Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Anche Thiago Motta, seppur scarso, aveva capito che razza di uomini di * aveva davanti.

Non solo calciatori scarsi, ma uomini di *.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'intera area tecnica e societaria avesse la benché minima cognizione di cosa sia la Juventus, si starebbe assistendo a una fuga di massa con dimissioni e rescissioni di gruppo per pura vergogna. Purtroppo, per provare imbarazzo serve una coscienza.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Mi dite una gara convincente di Spalletti? Un calciatore migliorato? Anzi, io ne ho visti alcuni sparire dalle rotazioni. Eppure dopo l'eliminazione ai quarti di Coppa Italia, sedicesimi di Champions League e un sesto posto in Serie A (il tutto contro avversarie alla portata, non certo fenomeni inarrivabili), come si può pensare di andare avanti con Spalletti? Ma gli obiettivi contano ancora? Ha fatto allo Stadium la stessa gara contro le piccole, andata sempre e comunque allo stesso modo, e pure a fine gara lui, il Capitano e altri fenomeni, si autodicevano che giocavano, Chiellini veniva promosso. VERGOGNA. SIAMO ALLA JUVENTUS ma ormai il risultato non conta più.

P.S. E cambiate quel logo che nulla rappresenta nella nostra storia.

È porta pure sfiga mi sa' oltre ad essere inguardabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Medie falsate da quelle due partite appunto 

Non è che le medie diventano “falsate” quando dimostrano cose che non ci piacciono…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

No, non lo fa perché tornare a vincere non fa comodo a quel sistema di cui lui è parte integrante.

E inventarsi nuovo scandali per far indorare la pillola del ridimensionamento ai tifosi acefali è sempre più costosa

Si ok ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

conte con questa rosa ti sfancula mica è fesso che va a infangarsi la carriera con queste pippe...Conte non è venuto l anno scorso perché ha capito che aria tira

Più che per la rosa, penso che se ne stia lontano da questa Juve che non riconosce più a tutti i livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Ma secondo te a quei livelli puoi essere ricattato senza poter ricattare gli altri?

A quanto pare si, visto che siamo finiti in B e ci sismo beccati 10 punti di penalizzazione per dei non illeciti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

fammi capire... quindi quelli di fiorentina e verona sono più forti?

non mi pare che fiorentina e verona siano sopra di noi in classifica...che discorso fai? fiorentina e verona hanno giocato con la testa libera, i nostri avevano la pressione del risultato ma essendo scarsi tecnicamente e non avendo carisma, hanno perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Pensa che ci offrivano 25 milioni per Locatelli e 25 per Koop....

Oggi se ti va bene te ne danno 15/20.... e ci metto dentro pure Thuram e Mckennie che sono sullo stesso livello.

Mckennie alla prima offerta è da cedere ad occhi chiusi visto che per 2 mesi ha overperformato, magari qualcuno ci casca.... per gli altri non c'è speranza.

Mckennie voleva un ingaggio assurdo l'anno scorso per andarsene... È tutta gente che ha trovato oasi felice, nessuno andrà via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma anche l'incapacità di saper cambiare qualcosa anche in corso.. Capisco il materiale umano, ma in quello credo che Allegri sia stato (non forse più nemmeno lui ora) di altro livello

il livello della rosa quello è. Questo detto, si è squagliato anche lui nel momento decisivo della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Siamo in europa league, potevamo essere fuori anche da questo”

Questo è l'allenatore che, dopo aver non mandato l'Italia ai Mondiali, è stato dichiarato da molti in questo forum come il salvatore, il belgiochista. E intanto oggi Max Allegri, con la società contro e una formazione scandalosa, va a Marassi a vincere...LE CATEGORIE CARO SPALLETTI (non a caso hai sempre perso, mentre Allegri ha centrato l'obiettivo anche senza mercato e la next gen). Un po' di dignità e rinuncia a quel patetico biennale che ti hanno fatto. Hai fatto peggio di Tudor che almeno le PALLE le aveva fatte tirare fuori ad alcuni. Tu hai solo fatto parole, parole, parole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ancora dobbiamo capire perché ciclicamente siamo vittime di scandali e costretti ad azzerare tutto?

Facile

Perche la sacrifica in cambio di altri interessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Non comprendo cosa la tenga ancora a fare.

A lui del calcio non frega una mazza, ma altrove venderebbero le mogli per questo carrozzone e sapientemente usa la MERETRICENTUS per i * suoi extracalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

a me onestamente la gara del 4 post non appassiona amico mio

sono cresciuto con brady e platini

i soldi non sono tutto per saper fare calcio

Ma infatti secondo me non cambia tantissimo però meglio che andavamo sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E perchè con Allegri Pirlo e Tudor il risultato è cambiato?

Serve Klopp per battere Verona e Fiorentina?

La squadra è mediocre da almeno 4 anni ma in Champions ci sei sempre arrivato 

Questo è un fallimento di Spalletti poche storie

Di certo Spalletti non ha fatto bene ma il punto è che se pensiamo di risolvere i nostri problemi con l'ennesimo cambio allenatore ci sbagliamo di grosso.

Vero che gli altri anni ci siamo qualificati ma sempre con immane fatica.

Se tu mi dicessi mandiamo via Spalletti e l'anno prossimo ci presentiamo con Klopp in panca e con la stessa rosa io non sarei contento. Io preferirei tenermi Luciano e prendere Silva e Lewa per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Non è ancora finita, vedrai al derby che schifezza

Secondo me vinceremo, quando le partite sono inutili vedi come scendono in campo ste pippazze, è quando c’è pressione che si sciolgono come neve al sole i mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo che la Roma Dovesse andare in Champions era palese, ma noi dobbiamo essere arrabbiati solo con noi stessi ! Facciamo schifo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Va bene tutto,ma lezioni dai tifosi del Napoli nel forum della Juve anche no.

ma c'è qualcuno che crede che questo biondino è tifoso della Pulcinellese 😂?  passa più tempo qui lui che Siffredi in una patonza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono tutti quei tifosotto che fino a qualche ora fa incensavano il lavoro di Spalletti il vate del calcio ?

abbiamo pareggiato e perso con la qualunque : Tudor e’ stato esonerato perché la società temeva di non entrare fra le prime 4 squadre .. ebbene dopo29 ( e dico 29 !) partite la Juve e’ sesta ( Tudor era settimo !) , fuori dalla Champions , 7 schiafgoni dal Galatasaray e 3 pere dall Atalanta in coppa Italia !

non abbiamo uno straccio di gioco gioco ( partite come contro il Verona e la Fiorentina sono indegna della nostra storia !) 

fallimento totale di società , management , , squadra e allenatore : nessuno escluso !

amdarci vicino conta a bocce e ricordo che il nostro motto sarebbe “ vincere non e’ importante ma l unica cosa che conta “. 
vergogna proprietà , ogni singolo dirigente , ogni singolo giocatore e Spalletti !

6 anni di scempio .. e pure i tifosi dovrebbero fare un mea culpa : mancanza di obiettività e sportività !qualcuno ieri sosteneva che siamo poco o nulla distanti dall inter .. loro oggi girano sul pullman scoperto noi nudi con una foglia di fico davanti e dietro ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Spalletti andava rinnovato solo ad acquisizione CL ottenuta...

Ora invece sbrocca nelle interviste e delira... è stato una grossa delusione!!!

Non per me, io lo dicevo dall'inizio che era l'ennesimo allenatorino, prendendo grandi faccine ridenti.
Come era successo quando lo dicevo di Tudor, Motta, Pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

ancora con l allenatore? i giocatori sono scarsi, finché non prenderete coscienza che il primo problema sono i calciatori continuerete a chiudere la testa degli allenatori. 

Infatti, basta vedere quanti ne vanno ai mondiali ... e di questi pochi, uno è canadese ed un altro è statunitense.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti