) indagare e scovare. Non a caso il buon DeLa e la società Napoli sono sotto indagine per falso in bilancio.

👌perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, 0oo-rooze said:

Credo sia abbastanza difficile trovarlo.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

.doh

Eh bravo, l'ho pensato anch'io. 

Probabilmente ci arriveremo grazie alla madre di tutte le farse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Giuligobbo said:

Questa me la devi spiegare, adesso andrebbe bene anche con solo Rocchi coinvolto?

no, solo rocchi credo sia già impossibile, perchè c'è per lo meno una falsa testimonianza.

ma anche fosse solo rocchi con la sua cricca più stretta, sarebbe un vantaggio per noi, perchè renderebbe se non altro più difficile riorganizzare la truffa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso ottimisticamente che l'avviso di garanzia a Rocchi sia stato notificato per interrogarlo (atto dovuto in quel caso) e smuovere un po' le acque. L'indagine ed eventuali altre notifiche agli indagati beneficiano del segreto istruttorio se non c'è necessità di interrogarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, matt977 ha scritto:

Comunque penso ottimisticamente che l'avviso di garanzia a Rocchi sia stato notificato per interrogarlo (atto dovuto in quel caso) e smuovere un po' le acque. L'indagine ed eventuali altre notifiche agli indagati beneficiano del segreto istruttorio se non c'è necessità di interrogarli.

Bè , ottimisticamente penso che se era quello l’intento , quello di interrogarlo per smuovere le acque avrebbero chiuso il giorno dopo non potendo interrogarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Perchè, qualcuno aveva perso l'orgoglio di indossare la maglia azzurra?

Qualcuno aveva pensato solo alla sua casacca ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bè , ottimisticamente penso che se era quello l’intento , quello di interrogarlo per smuovere le acque avrebbero chiuso il giorno dopo non potendo interrogarlo 

Rimango anche dell'idea che Rocchi fosse il Mario Chiesa di turno. Ma cmq dici giusto sull' eventuale chiusura delle indagini. Il fatto che non le abbiano chiuse dopo l'interrogatorio è andato a vuoto mi fa pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matt977 ha scritto:

Rimango anche dell'idea che Rocchi fosse il Mario Chiesa di turno

Quello era Zappi mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Della Nazionale frega zero.

Quello verrà dopo, dopo, dopo.

Prima la pulizia.

Poi pensiamo al resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zacmayo said:

Effettivamente, ripensandoci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Effettivamente, ripensandoci...

Ho ripreso solo le parole di Abodi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i legali della Minetti hanno già anticipato che chiederanno i danni. Fossi Ascione non andrei giù tanto per il sottile . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jimmyw ha scritto:

.doh

dici che nel caso chiederanno risarcimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto a margine del Premio De Sanctis parlando del futuro del calcio italiano, dal tema del commissario tecnico al prossimo presidente federale. Queste le sue parole riportate da TMW. PROSSIMO CT –...

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto a margine del Premio De Sanctis parlando del futuro del calcio italiano, dal tema del commissario tecnico al prossimo presidente federale. Queste le sue parole riportate da TMW.

PROSSIMO CT – "Roberto Mancini? Sul tema non mi esprimo. C'è chi lo farà e lo farà con consapevolezza. Chiunque sarà scelto, saremo tutti col prossimo ct. È fondamentale che ci si ritrovi intorno alla maglia azzurra, le casacche di parte hanno il loro tempo ma è importante vestire la maglia di tutti, che è quella azzurra".

PRESIDENTE FIGC – "Entro domani la risposta formale, la comunicazione è già pronta, mancano gli ultimi dettagli tecnici. Non c'è una risposta, c'è un aggiornamento sulle forme di sollecitazione ai soggetti preposti per dare una risposta. E' un tema significativo, a me interessa quello che succederà il 22-23 di giugno, nelle forme giuste, perché non ci siano contestazioni successive, ciò che conta è l'azione del nuovo governo calcistico".

Fonte: Tuttomercatoweb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti . Siamo entrati ufficialmente nella fase 2 dela controaerea. 

Dal” non ci sono indagati TRA I CLUB “ al “ Ascione Pasticcione e Pm in cerca di visibilità mediatica “. 

Direi che è un cambio di strategia evidente . E dall’esterno sembra che il silenzio non abbia prodotto gli effetti sperati e qualcuno non si è fermato all’ ALT ma sta continuando imperterrito per la sua strada e questo fa davvero ma davvero paura 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, zacmayo said:

E dall’esterno sembra che il silenzio [..] fa davvero ma davvero paura 

Un po' anche a me però.

Buon Giovedì a tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti