Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"

Post in rilievo

La cosa più oscena di Vlahovic sono le pretese. Avesse detto:" Sapete cosa? Abbiamo fallito tutti, e mi ci metto dentro pure io. Se mi volete, resto e rinnovo dimezzandomi lo stipendio". Invece no. Più le cose vanno male, più pretendono. Adios Dusan, ho creduto tanto in te ma mi hai rotto i * anche tu.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto domenica dal vivo,

non ha indovinato una giocata che sia una,

non ha protetto un pallone che sia uno, sempre in terra,

sarà incespicato sul pallone 10 volte.

Che giocatore inutile.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Velen03 said:

L'ho visto domenica dal vivo,

non ha indovinato una giocata che sia una,

non ha protetto un pallone che sia uno, sempre in terra,

sarà incespicato sul pallone 10 volte.

Che giocatore inutile.

Piccoli in confronto sembrava van basten. Pongracic lo ha annullato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è questo da anni ma molti vanno avanti con un atteggiamento subdolo (e finchè sono i tifosi ok ma speriamo che in società abbiano le idee più chiare al netto delle dichiarazioni di facciata).

Io mi ci gioco i gioielli di famiglia che se domenica fosse stato mezzo metro dietro e la partita finiva 1-1 e magari in contemporanea il genoa pareggiava al 90esimo con il milan,in molti sarebbero saltati in piedi a ringraziarlo per averci portato probabilmente in champions. Eppure la sua prestazione sarebbe stata la stessa identica,annichilito da pongracic che gli ha fatto strusciare giusto 3 palloni,che puntualmente ha giocato male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere dove sta il genietto che qualche giorno fa mi ha insultato mandandomi a f... quando ho detto che Di Nardo del pescara è piu forte di questo pippone...dove sei vediamo se hai le palle di venire a scrivere di nuovo quanto è forte sto scarsone che ti piace tanto...ti risparmio il tag anche se dovrei...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

L'unica cosa buona di questo harakiri e' che almeno non dovro' vedere piu' questo pippone scoordinato dimenarsi la davanti

Guarda che non c’è limite al peggio, questi sono davvero capaci di rinnovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vorrei sapere dove sta il genietto che qualche giorno fa mi ha insultato mandandomi a f... quando ho detto che Di Nardo del pescara è piu forte di questo pippone...dove sei vediamo se hai le palle di venire a scrivere di nuovo quanto è forte sto scarsone che ti piace tanto...ti risparmio il tag anche se dovrei...

Ne circolano due o tre di fenomeni che scherniscono chiunque osi dire una qualsivoglia verità su cotanto catrame costato la bellezza di 91,6 milioni di euro.

Io prima di sparare su marte codesto insulso bidonazzo farei causa a chi ha deciso di comprarlo, solo uno squilibrato poteva fare un'operazione scellerata del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, centrattacco ha scritto:

Il giocatore è questo da anni ma molti vanno avanti con un atteggiamento subdolo (e finchè sono i tifosi ok ma speriamo che in società abbiano le idee più chiare al netto delle dichiarazioni di facciata).

Io mi ci gioco i gioielli di famiglia che se domenica fosse stato mezzo metro dietro e la partita finiva 1-1 e magari in contemporanea il genoa pareggiava al 90esimo con il milan,in molti sarebbero saltati in piedi a ringraziarlo per averci portato probabilmente in champions. Eppure la sua prestazione sarebbe stata la stessa identica,annichilito da pongracic che gli ha fatto strusciare giusto 3 palloni,che puntualmente ha giocato male. 

Da quando e' rientrato, seppur la squadra resti comunque mediocre, ogni geometria di gioco a cui partecipava David, seppur con risultati non esaltanti, e' sparita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ne circolano due o tre di fenomeni che scherniscono chiunque osi dire una qualsivoglia verità su cotanto catrame costato la bellezza di 91,6 milioni di euro.

Io prima di sparare su marte codesto insulso bidonazzo farei causa a chi ha deciso di comprarlo, solo uno squilibrato poteva fare un'operazione scellerata del genere

Su questo non sono d’accordo. Sulla carta Vlahovic è il tipo di operazione che dovremmo fare: giovane, con potenziale di crescita e rivendita. Che poi non sia cresciuto, non lo abbiamo dato via alla fine del secondo anno come avremmo dovuto e sia rimasto un giocatore incapace di stoppare una palla dice molto della sua mentalità (e anche degli staff tecnici che lo hanno gestito negli anni), ma Vlahovic è stato un “fallimento onesto”. A me girano i * quando compri Nico Gonzalez 27enne a 40 milioni, che sai dall’istante in cui lo hai comprato che non rivedrai mai i soldi che ci hai messo. Ripeto: dobbiamo iniziare a ragionare da POVERI. Si compra solo quello che si ha una ragionevole certezza di poter rivendere almeno alle stesse cifre, poi se peschi male (come noi con Vlahovic) può succedere, ma non faccio una colpa alla società per quegli acquisti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Da quando e' rientrato, seppur la squadra resti comunque mediocre, ogni geometria di gioco a cui partecipava David, seppur con risultati non esaltanti, e' sparita.

David nelle ultime 3-4 partite aveva smesso di essere imbarazzante solo sotto porta ed era diventato imbarazzante anche tecnicamente. Capisco il tuo concetto e in gran parte lo sposo anche, ma ci si può permettere una punta che non segna nemmeno con le mani se dà tanto alla manovra (e lui era cotto anche da quel punto di vista) e dietro hai gente che ha i gol nei piedi (e noi di gente da doppia cifra scarsa abbiamo solo Yildiz e McKennie, entrambi arrivati all’ultimo mese morti).

Il pronlema è che davanti siamo costruiti davvero male: abbiamo una punta scarsa che fa qualche gol (pochi) ma ti distrugge il gioco e dietro nessuno che tiene palla, e una punta scarsa che sa giocare di sponda ma non segna e dietro nessuno con gol nei piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il bistrattato David segnavano tutti e la squadra ha girato bene per mesi. Giocatore con poco senso del goal ma perlomeno funzionale alla squadra.

Con Vlahovic non segna nessuno. Gli mancano i fondamentali, oltre alla testa, e qualcuno vuole dargli 6 milioni? lol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La cosa più oscena di Vlahovic sono le pretese. Avesse detto:" Sapete cosa? Abbiamo fallito tutti, e mi ci metto dentro pure io. Se mi volete, resto e rinnovo dimezzandomi lo stipendio". Invece no. Più le cose vanno male, più pretendono. Adios Dusan, ho creduto tanto in te ma mi hai rotto i * anche tu.

Ma che dimezzare.

Vuoi dare 6 milioni a questo scarpone vergognoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Su questo non sono d’accordo. Sulla carta Vlahovic è il tipo di operazione che dovremmo fare: giovane, con potenziale di crescita e rivendita. Che poi non sia cresciuto, non lo abbiamo dato via alla fine del secondo anno come avremmo dovuto e sia rimasto un giocatore incapace di stoppare una palla dice molto della sua mentalità (e anche degli staff tecnici che lo hanno gestito negli anni), ma Vlahovic è stato un “fallimento onesto”. A me girano i * quando compri Nico Gonzalez 27enne a 40 milioni, che sai dall’istante in cui lo hai comprato che non rivedrai mai i soldi che ci hai messo. Ripeto: dobbiamo iniziare a ragionare da POVERI. Si compra solo quello che si ha una ragionevole certezza di poter rivendere almeno alle stesse cifre, poi se peschi male (come noi con Vlahovic) può succedere, ma non faccio una colpa alla società per quegli acquisti

Ma scusa che scrivi? Secondo te compro un giocatore a 90 milioni gli dai 7 milioni annui di contratto a salire, e pensi pure di farci una plusvalenza? Con rischio che questo magari si rompe o come successo che non migliora? Ma quale operazione giusta? Un club come il nostro nostro brucia 90 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti