Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Real Madrid al tavolo delle trattative per Brahim Diaz e Garcia"

Post in rilievo

Brahim però è più trequartista, magari sarebbe utile per risolvere il problema dell’ultimo passaggio ma forse avremmo bisogno anche di qualcuno a centrocampo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui alla chiusura del mercato andrò ripetendo sempre lo stesso mantra:

investiamo i soldi veri su un portiere e un centravanti, il resto venga quello che si riesce a prendere senza strapagare e senza stravolgere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontenterei di non strapagare delle conclamate seg.he di giocatori come fatto con locatelli, koopcoso, nico gonzales ...
Brahim è poco meglio del trottolino che abbiamo adesso a destra quindi per me può restare al mare di Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva è il giocatore che fa per noi. Da trattare fino all’utimo minuto del mercato. 
Brahim ha già giocato in Italia ? Garcia chi è?
Se firma Dusan serve un centravanti che sappia fare la riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mi raccomando altra ricompra..torniamo società satellite del Real..

Se ci fa tornare a giocare qualche finale di champions perché no :D

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se non siamo in grado di prendere nemmeno uno come B. Silva la cosa è grave... Parliamo di un giocatore senz'altro molto forte ma nella fase finale della carriera; non dico di strappare Bellingham al Real o Vitinha al PSG però a un profilo del genere ci devi arrivare dai... siamo la Juve mica la Lazio con tutto il rispetto !!!

In ogni caso dei due madrilisti prenderei Garcia, Diaz non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato non è ancora iniziato, siamo neanche a metà Maggio.... e si parla già di piani alternativi .ghgh 

Si prospetta un gran bel mercato pure quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mi raccomando altra ricompra..torniamo società satellite del Real..

Vista la situazione economica attuale, non possiamo permetterci di sognare grandi cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ovviamente fare la succursale del Real non mi entusiasma, ma considerando gli ultimi mercati preferirei un Gonzalo Garcia per due anni fatti bene (si spera) piuttosto che l’Openda di turno. 

Gonzalo è un nome che porta bene . Ovviamente,  ci fosse un Carlitos in giro, prenderei lui.

25 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Che non pensassero di mollare Yildiz a quelli...

Eccola là!

Ben detto, non ci avevo pensato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

OK. Si cerca già una alternativa a Silva. Poi cercheremo alternativa a Diaz e via dicendo, il che tradotto è Welcome al rinnovo di Miretti

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Non capisco cosa c entra lui con Silva. A noi serve almeno un campione in mezzo al campo che ribalti sta squadra di mezzi giocatori.

Mi sa che alternative del livello di Silva non ne hanno individuate.
Lo stesso Silva arriverebbe (difficile, molto difficile...) solo in quanto svincolato, perché se fosse stata una trattativa "normale" parleremmo di almeno 50 milioni di cartellino e almeno 50 milioni lordi per un triennale, quindi parliamo di cifre impegnative.
Va da se che se non arriva Silva e non possiamo arrivare ad alternative di quel livello,  si scende a livelli inferiori e qui entrano in gioco i vari Brahim Diaz, Stiller etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Più della situazione in cui siamo? Meglio turarsi il naso e prendere qualcuno buono del Real anche a condizioni "tristi", piuttosto che andare avanti con mercati da Fiorentina o Lazio

Si lo so dico solo che mi fa tristezza ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Diaz e Silva tutti preferiamo il secondo, se proprio dovessimo scegliere di non prenderli entrambi 😄 Mi faccio andar bene Diaz e la soluzione alla Morata per Garcia solo se nel giro di tre/quattro anni compriamo il nuovo Ronaldo strappandolo ai blancos come facemmo a suo tempo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti