Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Lecce: "Questa partita non può finire solo 0-1. Vlahovic ci è mancato come il pane, ha quella forza impattante della faccia di c***o vera"

Post in rilievo

Il ritorno di Arthur, Nico e Luiz.

Piazzare gente come David, Openda,  Koop e i 3 di cui sopra

Grana portiere

Granissima centrocampo 

Grana attaccante

Costruire una panchina lunga e forte

Abbiamo perso 6 anni e 1 miliardo di euro

Credete ne basti uno?

Con questi dirigenti?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l’unico motivo per cui sia Elkan che Spalletti abbiano detto che restano tutti e per evitare che mollino prima della fine del campionato, vanificando le possibilità di accesso alla CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era nero, le ultime due partite l'hanno fatto sbottare completamente e lo capisco, si continuano a fare gli stessi errori ogni partita, non ci sono miglioramenti dal punto di vista mentale e dell'atteggiamento. Mi dispiace perchè si vede che lui ci tiene e vuole instillare una mentalità diversa ma ha a che fare con un branco di casi umani che proprio non ce la fanno a capire...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Si sente la differenza con Dusan

Almeno hai un giocatore di calcio lì davanti, non una cosa obbrobriosa come David. Il canadese vorrei non vederlo mai più con la maglia della Juve. Non parliamo poi di quell'altra cosa ignobile di Openda... maledetto Comolli.

Modificato da Scirea68
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister l'ha toccata decisamente piano; nel suo caratteristico stile, ha fatto notare tra le righe che alla squadra mancano gli attributi. Per come ha confezionato il discorso, parrebbe quasi che, se molti degli attuali protagonisti rimarranno in rosa, sarà solo per una mera questione di salvadanaio vuoto, più che per convinzione tecnica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, la joya ha scritto:

ha praticamente detto: non c'è na lira questi siamo e questi saremo, preparatevi 

Infatti se fosse per lui, si cambierebbe (giustamente anche) veramente 17-18 giocatori, purtroppo non è possibile, quindi si cambieranno se va bene 5-6 giocatori tra titolari e panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che tra il nulla e Vlahovic è meglio Vlahovic. Ma comunque resta un attaccante abbastanza mediocre su cui non punterei l'attacco di una Juve che deve tornare competitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Il ritorno di Arthur, Nico e Luiz.

Piazzare gente come David, Openda,  Koop e i 3 di cui sopra

Grana portiere

Granissima centrocampo 

Grana attaccante

Costruire una panchina lunga e forte

Abbiamo perso 6 anni e 1 miliardo di euro

Credete ne basti uno?

Con questi dirigenti?

La situazione è  drammatica, i soldi della champions servono giusto per tamponare alcuni di questi costi inutile...la gestione della Juventus in questi anni è stata imbarazzante...provo vergogna per i nostri dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caspermeiners ha scritto:

Ma guarda nei primi 5 minuti Banda fa fallo su Conceicao e gli fa la faccia brutta, arriva pure Ramadani a rompere il casso, cosa che farà per altre due volte sbraitando contro l’arbitro, pure dopo aver tirato un calcio in faccia a Mckennie. I “Signorini”(non casuale) tutti zitti. Ma zio caro se vedi due che vanno su Conceicao a terra, tu compagno di squadra vai lì e ti metti a muso duro con l’albanese di m3rda (cit. Lamerica). I nostri invece  sembrano li per caso, tutti a 20 m buoni e tranquilli! Sport che non riconosco davvero più. Un tempo le chiamavano signorine buone per la ginnastica artistica, oggi sono i modelli di vita, tatuti col trucco, lo smalto e qualcuno pure con la gonna (la Bernarda)

Gli altri però la fanno la rissa

Quindi non è lo sport siamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Spelletti.

Ok i giocatori e il mercato, ma se togli Vlahovic e metti Holm con David, Openda , Boga, Zhegrova in panca significato che non ci stai capendo nulla ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Dire che rimarranno quasi tutti vuol dire anche che non tutti rimarranno senza dire esplicitamente che tutti si stanno giocando il posto.. Ma il messaggio passa lo stesso... 

Questa è un'interpretazione benevola 

La verità è che non ci sono soldi e quindi al massimo faremo uno o due acquisti tre al massimo e secondo me neanche di così alto livello

erò vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È ovvio che tra il nulla e Vlahovic è meglio Vlahovic. Ma comunque resta un attaccante abbastanza mediocre su cui non punterei l'attacco di una Juve che deve tornare competitiva. 

cito te perchè sei un utente storico che stimo.
Abbiamo un grave problema in porta, gravi problemi sui terzini e un centrocampo mediocre, oltre che gravi problemi in attacco.
Diciamo che la Juve è totalmente da ricostruire, soprattutto nella spina dorsale.
Non essendo le nostre risorse infinite, dobbiamo cercare di intervenire su tutti i reparti in maniera molto pesante, senza spendere una esagerazione.
In questa ottica, Vlahovic per la Juve dei prossimi due anni ci sta alla grande, devi pagargli solo lo stipendio (alto) ma se pensi che un giocatore normalissimo come Kolo Muani costa un 50ello, allora ne fai un discorso di convenienza assoluta: risparmio soldi sull'attaccante, mi tengo Vlahovic e i (pochi) soldi che ho li convoglio nei reparti che necessitano investimento pesante, tipo centrocampo e porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiaramente detto che ci vuole, nelle dinamihe Interstellari ridpondenti alle frequenze parapsicosomatihe, un vero centravanti, con le haratteristihe di Vlahovic.

Poi ha fatto intendere anche che nelle scorse stagioni sono state spese tre lire ( leggi fantastilioni) per

l' acquisto di calciatori (che aggiungo io, nella migliore delle ipotesi potrebbero giocare nella serie B francese) che non è possibile sbolognare senza rimetterci una fortuna e che per forza di hose toccherà rivedere in campo

(quanti di loro non si sa) anche in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ha ribadito l'importanza di avere un certo tipo di attaccante lá davanti, cosa che aveva fatto anche a gennaio senza che la società ponesse rimedio ad una campagna acquisti estiva disastrosa

Ma é naturale che serva quel tipo di giocatore e nemmeno vlahovic eccelle in tal senso.

abbiamo giocato quasi tutta la stagione senza una punta decente e per la prossima Spalletti sembra essere consapevole delle difficoltà e si farebbe andare bene anche una conferma del serbo, ma abbiamo visto le espressioni di Spalletti ai goal sbagliati da dusan ieri o ai passaggi non fatti quando necessario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri e bassi durante la partita é dovuto perché ci sono gli avversari che quando ti fanno giocare sembriamo l' Ajax di Cruijff ma quando poi giocano loro siamo tipo l Ospitaletto senza offesa....CI VOGLIONO GIOCATORI FORTI E NOI NON LI ABBIAMO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che le partite dovrebbero essere viste dal vivo per avere la possibilità di valutare bene,, non mi ha convinto sui cambi e sulla lettura della partita nel secondo tempo.

Il commento sul deficit di continuità caratteriale e sulle intenzioni che ci portano a momenti in cui si esce dalla partita può essere anche condivisibile, ma poi secondo me nel calcio di oggi si sa che saper prevedere i cambi e fare le sostituzioni nei momenti giusti può cambiare l'esito della gara.

Secondo me lui in queste ultime due uscite non è stato lucidissimo in questo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim, Lewandoskii, Gotetzka, B.Silva, Greenwood ed un esterno sinistro decente: con loro svolti alla grande, il problema è che non li prenderanno mai. Tutto il resto è noia (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia faccia da caz*o non è proprio un complimento...

Se ho ben compreso il senso, credo sia più corretto faccia da cu*o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

i giocatori vanno cambiati, se non ne cambi 18 ne devi cambiare 17. sono già 2 anni che siamo fermi, questo è il secondo anno con gli stessi titolari. la continuità funziona quando la rosa è giusta, quando la rosa è sopravvalutata e piena di equivoci che continuità è? 

Già se metti un portiere e un centravanti vero quest'anno avresti avuto almeno 10 punti in piu.

Senza contare che se fai punti in piu e se pari l'unico tiro in porta che ricevi in partita o chiudi le partite 2 o 3 a zero inneschi anche una mentalità consapevole in tutti i giocatori.

Inutile stravolgere la rosa ...devi solo sostituire i ruoli piu penosi..che sono portiere centravanti e centrocampista. E tutto il mondo conosciuto lo sa.

Solo 3 ma buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

cito te perchè sei un utente storico che stimo.
Abbiamo un grave problema in porta, gravi problemi sui terzini e un centrocampo mediocre, oltre che gravi problemi in attacco.
Diciamo che la Juve è totalmente da ricostruire, soprattutto nella spina dorsale.
Non essendo le nostre risorse infinite, dobbiamo cercare di intervenire su tutti i reparti in maniera molto pesante, senza spendere una esagerazione.
In questa ottica, Vlahovic per la Juve dei prossimi due anni ci sta alla grande, devi pagargli solo lo stipendio (alto) ma se pensi che un giocatore normalissimo come Kolo Muani costa un 50ello, allora ne fai un discorso di convenienza assoluta: risparmio soldi sull'attaccante, mi tengo Vlahovic e i (pochi) soldi che ho li convoglio nei reparti che necessitano investimento pesante, tipo centrocampo e porta

Anche per me non ha senso investire su K. Muani, tuttavia temo che Vlahovic non sia l'attaccante capace di fare quei gol che servono a una squadra per competere ad alti livelli. Però sono d'accordo con te che bisogna ricreare una spina dorsale seria e a quel punto, facendo magari innesti di qualità a centrocampo, si potrebbe sopperire alla carenza di un goleador. Ma non so se avremo la forza e la competenza di prendere la gente giusta in ruoli chiave. Molto dipenderà anche dall'entrata in Champions e dalle cessioni di tantissimi brocchi che ci impegnano il bilancio in maniera gravosa. Io l'unico di cui mi fido è Spalletti, ma non so se basterà lui in una società di totali incompetenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

spalletti ha ribadito quello che ho detto poco fa in un altro post

ci sono tutti bravi ragazzi ma pochi con la faccia da c.....

abbiamo giocatori che non si mandano a quel paese se sbagliano che non si arrabbiano se perdono che non hanno la voglia di vincere costi quel che costi

tutti giocatori angioletti ma anche scarsi

qualcuno ha detto che spalletti ha detto tanto per dire che rimarranno quasi tutti invece coem sospettavo lo ha ribadito e pure elkan

io non so se due o tre giocatori nuovi possano cambiare le cose

forse si ma servono 3 giocatori enormi come qualità e personalità

e non mi sembra si sia stati in grado di prenderli in questi anni

Ma Elkan secondo me lo ha detto perché gli conviene.Ma in cuor suo Spalletti li cambierebbe quasi tutti o per lo meno la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che nonostante i soliti giri di parole è stato chiaro e ha fatto capire cosa manca. E io da uno come Vlahovic ci ripartirei, perché poi rischi di trovarti con un altro David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dany-aq said:

È un attaccante sufficiente per vincere lo scudetto in Italia. Se mi dici competitivi in champions è naturalmente un altra storia ma siamo realisti. Vlahovic in Italia con Spalletti fa tanti gol vedrai. Ora se lo sta coccolando per convincerlo a rimanere anche eh… perché sa che in giro non è che ci possiamo permettere granché. Con vlahovic eravamo secondi tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti