Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

invece che prendere allison serve gente come dibu martinez , con i * e personalità . siamo pieni di amebe 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Appena è tornato Vlahovic siamo colati a picco, come volevasi dimostrare.

Una squadra da quasi 3 gol a partita ha smesso di colpo di segnare.

Peró ragazzi ora abbiamo un centravanti che fa a sportellate quindi di cosa vi lamentate?

Questo volevate e questo avete.

Ma che dici , le goleade le abbiamo fatte solo contro Cremonese e Pisa , poi con Vlahovic o senza abbiamo fatto schifo uguale contro tutte indistintamente , anzi senza di lui contro Verona e Lecce probabilmente avremmo raccolto anche meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ivan91 ha scritto:

spalletti secondo me da le dimissioni 

Ma quali dimissioni????!!!!

Che questo si è battuto per avere un ingaggio di 6 milioni, doppio rispetto all'attuale!

Vivete davvero nel mondo delle favole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

bisogna dargli atto che è venuto per due spicci, con un contratto super breve, per mettersi in gioco, azzardando che sia rimasto a casa a fine stagione.

nessuno lo fa

e per questo motivo che penso che si dimette per non aver raggiunto il risultato (massimo per i dirigenti, minimo per noi)

io gli do atto che è il primo allenatore dopo 16 anni che non ci fa entrare in champions

IL PRIMO

il precedente allegri aveva avuto la penalizzazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Che ad agosto sarà li però...ahinoi

seguirò la juve nel bene e nel male sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Yildiz1992 said:

Se elkann ora ci tiene cacciasse i soldi 

No se Elkan ci tiene deve cedere la Juve !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

bisogna dargli atto che è venuto per due spicci, con un contratto super breve, per mettersi in gioco, azzardando che sia rimasto a casa a fine stagione.

nessuno lo fa

e per questo motivo che penso che si dimette per non aver raggiunto il risultato (massimo per i dirigenti, minimo per noi)

Non si dimette. Ma il problema è:ci capisce? Dubbi ne ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kira22 ha scritto:

Per non parlare che la juve si era ripresa con boga e perin poi spalletti ha deciso per un rigore di * parato di tornare come a prima. A me spalletti piace ma purtroppo ha preso il virus anche lui. Le palle so sparite

perin si è infortunato altrimenti di gregorio non sarebbe più rientrato

se ne devono andare il più possibile da questo gruppo 

non ce se sono da juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Robben90 said:

Direi che c'è poco da dire sulla partita se non siamo in grado di battere in casa QUESTA Fiorentina, questo Lecce, questo Verona direi che forse il pesce puzza dalla testa ( che è pelata in questo caso)

Io non riesco a dare tanto la colpa al mister...dai queste due partite non sono manco da motivare su...é che sono scarsi i nostri, punto...

In più quelli un po' più decisivi (McKennie e yildiz) sono calati in modo assurdo nell'ultimo mese e questo é quello che si ottiene..

Giocare giochiamo, usciamo dal pressing, arriviamo facile sulla trequarti e poi li emerge tutta la mediocrità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

spalletti secondo me da le dimissioni 

Ma magari! È il maggiore responsabile per me. La squadra fa pena ma Spalletti non sa preparare le partite, non sa cambiarle in corsa, fa formazioni assurde e soprattutto, che cavolo fanno in allenamento? Non sanno tirare da fuori, non sanno battere i rigori, le punizioni, i calci d’angolo. Uno che ha paragonato il blocco Inter della sua nazionale a quello Juve dell’82, si può definire allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Nel 23 24 non è nato proprio niente, eppure c'era pure un nuovo dg e giocavamo una volta alla settimana

Non è che ogni volta che non fai la Champions nasce una JUVE dominante fosse così chi ci andrebbe più in Champions avremmo tantissimi campionati e Europa League ( che non sarebbe male)  ho detto che le migliori JUVE sono nate quando non c'era la pressione della Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa inquietante è il doppiopesismo che c'è nei tifosi. Cosa avreste detto se questa partita la si faceva con Allegri in panchina? Spalletti non è adeguato, non è all'altezza. E il finale con Gatti centravanti è IMBARAZZANTE!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

io gli do atto che è il primo allenatore dopo 16 anni che non ci fa entrare in champions

IL PRIMO

il precedente allegri aveva avuto la penalizzazione

Purtroppo il dubbio che anche lui sia un problema è forte. Che disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere a chi vuole investire e che non fa i conti sul centesimo nelle trattative.

Unica, purtroppo inutile, speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Il problema è che cederai i pochi buoni (Yldiz, Bremer) e ti terrai i pipponi strapagati (Koopmeiners, Openda, David)

Toglietevi dalla testa che vendono yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Spalletti è riuscito in un'impresa che sul CAMPO non avveniva dal 2010/2011. Questo è.

spalletti è strabollito anzi mai esploso, solo qua si osannava a salvatore con rinnovi deliranti

a napoli l'hanno rimosso appena pancrazio ha rivinto uno scudetto senza kvaraskelia osimen e kim e quest'anno senza piu di metà rosa per 6 mesi su 8 è arrivato secondo

al netto che pancrazio non lo riprenderei ma è 20 spanne sopra frate luciano iperstrabollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Comunque cominciamo col prenderci De Gea. 

Ma pure Pippo Franco andrebbe bene. Considera al momento la porta è sguarnita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

E c'era chi perculava il vecchio Gasp

Incredibile come mandando via Ranieri sono rinati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lestatu2 ha scritto:

Non vede mai la porta, non tira punizioni, non tira rigori...talentuoso ma inutile

Macché inutile. Lui ha talento, testa e grinta. È tutto il resto il problema, squadra, società, proprietà, non un fresco ventunenne che farà una carriera gloriosa, anche se probabilmente altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Si, giusto, ma è il 6° allenatore....

anche fosse il 22° ha le sue colpe, poi che è ovvio che rimanga lui il prossimo anno lo hanno appena rinnovato....ma ce ne sarebbe da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti