Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

La sensazione di debolezza che ti da questa squadra, la comprendi dopo 5 minuti di partita. Fin dall’inizio avevo inteso il finale. Avevano paura come se fosse una finale di champions 

Pazzesco il primo tempo di oggi, l'approccio alla gara,la scelta di Koopmeiners dal primo minuto, lo scollamento della squadra e le facce che avevano i giocatori.

Paradossalmente si doveva scendere in campo serenamente vogliosi di arrivare davanti al Milan, perché eravamo comunque con il vantaggio di una posizione di classifica migliore.

È stato un suicidio sportivo, che bel dopo partita avrebbe dovuto determinare soltanto il silenzio stampa.

Le parole di Spalletti sono state stonare e la società come sempre muta.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Per me è il PRIMO motivo di questo fallimento

Va bene che facciamo schifo eh... però ci mancano all'appello MINIMO 4/6 punti tolti in maniera scientifica e criminale, e noi muti.

Facciamo schifo ma senza torti arbitrali saremmo nelle prime quattro. Abbiamo subito torti gravi col Verona , Fiorentina (andata e ritorno), Lazio (andata e ritorno) Inter ed altre ancora. Il Var ci ha tolto 15 goal! Episodi dubbi sempre contro. La nostra squadra è mediocre così come Roma e Milan! La differenza in questa mediocrita' la sta' facendo la mafia arbitrale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Fatemi dire anche questo

Premessa grande come un pianeta : questi sono dei mediocri del ***** e domani mattina fosse per me dovrebbero essere tutti allontanati da Torino, il derby se lo giocasse la primavera 

Detto ciò, con il benestare di una società MUTA e SUPINA hanno approfittato della nostra debolezza per riuscire a fregarci ANCHE SUL CAMPO, oltre che nei tribunali, il famigerato “la Roma deve stare davanti alla Juve” di Chinè si è materializzato, ci hanno fregato di nuovo, cosa che hanno sempre tentato di fare pure quando eravamo i più forti 

Perché stai sicuro che il gol di mano a Parma a noi lo annullano, il rigore di Parma a noi non lo danno e i due gol annullati oggi alle due squadre di Stato sull’asse Milano-Roma non li annullano 

Si astengano dal commentare i vari “da juventino” perché cascate male, siete rimasti voi ed Elkann a porgere l’altra guancia 

Questo aspetto deve essere costantemente rimarcato, perché anche  qui dentro qualcuno si scandalizza e non vede.

Io ho visto Parma Roma e la violenza con cui la Roma, panchina e giocatori si è scagliata contro l'arbitro e i collaboratori negli episodi finali è stata incredibile.

Hanno condizionato chi doveva decidere con il loro comportamento e poi durante la settimana sono riusciti ad annullare la decisione della prefettura per giocare il derby quando pareva a loro.

Noi subiamo l'annullamento del gol di MC Kenny, con il volo in piscina del difensore, con la serenità di chi comunque si fa voler bene da tutti, accettando qualsiasi cosa in campo e fuori.

Non facciamo paura a nessuno, oggi ci siamo fatti montare in testa da Piccoli, un giocatore che qu a  Firenze è scarsamente considerato.

La forza della società nel farsi rispettare è un fattore che ti garantisce e ti tutela dagli squali che ci circondano, ma evidentemente ancora il purgatorio che abbiamo accettato non è finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo anche di una squadra che se l’è fatta sotto di giocarsela con il Milan per paura di qualche ripartenza del peggior Leao ma di cosa stiamo parlando

Mediocri e senza attributi a livello cosmico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ancora con 'sta fantasia del cambio di proprietà. Arriverebbe qualche fondo che ti compra due figurine per farsi pubblicità e poi alla prima sconfitta vende tutto e finisci in chissà che mani.
Siamo in mano a una delle famiglie più ricche del mondo e la nostra storia gloriosa è dovuta anche e soprattutto alla continuità di proprietà.
Quello che serve è semplicemente che si sveglino e mettano un presidente decente invece di questo pupazzo di Ferrero e un direttore sportivo che non faccia boiate con algoritmi e telefonate con Gasperini.

ma piantala di crede nelle favole, nella famiglia gloriosa e storia

siamo nel 2026, sta famiglia gloriosa è in mano a un inetto che non sa scegliere manco dal menù del McDonald's

continui a sperare in cose impossibili, ovvero che azzecchino delle scelte

non è possibile, fattene una ragione, o vende o vende

a chi vuoi ma in mano a sti ciarlatani non avrai alcun futuro, fattene una ragione invece di difendere una tradizione ormai inutile e desueta

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Radriv ha scritto:

Facciamo schifo ma senza torti arbitrali saremmo nelle prime quattro. Abbiamo subito torti gravi col Verona , Fiorentina (andata e ritorno), Lazio (andata e ritorno) Inter ed altre ancora. Il Var ci ha tolto 15 goal! Episodi dubbi sempre contro. La nostra squadra è mediocre così come Roma e Milan! La differenza in questa mediocrita' la sta' facendo la mafia arbitrale!

È una cosa che ho sempre detto anche io.

Con la squadra molto forte certi errori arbitrali alla fine non si notano più di tanto.

Ma con la squadra attuale, dove per qualificarci al quarto posto dobbiamo sudare sette camicie e, se ci riusciamo, lo facciamo per 1 o 2 punti, gli errori arbitrali si fanno sentire eccome.

Poi facciamo schifo, non riusciamo a vincere contro squadre che non hanno più niente da giocarsi, questo è acclarato, ma ciò non giustifica che si debbano subire certi errori arbitrali che alla fine ci rovinano una stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi era palesemente complessa da gestire da un punto di vista mentale.Purtroppo ho constatato in questo forum che molti avevano sottovalutato (ANCHE) questa partita quando io ero pessimista per non dire rassegnato. Tremo al pensiero che anche la squadra abbia fatto lo stesso ragionamento di molti qui dentro.

Detto questo per me la partita inspiegabile è con il VERONA. Quel pareggio ha palesemente tagliato le gambe dal punto di vista mentale ma quella partita la si doveva e POTEVA VINCERE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un suicidio vergognoso ed inaccettabile!

Vergognoso ed inaccettabile! 

Credo che fossero 16 anni che non mi vergognavo in questo modo, dalla Juve dei settimi posti!

E vanno bene tutti i discorsi che volete su chiunque, proprietà, dirigenza (gli errori li conosciamo e sono tanti), allenatore (che di colpo ha resuscitato Koopmeiners in queste partite e puntualmente rigiochiamo in 10), sarebbe un discorso ampio, lungo, complesso, ecc.
Ma in realtà io mi vergogno proprio di aver visto degli "uomini con la maglia della Juventus" pareggiare prima in casa con una retrocessa, e poi fare la partita di oggi!

In queste due partite hanno segnato la differenza tra una generale mediocrità, ma con sprazzi di apprezzabile impegno che producevano anche gioco e risultati... e lo schifo! 

Nel calcio ne capitano tante, e io sono uno paziente, non di certo un incendiario. Ma due partite così in casa, alle ultime due giornate, senza aver imparato nulla, sono inaccettabili anche se il proprietario fosse Topolino ed i dirigenti Albano e Romina! Anche se fossimo senza allenatore! Mi vergogno proprio per alcune prove che ho visto esprimere da certa "gente" con addosso la maglia della Juventus, sul campo della Juventus!

Uscivamo dal trittico Atalanta (anche con la fortuna mai avuta nel resto della stagione) Bologna e Milan con 7 punti! E a me il punto a San Siro poteva persino stare "bene", perchè inguaiava di più il Milan, lo ributtavi dentro la corsa Champions (come poi si è visto). Certo, avremmo potuto vincere anche quella. Ma diciamo che fino a quel momento si potevano imputare tante cose, ma la squadra si era espressa quasi sempre bene.
A quel punto hai quasi il match point, hai il Verona in casa! Una retrocessa in casa cacchio! 
E invece lo schifo! Ed il doppio schifo con oggi. 

Un crollo sul finale che a memoria non vedevo da 25 anni, dalle giornate che portarono a Perugia!

La paura. Le gambe che gli pesano quintali. L'assenza di personalità. 
E questa cosa per me è gravissima, perchè se Spalletti (che inizio a vedere perdere la brocca da certe dichiarazioni poco giustificabili) non è riuscito a smuoverli fino ad ora, temo davvero per il futuro! 😑 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi momenti che si vede chi ha gli attributi.

La squadra ha già dimostrato ampiamente, purtroppo, di non averne. Ne prendiamo atto e andiamo avanti. 

La proprietà sembra disinteressarsi anche solo di mostrare tali, eventuali, attributi.

La società semplicemente non esiste, tant'è che l'allenatore la bypassa andando direttamente a parlare con la proprietà. 

L'allenatore stesso, se davvero la situazione è così insofferente e senza bussola come si vede da fuori, dovrebbe capire che questo non è il posto per lui e rimettere quantomeno tutto in mano alla proprietà.

Gli unici rimasti siamo noi.

Nei 9 anni di vittorie, mercato a parte, avrò commentato le questioni della squadra sì e no una decina di volte. Eppure ho questa "malattia" che mi fa amare questa maledetta maglia, questo nome che inizia per J, ancora di piu proprio quando si tocca il fondo. Non mi interessa il quarto posto, voglio solo vedere facce nuove e una società che almeno sappia cosa sia la Juventus. Follemente, ho fiducia in questo, almeno per la legge dei grandi numeri. Così come ne avevo al culmine dell'annata Del Neri. 

Prima o poi torneremo, e sarà ancora piu bello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi purtroppo sono ovunque, ad iniziare dalla proprietà, passando dalla società, allenatore per finire ai giocatori. 

Premesso questo, se non vinci con Verona e non riesci neppure a pareggiare con la Fiorentina, significa semplicemente che non sei un giocatore da Juventus (e non solo), dal punto di vista tecnico, degli attributi, della personalità, dell'orgoglio, dell'amore proprio, del rispetto verso i colori che porti e di cui sicuramente non conosci neppure la storia, al di là del bonifico mensile. 

Se a 25/30 anni, non dico nell'arco di tutta la stagione, ma per vincere 2 ca**o di partitelle con una retrocessa e una che non lo è stato per un soffio, hai bisogno di avere una società forte dietro, un allenatore che ti dica cosa fare, devi semplice lasciar perdere con il pallone, perché non è semplicemente cosa per te. Ripeto, per 2 partite, per una intera stagione, le responsabilità sono ovviamente da condividere.

Ed in effetti, se si guarda la rosa, ci sono scappati di casa e pippe assurde ovunque.

Il primissimo errore è stato pensare che non fosse così. 

Ad oggi, non dico di fuoriclasse, ma di ottimi giocatori, di primo livello, non ne abbiamo.

Pensare di vedere qualcuno di questi nel Bayern, Psg, Barcellona, Real etc etc mette letteralmente i BRIVIDI.

E la cosa straordinaria è che tantissimi di loro faranno anche le prime donne chiedendo di essere ceduti per giocare una Champions , una coppa in metallo con cui dovrebbero essere picchiati dietro la schiena.

Il dramma è che davvero non si salva nessuno.

Anche il giovane turco, per carità, avrà la tendinite, avrà quello avrà, ma siamo seri, 8 anni ogni volta per decidere chi deve battere un rigore, gol su punizione a giro a memoria non ne ricordo, il prendersi la squadra sulle spalle, non parliamone, etc etc. Una investitura precocissima coinvolgendo attivamente anche Del Piero sul numero 10 totalmente fuori luogo. Ma questo non è che non abbia nulla di Alex, mi pare ovvio, questo non vale neppure mezzo Dybala che gioca in ciabatte al mare, non scherziamo!!!

Poi, lo ripeto 100 volte, adesso i problemi della Juventus non è che si chiamino Yildiz, povero anche lui, ma è far tornare un po' tutti con i piedi per terra.

Il dramma è che i giocatori sono davvero la punta di un iceberg gigantesco, ed il proprietario della barca, del Titanic, è un ereditiere (quindi senza nessun merito e titolo) per il quale parlano chiaramente i numeri, parla la sua storia, i fatti: un INETTO completo in ogni campo, un perfetto Re Mida al contrario.

E sotto questo punto di vista, onore e merito agli avversari che hanno capito perfettamente come rompere il giocattolo, dove colpirci chirurgicamente. Come tentato a ripetizione con Moggi, giustamente hanno ingaggiato alla prima occasione Marotta, hanno fatto cadere i vari Andrea e Nevded (VERI bianconeri fino al buco del c**o) con inchieste ridicole, sapendo di lasciare il gioco in mano a dei palesi incompetenti.

La reazione veemente alla farsa calciopoli, con i nove anni di scudetti, a questo è servita, a trovare la chiave di volta, a capire che il meccanismo andava smontato dall'interno, una volta preso atto che gli arbitri non c'entravano una beata mazza con i nostri successi. La squadra di schiappe assemblata con il cu*o, poi, viene da se, non è la causa ma l'effetto.

Dalle ceneri si è risolti una volta con relativa facilità ed in tempi tutto sommato rapidi, pensare di farlo oggi viene da ridere (o meglio, da piangere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppo761 ha scritto:

Dispiace soprattutto per i soldini della Champions e per il rischio di perdere Kenan.

Meglio, tanto li sprecheebbero in scarsoni mai visti e SOPRATTUTTO faremmo delle figuracce da paura condite di agonia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Con questa proprietà ???

beato te che ci credi 

Ma finché nessuno contesta seriamente John Elkann e gli abbonamenti continuano ad andare esauriti, non gli si possono muovere grandi contestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda per la prossima stagione 2026/27 :

1.  Nessuno abbonamento allo stadio, ne singole partite,

2.  Nessuna maglietta e nessun gadget

3. Nessun abbonamento a nessuna piattaforma digitale.

Tutto quello che posso fare nel mio piccolo per far si che questa SOCIETA' fallisca e si affidi a qulcuno competente, IO Lo FARO'.
Se uno non e' capace di gestire una societa' sportiva ,deve avere un briciolo di orgoglio e dignita ' di farsi da parte, e farlo fare a competenti, non a un francese che valuta calciatori con un algoritmo...

Dei giocatori non parlo, perche sono scarsi e non hanno personalita' per stare da Noi, la colpa e di chi li ha scelti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

non ho detto che hanno strafatto, ma hai visto lo 0 4 con la roma e lo  0 0  biscottato col genoa? erano tutti con la testa a oggi

che poi non sia una giustificazione ovvio

p.s. mandragora *

E' una vita che è così, se non lo capiscono ancora più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se i soldi della Champions sarebbero serviti a prendere koopmeiners allora stavano freschi 😅

Hai perfettamente ragione inutile avere i soldi della Champions e poi bruciarli comprando giocatori scarsi 😡

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti