Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Questa squadra ha ZERO basi da cui ripartire:

-Un proprietario che non ama la squadra

-Un gruppo dirigenziale da mandare via in blocco

-Non ha una base di calciatori da confermare

Qui sta per scattare l'anno zero più difficile di tutti!!!

Urge una “bomba” per ripartire da 0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

il giudizio positivo su Kelly

Kelly butta nel wc ogni pallone che tocca, oggi avrà sparato fuori o nel nulla almeno 10-15 palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Chirico ha detto che Spalletti in caso di mancata qualificazione avrebbe rassegnato le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per me va benissimo l'Europa League, anche perché di andare in champions per prendere schiaffi come una Lazio qualsiasi e far esultare Locatelli e combriccola come una vittoria di una finale, me ne sbatto il kaxxo. 

Però o capiscono come costruire una dirigenza seria, competenze e forte o non se ne esce. O si lavora con gente che sa di calcio, che sa come costruire una squadra, chi comprare, chi vendere, oppure non cambia nulla. 

Per me sportivamente non cambia nulla quinto, sesto o quarto posto. Forse però mai come quest'anno c'era la possibilità di prendere qualche parametro zero di livello, con l'ingresso in champions. A me interessava arrivare tra i 4 solo per questo. Per il resto, se la meritano tutti sta batosta, compresi i tifosi che per anni hanno ironizzaro e gridato al problema tattico, ignari dello scarso livello della rosa e della dirigenza come problemi principale. "Basta cambiare allenatore". Certo, abbiamo visto

Da supporter di Spalletti questo non l'ho mai condiviso. A calcio si gioca con i giocatori buoni, i giocatori buoni devono avere le spalle coperte dalla dirigenza. Infatti in inverno sono arrivato ad essere in disaccordo sia con gli anti spallettiani che con quelli in brodo di giuggiole per come si giocava (ricordo ancora "il siamo una grande squadra" a gennaio o giù di lì di un utente che non taggo perché non partecipa all'angolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi incontrerò con elkann devo fare una analisi di me stesso devo dare di piu

spalletti

Parlare di calcio e programmazione con Elkann.

Pensa che dialogo divertente.

Come discutere di fisica quantistica con Cassano.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sia chiaro, io non ce l ho con l’uomo Locatelli. Ma nemmeno così tanto con il giocatore. Ma oggi rappresenta il nostro fallimento, essendo il giocatore chiave (o perlomeno dovrebbe esserlo) così come i suoi compagni di merenda (parlo del gruppo italiano) Cambiaso e Di Gregorio. Ci aggiungo anche il signor Vlahovic. Giocatori che ci starebbero anche in una Juve competitiva… ma in panchina!!!!! Questi sono i nostri leader ragazzi!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Per me siamo in questo loop e non ne usciremo mai.

Elkann non ha la voglia/competenza per mettersi a cercare quel tipo di dirigenti. Al massimo ti ci mette un Chiellini che conosce perché lo ha visto in campo quando si vinceva, anche se a livello dirigenziale non è nessuno. E non ha nessuno davanti che gli possa insegnare qualcosa.

Ed infatti questi sono i risultati. E gli allenatori sono sempre stati l'ultimo dei problemi.

L'Inter ha vinto con Chivu, per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Pensate a chi, nonostante questa giornata, tra 2 mesi avrà la forza di venire qui dentro a scrivere :” Ragazzi, io allo scudetto ci credo !” 

.ghgh 

Perché credetemi, succederà. Capiterà. Qualcuno lo scriverà.

Siamo un circo 

Io sono sicuro al 99% che torneremo a vincere lo scudetto.

Entro il 2050.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Al netto del fatto che Spalletti penso resti.

Se andasse via prenderei Emery. Ma figurati se viene a Torino.

La realtà si chiamerebbe AC.

Beh sarebbe il contesto perfetto

Squadra e dirigenza in macerie, tanto veleno da utilizzare per fare leva motivazionale

Poi però cosa succede? Vince e con l'asticella rialzata fugge di nuovo?

E poi basta col calcio speculativo di questi dinosauri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Comunque Chirico ha detto che Spalletti in caso di mancata qualificazione avrebbe rassegnato le dimissioni.

Allora prepari già la lettera/PEC almeno risparmia tempo domenica prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Sono gli stessi che fanno i bocchini a Comolli e dirigenza tutti i giorni 

Appunto. 

Una tifoseria che ha sputato addosso ad Allegri e Agnelli, ma che ha esultato per Giuntoli Motta Comolli, e una tifoseria che merita 100 anni come oggi.

Siamo veramente alla canna del gas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Al netto del fatto che Spalletti penso resti.

Se andasse via prenderei Emery. Ma figurati se viene a Torino.

La realtà si chiamerebbe AC.

Antonio Cassano? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori.

L allenatore.

Ottolini.

Comolli.

Ecc...

Ecc...

Manca la Juventus.

Purtroppo soluzioni semplicistiche non cene sono.

È un cambiamento profondo nella mentalità generale.

Io vedo giocatori che non hanno la mentalità di fare cose importanti.

Non è nemmeno questione del livello assoluto di ognuno ma è questione che non si capisce a tutti i livelli cosa deve essere la Juventus.

Bisogna pretendere di più da tutti a tutti i livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Fuori dai cog.... Elkann ed i suoi sodali

Aspetta. Prima deve rimanere lì a ripianare le perdite della mancata qualificazione, visto che in questa situazione ci ha messo lui un anno fa', scegliendo il Comolli a maggio, quando le altre squadre già lavoravano sul mercato da mesi.
Poi, dopo aver ripianato le perdite come fa' di solito, Elkann puo' anche andare per quanto mi riguarda...
Ma adesso che rimanga lì a metterci l'ennesima toppa finanziaria, visto che altre cose purtroppo non le sa fare, il re Mida al contrario....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dalle parole di stima verso Spalletti sembra di si oltre ad aver aggiunto che vuol fare una grande juve di nuovo..

Ma lo sappiamo bene che a Elkann piace parlare…

Ma avranno parlato di vino, vai tu a sapere. Spalletti gli avrà mandato 20 casse di rosso e 20 di bianco e saranno amiconi.

A parole (lette su un monitor) dice di voler di nuovo la Juve grande, ma in realtà vorrbbe poterne parlare solo 2 volte l'anno:

- a Villar Perosa quando dice che siamo patrimonio di famiglia

- a fine anno quando qualcuno gli fa (eventualmente) i complimenti per la stagione.

Per il resto è un fastidio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Kelly butta nel wc ogni pallone che tocca, oggi avrà sparato fuori o nel nulla almeno 10-15 palle

Beh che non sappia impostare non lo abbiamo scoperto mica oggi..

Ma difensivamente e’ stato se non il migliore ma uno dei migliori della serie A

Io lo valuto sul difendere, se poi lo si giudica invece sull’impostare, in serie A non c’e’ ne sta mezzo che lo sappia fare, hanno quasi tutti i piedi quadrati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

A calcio abbiamo giocato da Bologna a metà dicembre a Parma il 1 febbraio. 45 giorni. Inaccettabile.

Sì, non me ne faccio una ragione. 

Che delusione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io ero e resto contento dell'arrivo di Spalletti, mi sa che hai capito male. Quindi mi sa che hai sbagliato bersaglio. Io dico che ci sono partite che non puoi sbagliare come atteggiamento e quella di oggi non era da sbagliare e lo dico a prescindere dal risultato. Puoi perdere perché hai un portiere che fa pena. Ma non puoi perdere così.

Io a Cambiaso darei fuoco, quindi hai sbagliato bersaglio un'altra volta. Se vuoi inventarti le cose, a me sta anche bene, basta che lo fai con qualcun altro, sempre che quel qualcun altro sia d'accordo.

Riguardo a Spalletti, ho riportato quello che ha detto. Che metteva in discussione il suo operato, molto più di quanto lo stai facendo tu per lui.

E allora prendi di mira chi c'è da prendere di mira che di confusione ce n'è già abbastanza così come di ominicchi che hanno salvato le chiappe già per troppi anni di fila parandosi dietro l'allenatore. Se sei pensante come sembri da quello che hai scritto, non mi sembra il momento di buttare benzina sull'allenatore, che è l'unica figura che negli ultimi anni ha sempre pagato senza che cambiasse nulla. Poi se liberatici da certa gentaccia e comprati giocatori e uomini seri Spalletti farà la male sarò il primo a processarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma non ha senso, perché hai rinnovato qualche settimana fa? Hai pure fatto l'annuncio ridicolo con tutti i giocatori in cerchio. Bisognava aspettare fine stagione e invece da incompetenti hanno fatto rinnovi senza senso. 

Spero solo rinsaviscano su Vlahovic e lo lascino andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

I calciatori.

L allenatore.

Ottolini.

Comolli.

Ecc...

Ecc...

Manca la Juventus.

Purtroppo soluzioni semplicistiche non cene sono.

È un cambiamento profondo nella mentalità generale.

Io vedo giocatori che non hanno la mentalità di fare cose importanti.

Non è nemmeno questione del livello assoluto di ognuno ma è questione che non si capisce a tutti i livelli cosa deve essere la Juventus.

Bisogna pretendere di più da tutti a tutti i livelli.

Non ce ne sono perché manca un erede Agnelli a cui mollare il peso. La Juve è il “peso” per la famiglia odierna. Non è più la squadra di famiglia, che rendeva fieri Umberto e Gianni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Pensate a chi, nonostante questa giornata, tra 2 mesi avrà la forza di venire qui dentro a scrivere :” Ragazzi, io allo scudetto ci credo !” 

.ghgh 

Perché credetemi, succederà. Capiterà. Qualcuno lo scriverà.

Siamo un circo 

E cosa dovremmo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post di zampini da applausi, dice che la cosa più assurda di questa società è che sta contribuendo tenere solida in Figc la solita classe dirigente che ci prende x il mulo ogni domenica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare da Buffon a Di Gregorio

Da Pirlo a Locatelli

Da Higuain a Vlahovic

Non cito gli altri perchè basterebbe prendere un Padoin qualsiasi per far capire come sia superiore a 3/4 della nostra rosa attuale..è statisticamente impossibile peggiorare tutti i reparti in cosi poco tempo ma Elkann ce l'ha fatta, chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sarebbe cosa buona e giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di ripensare al mercato che fece Marotta dopo il secondo settimo posto.

Pirlo a zero (vabbè botta di * praticamente irripetibile, passiamo oltre)

La colonna di una squadra di medio livello italiana, pronta tentare un'esperienza all'interno di una big - Lichtsteiner 

Punta in uscita da una squadra medio alto livello italiana: Vucinic

Acquisto del miglior prospetto di una media di Bundes - Vidal

Spam di acquisti a caso perché non si sa mai, Elja, Estigarribia, Giaccherini.

Possiamo provare ad impostare un mercato simile, magari cercando di prendere atta' dell'Udinese come primo nome o persino Zaniolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.