Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ElMachico

Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?

Post in rilievo

Tabula rasa. Terrei solo kalulu e kenan. Gli altri possono e, nella stragrande maggioranza dei casi, devono andare via. Sono giocatori mediocri, o giocatori che comunque hanno assimiliato una mentalità perdente che nulla a che vedere con noi. I giocatori di una vera juve dovrebbe terrificare gli avversari gia dal riscaldamento, non farsela sotto per la pressione con una squadra quasi retrocessa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vendo Yldiz al Real nella speranza che ci dia qualcuno di buono dei loro che è in litigio con lo spogliatoio 

Beh si, perché sono sicuro che Valverde o Tchouameni firmino con il sangue per venire in una Juve in cui il secondo miglior giocatore (dopo di loro) è, SE VA DI LUSSO, Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Nucleo italiano significa vedere vincere I prescritti per i prossimi 10 anni e dopo i 10 vinceranno altri.

Ma se l’Inter ha ricominciato a vincere proprio con il blocco italiano…la spina dorsale dell’Inter è Bastoni-Barella-Di Marco

Bisognerebbe ripartire proprio da un blocco italiano..invece da questi giocatori senza palle senza un minimo di attaccamento alla maglia.

il problema è che di giovani italiani in gamba ce ne sono pochi e quelli che ci sono te li vendono a partire da 40 mln di base..

abbiamo provato a fare come volevano i “capiscers”…giocatori giovani e fumosi, stranieri, allenatori giochisti, dirigenti stranieri.

ora Anche basta, torniamo a fare quello che sapevamo fare meglio quando dominavamo in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chiunque tanto tutti sti pseudo campioni non valgono un sturaro o un lemina che erano le pecore nere nelle Juve degli ultimi scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io pensa che terrei solo Kalulu ,Kelly e Yildiz. 

E forse Conceicao .

Stop.

Senza forse, unico ragazzo in rosa che è migliorato sensibilmente nell’ultimo anno e soprattutto unico che ci mette sempre le palle.

Non è Robben, ma almeno sai che il suo lo farà sempre.

Ps. Ed ero uno di quelli che lo scorso anno lo ha massacrato di continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Beh si, perché sono sicuro che Valverde o Tchouameni firmino con il sangue per venire in una Juve in cui il secondo miglior giocatore (dopo di loro) è, SE VA DI LUSSO, Kalulu.

Magari Tchoumani è contento d essere il più forte in rosa, magari riusciamo a prendere anche Camavinga e si crea un gruppo di francesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Si ma toglietemi una curiosità: questa squadra ha almeno 4 top manager a gestire l’area sportiva (Comolli, Modesto, Ottolini e Chiellini), e Spalletti parla direttamente con Elkann? E a che servono quei 4?

Su sky ho appena sentito che sono 6 anni che non arriviamo primi o secondi.Mi ha chiamato due amici interisti prendendomi per il * con la faccia di Locatelli con sotto con lui la alzate...Tutto questo per farti capire che per me è proprio l'area sportiva che non è adeguata.Come si fa a non vedere che non puoi lasciare un centrocampo così indegno !!! E il portiere....e I nuovi acquisti tutti sbagliati.Parla con Elkamm perchè sa che è lui che mette i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non si può fare ma io non vorrei più vedere nessuno di questi individui che indossa la maglia della Juventus. Stesso discorso per la dirigenza ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Impossibile che cedano Yldiz! Non ci credo manco se vedo.A quel punto Elkann farebbe bene a nascondersi e vendere immediatamente il club a Tether

Che dirti? per me dipende solo dalle offerte che arrivano. La Juve con questa mancata qualificazione alla Champions perde 80 milioni di entrate (credo).

E ha in rosa dei paracarri che non riuscirà a sbolognare (e alcuni stanno tornando all'ovile). Koopmeiners, Openda, Nico Gonzales (rientra?), Douglas Luiz, De Gregorio, ecc ecc... a quanto riuscirà a sbolognarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tutta gente che porta zero euro.

Yildiz, Bremer, Conceicao, Thuram, Kalulu...questi sono gli unici che ti portano dai 30-40 in su.

Anche i vari Cambiaso, Gatti, Miretti ecc... se li metti insieme manco 50 milioni raccatti.

Eh?

Ma l'obiettivo non è fare una squadra per la serie B cedendo,anzi...regalando,visto che questi dirigenti hanno dimostrato ampiamento di non essere in grado di vendere.

Se cediamo gli unici buoni...possiamo anche evitare di iscriverci al prossimo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Magari Tchoumani è contento d essere il più forte in rosa, magari riusciamo a prendere anche Camavinga e si crea un gruppo di francesi 

Il psg è la dimostrazione vivente che anche se non sei nessuno con i soldi i campioni arrivano anche se giochi nella CESSOLEAGUE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendi quasi tutti sti falliti e prendi giovani dalla next gen e in giro negli altri campionati, almeno hai gente con la voglia di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovate qualcuno disposto a darci 45/40 milioni per Thuram sono disposto ad accompagnarlo io ovunque vada. Sento spesso parlare di margini di crescita, vorrei far notare che stiamo parlando di un 2001, va per i 26 anni, età in cui, generalmente, un calciatore forte è già bello fatto e finito. L'unico vendibile a certe cifre è yildiz, ma scordatevi cifre da capogiro. Anche su yildiz vorrei far notare che ha la stessa età e lo stesso stipendio di douè, con il piccolo particolare che tra i due, ad oggi, c'è una categoria di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro migliore giocatore dovrebbe essere Yldiz, il quale arriva a malapena a 10 gol in stagione...quanto potrebbero offrire per lui?

E per gli altri cadaveri che abbiamo in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Che dirti? per me dipende solo dalle offerte che arrivano. La Juve con questa mancata qualificazione alla Champions perde 80 milioni di entrate (credo).

E ha in rosa dei paracarri che non riuscirà a sbolognare (e alcuni stanno tornando all'ovile). Koopmeiners, Openda, Nico Gonzales (rientra?), Douglas Luiz, De Gregorio, ecc ecc... a quanto riuscirà a sbolognarli?

Si ma deve pure rilanciarsi la juve! Credo ci sarà un forte intervento della proprietà. Almeno me lo auguro ,anche perché in caso contrario,gli anni dei 6 posti aumenteranno .Tieni presente che Inda Milan Roma e Napoli si rafforzeranno tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si ma deve pure rilanciarsi la juve! Credo ci sarà un forte intervento della proprietà. Almeno me lo auguro ,anche perché in caso contrario,gli anni dei 6 posti aumenteranno .Tieni presente che Inda Milan Roma e Napoli si rafforzeranno tutte

Eh... speriamo... perchè purtroppo io non credo che Elkann senta questa necessità stringente di rendere la Juve competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tiger man ha scritto:

Bremer ed yldiz si stanno risparmiando per il mondiale

Addirittura portano bremer al mondiale sono sorpreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Se trovate qualcuno disposto a darci 45/40 milioni per Thuram sono disposto ad accompagnarlo io ovunque vada. Sento spesso parlare di margini di crescita, vorrei far notare che stiamo parlando di un 2001, va per i 26 anni, età in cui, generalmente, un calciatore forte è già bello fatto e finito. L'unico vendibile a certe cifre è yildiz, ma scordatevi cifre da capogiro. Anche su yildiz vorrei far notare che ha la stessa età e lo stesso stipendio di douè, con il piccolo particolare che tra i due, ad oggi, c'è una categoria di differenza.

Si puo' e si deve fare tabula rasa, ma non iniziamo dai piu' forti che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è vendere, ma acquistare.

Al momento solo una cessione della società potrà salvarci dall’oblio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli Te li devi tenere.

E per quest'anno..vista la mancanza di soldi devi  comprare solo un portiere normale da 10 ..20 milioni ..(i soldi che ci porterà leuropaleague)

Già basta solo il portiere per ritornare tranquillamente in Champions.

Se poi riesci anche a comprare una punta  lotti pure per lo scudetto ..specie se azzerano il sistema arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti