Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ripensa allo scontento Frattesi, l'Inter gradirebbe Cambiaso"

Post in rilievo

Ma se Malen, che viene anche dalla PL, sta per essere riscattato a 25+2, come fa un panchinaro cronico a valere 30?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

E quante volte è arrivato Frattesi?

Possibile che i giornalisti non conoscono un altro giocatore? Perché mi pare sia più una loro fantasia/desiderio

Il problema non è solo frattesi gira che ti rigira siamo sempre appresso agli stessi nomi, la 💩 neroazzurra credo che non sia mai arrivata perché chiedono troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Kolo e' per il PSG quello che per noi e' Arthur, giocatore ipervalutato che pesa a bilancio come un macigno e che o viene venduto a valore  residuo o e' condannato al prestito fino a fine ammortamento liberandosi del costo dello stipendio. Il PSG perche' dovrebbe fare minusvalenza se c'e' chi lo prende in prestito accolandosi la retribuzione milionaria? Sotto il valore residuo a bilancio non te lo venderanno mai, comunque secondo me e' un giocatore da 35/40 milioni, al Tottenham quest'anno e' girato tutto storto.

2 casi completamente diversi

Kolo è stato pagato dal PSG versando 75 milioni veri

mentre Arthur è stato pagato con  pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei l'ultimo tentativo di rivalutare Cambiaso, non perchè non abbia fatto disastri ma perchè è uno dei pochi di talento. 

Frattesi è uno bravo a inserirsi e a far gol come Mckennie e come Mckennie non combina granchè se non c'è chi lo imbecca. Prima prendiamo un centrocampista di qualità e una punta di manovra, poi può avere senso nelle rotazioni un Frattesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambierei Caambiaso per la sorella di Frattesi, e ovviamente ci abbracciamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso via per soldi grazie, non a quelli possibilmente. Frattesi lasciamolo pure dove sta, nome che ciclicamente sti giornalai provano disperatamente ad accollarci... di mediocri il nostro centrocampo è già pieno, vade retro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da folli... 

8 ore fa, ittonitram ha scritto:

Ma per favore, sarebbe veramente da ritardati uno scambio del genere, un titolare nostro per una loro riserva. Ma a tuttosport sono entrati dei ratti in redazione ultimamente?

A tuttosport hanno reso Schira uomo di punta per quanto riguarda il mercato, inattendibile a livelli estremi. Non ne becca una manco per sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Sarebbe da folli... 

A tuttosport hanno reso Schira uomo di punta per quanto riguarda il mercato, inattendibile a livelli estremi. Non ne becca una manco per sbaglio...

Lavora pure in RAI.

Sarà un altro con agganci di un certo livello, visto che non becca una notizia nemmeno dopo l'uscita del comunicato ufficiale.

2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Se Spalletti chiedesse Frattesi andrebbe accompagnato alla porta del primo ospedale psichiatrico

Gli unici che chiedono Frattesi alla Juventus sono i giornalai servi delle * che provano in tutti i modi a creare un mercato per quel bidone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma se Malen, che viene anche dalla PL, sta per essere riscattato a 25+2, come fa un panchinaro cronico a valere 30?

Perchè il prezzo di Malen è stato stabilito a gennaio, quando era lui panchinaro cronico 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Perchè il prezzo di Malen è stato stabilito a gennaio, quando era lui panchinaro cronico 😀 

Ho capito ma parliamo di Frattesi qui su... se gliene offrono 17/18 gli svuotano l'armadietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Se Spalletti chiedesse Frattesi andrebbe accompagnato alla porta del primo ospedale psichiatrico

Quoto, comunque non vale più di 10 milioni. E da loro è la riserva delle riserve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ennesimo average player. Basta.

A centrocampo serve gente FORTE, non i mezzi giocatori di cui ci siamo riempiti negli ultimi anni 

Un grande ciclo si costruisce su un grande centrocampo, la storia insegna

Temo che in Italia ormai il mercato lo facciano solo i procuratori, escono sempre i soliti nomi..

FRATTESI UNA GRANDISSIMA VOMITATA.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Muldur & Sculli ha scritto:

tu e la sorella ? 😁

mi hai sgamato... e poi si sa da cosa nasce cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti