Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

Per iniziare smetti di fare quei passaggi mosci a due metri: tutti i tifosi intelligenti sanno che giochi così (senza aggettivi o avverbi) per ottenere i favori aritmetici dei siti statistici specializzati, in quanto il tuo agente ha capito che ti danno voti alti e sproporzionati anche quando fai pena! Se proprio ti senti in colpa, dimezzati lo stipendio capitano, oppure trovati un altro posto dove svernare... Ma la colpa non è solo di questo calciatore sotto la media, ma di chi ne ha permesso l'idolatria (società -> Chiellini) e di chi lo mette in campo: con me, uno che interpreta il ruolo come Locatelli, andrebbe a raccogliere le patate.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

ovvio che il monte ingaggi che abbiamo ora non sia sostenibile alla luce della non qualificazione. devi tagliare di brutto e per farlo devi cedere per forza diversi giocatori che impattano sul bilancio.

Mi rendo conto di essere fastidioso nel ripeterlo, ma il vero tema non è nella volontà di venderli, il vero tema è che nessuno vuole comprarli. 

prendi lo stesso Locatelli: è uno di quelli che una delle 10-15 grandi (Real, PSG etc) possono volere? No. È un giocatore abbastanza giovane da avere un buon grado di certezza che l’anno successivo lo rivendi meglio? No. Resta la possibilità che una di quelle 10-15 squadre medie con i soldi se ne innamori tanto da pensare sia sufficiente a fare la differenza nella loro prossima stagione tra un’Europa League e una champions, ma anche quelle mica hanno l’anello al naso: sanno che non ci sarà un’asta e che abbiamo più bisogno di venderlo noi che loro di comprarlo, per cui si finisce al solito prestito con diritto di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i "leader" di questa juve sono locatelli, mckennie e cambiaso non c'è da stupirsi se arriviamo sesti o bene che ci va quarti.

La medicorità al comando .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vattene via, maledetto bidone portasfiga fallito e inguardabile. Non sei buono nemmeno per pascolare il prato di Elkann e ti hanno fatto capitano. Abusivo, pagliaccio che dà sempre aria alla bocca invece di tacere e togliersi dal * una volta per sempre. Il Montolivo della Elkannentus. Fai schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La flemma, lentezza e tranquillità con cui è stato giocato il primo tempo è allucinante. Allucinante non vedere 11 giocatori assatanati che vogliono distruggere l’avversario per portare il risultato a casa a 2 dalla fine. Giocare con la paura e il freno a mano tirato significa che i giocatori sono completamente inadatti , incapaci e l’allenatore non trasferisce. Molto semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre supercazzole ! Come quelle di Spalletti !

serve riflessione ??? Ma cosa c’è da riflettere?  ! Contano i risultati ! Locatelli e’ l’emblema della mediocrità : onesto mesterisnte assurto a leader carismatico e capitano di una nobile decaduta ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo la fascia di capitano su questa ameba vivente, mi disinnamoro sempre di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pressione per arrivare nei primi 4. Questo è il capitano della Juventus il signor ho sempre una scusa. E lo abbiamo rinnovato, la cosa grave non è tanto averlo in rosa, ma averlo a quelle cifre e come leader. Purtroppo la situazione è nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non dirlo all'utente che lo spaccia x il nuovo Gerrard da mesi in modo encomiabile ed instancabile, utente che tra l'altro sembra svanito nel nulla

È un parente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

La cosa che mi infastidisce più di Locatelli sono quei patetici ex calciatori italiani che vanno in TV a fare gli opinionisti, ma che in realtà sono dei tifosi (di altre squadre), che continuano a citarlo come uno dei giocatori di personalità, migliori, su cui ripartire,... Approfittando dei boccaloni che seguono quella spazzatura.

Solo perché italiano, solo perché sanno che con Locatelli in campo la Juventus sarà sempre debole e facile da tenere dietro.

Ha giocato discretamente un mese e mezzo su anni, è palesemente inadeguato, è molle e nullo in attacco, è lento e sta sempre lì. Addirittura tira i rigori. Va molle a protestare dall'arbitro perché è capitano, divento matto!!!!

Aggiungo che è talmente attaccato alla squadra, che ha giocato "bene" (per me giocare bene è altro) 1 mese per prendere il rinnovo con aumento. 

2 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Visto che la Juve ha appena buttato nel * il 10% dei suoi ricavi annui mi aspetto che da questa valutazione venga fuori che tutta La Rosa si tagli volontariamente lo stipendio del 10%. Ed essendo Locatelli capitano, mi aspetto un taglio del 20%, per dare l’esempio.

Al massimo può tagliare di un 20% le storie su instagram.

Per il resto, è già passato a battere cassa. Lui che è juventino dentro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, azionistaminore said:

Solo questa società di perdenti avrebbe rinnovato certa gente

La cosa senza senso è rinnovare i contratti con aumento di stipendio prima della fine della stagione... non capisco che senso possa avere. Un minimo di logica imporrebbe di aspettare i risultati e poi decidere, se non altro per creare un incentivo a dare il massimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può vedere più Locatelli che si presenta davanti alle telecamere a piagnucolare, non lo vedo come capitano e guida/senatore della Juve. Ieri un vero capitano avrebbe messo a ferro e fuoco lo spogliatoio invece è il primo a scomparire. Ha sbagliato un rigore clamoroso contro il Sassuolo e poi nn si prende mai la responsabilità di tirare da fuori area. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, Locatelli ha anche fatto una buona stagione, ma io che seguo dal 1985 posso dire con certezza che finche nella juve  giocatori del livello di Locatelli saranno tra i migliori in rosa si gioca per il quarto posto.

In passato abbiamo avuto gente del livello di Loca, ad esempio Tacchinardi, ma giocava assieme a campioni veri .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, EJ97 said:

Fin quando ci sarà lui la Juventus non vincerà nemmeno la coppa del nonno 

Locatelli nella Juve ci può anche stare, ma il suo posto naturale sarebbe in panchina, utile nelle rotazioni per far riposare i titolari o in caso di assenze.

Il problema enorme è che un onesto mestierante è stato trasformato in titolare inamovibile e capitano... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno cortesemente mi spieghi la pressione di battere il Verona già retrocesso (partita da 5-0) e la Fiorentina già in vacanza (partita da 3-0). E' che siete scarsi, non è che non reggete la pressione, siete scarsi e non potete indossare la maglia della Juventus, non è roba per voi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, a77ila ha scritto:

Locatelli nella Juve ci può anche stare, ma il suo posto naturale sarebbe in panchina, utile nelle rotazioni per far riposare i titolari o in caso di assenze.

Il problema enorme è che un onesto mestierante è stato trasformato in titolare inamovibile e capitano... 

Nella Juve ci potrebbe  stare se facesse il guardiano ai cancelli o le righe al campo. P.S. magari percepisse i soldi da mestierante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Malakay ha scritto:

Oddio, Locatelli ha anche fatto una buona stagione, ma io che seguo dal 1985 posso dire con certezza che finche nella juve  giocatori del livello di Locatelli saranno tra i migliori in rosa si gioca per il quarto posto.

In passato abbiamo avuto gente del livello di Loca, ad esempio Tacchinardi, ma giocava assieme a campioni veri .

Tacchinardi a confronto di Locatelli pareva Rijkard, non scherziamo per favore.

Calciatore simile per carisma, rendimento, mediocrità , personalità poteva essere Montolivo.

La cosa allucinante è che put non essendo in scadenza, lo hanno allungato fino al 2030 aumentando a quasi 4 netti l ingaggio (grazie alla fantastica amicizia con Chiellini e i piani alti).

Poi ci chiediamo da anni perché siamo in questa situazione. E gente che diceva "se l è meritato".

Fortunatamente ho staccato da mesi/anni rispetto a prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pressione di giocare in casa una partita di campionato contro la 5ultima in classifica?... e questi dovrebbero competere per vincere il campionato e almeno giocare una decente CL?

Sentire le dichiarazioni post partita di giocatori e allenatore è pure peggio che vederli in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non voglio dare addosso troppo a Locatelli ma Tacchinardi era almeno una spanna sopra... non credo proprio che Locatelli avrebbe mai potuto giocare in quella Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti