Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Jashari fa l'assist agli avversari, portiere para. 

La differenza con Milan e Roma in a nutshell.

Ieri Marinozzi a Cronache ha tirato fuori dei numeri (im)pietosi per noi.
Tiri concessi da errori: 29 Milan, 21 Roma, 34 Juventus.

Errori che hanno portato ad un gol: 1 Milan, 3 Roma, 11 Juventus.

Stessa roba dal lato opposto in attacco, ha tirato fuori i numeri offensivi e tra xG etc. e siamo sotto i cartonati. Come concretizzazione neppure in top 10.

Bisogna prendere giocatori con attitudine al gol. Difesa, centrocampo e attacco.
Primo fra tutti Greenwood a cui affiancare uno come Sorloth. 
E vediamo quanti gol fanno Yildiz Greenwood e Sorloth insieme.

Vendiamo Chico sperando in una buona vetrina mondiale.

Bernardo Grimaldo e Alisson. 

Elkann tira fuori la grana. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Avremmo fatto una stagione da 74/76 punti, a mio parere.
Ma è un discorso che vale anche con Milan e Roma, seppur producono meno di noi.

il milan ha molto di piu' di quello che in realta' meriterebbe, per mezza stagione sono stati tenuti in piedi dal portiere.

la roma e' una squadra da sempre schizofrenica, hanno avuto la fortuna di malen che ha segnato piu' di ogni altro attaccante in mezza stagione. non so se e' azzeccato l'acquisto o azzeccato il periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, parlo di giocarsi lo scudetto. 
So anche io che con una punta o con un portiere saremmo 5/6 punti più su. Però è un discorso applicabile anche al Milan o alla Roma fino a gennaio. 

quello che subiamo noi ogni sacrosanta partita non accade a nessun'altra squadra, io sono esterrefatto di come tutto passi in sordina...o probabilmente sono io che vivo in un altra dimensione 

io ogni partita che guardo mi rendo conto che è uno stilicidio, sia per episodi, sia per cartellini, sia per atteggiamento diverso di chi giudica tra noi e gli altri, bho, io sono uno che non ha mai parlato di ste cose...ma veramente quello che accade va contro tutti i calcoli possibili e immaginabili di statistiche e probabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Intanto Conte va via da Napoli senza buonuscita. Ha già una squadra, penso la nazionale a sto punto.

Ormai i cosiddetti allenatori top italiani, o si girano e rigirano quelle 4 squadre in Italia o puntano alla nazionale...

Nessuna squadra di livello medio alto europeo  vorrebbe più un conte, allegri, Spalletti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani comolli incontra mendes per bernardo

spalletti vuole tognozzi lo conosce da 10 anni dai tempi dello zenit e suo padre ha collaborato con lui

momblano

confermo che la Juve vuole tognozzi al posto di modesto ma bisogna fare in fretta ,la Roma è sul direttore

romeo agresti

ma quindi salta anche ottolini? dopo sei mesi? 

siamo un circo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Spalletti comunque hanno un loro perché 'grande stagione che per episodi non è potuta diventare grandissima". Caccia Bastoni invece di kalulu, vinci a san siro e vai a -6 dai cartonati ti cambia la stagione. Metti un qualsiasi portiere di serie A, e dico qualsiasi eh, e almeno 4-5 punti in più li avevi. Il campionato non lo vinci perché non hai l attaccante e il centrocampista di livello ma arrivi in Champions in carrozza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Intanto Conte va via da Napoli senza buonuscita. Ha già una squadra, penso la nazionale a sto punto.

ha sempre risposto alle richieste del padrone anche se lui fa in modo che la gente pensi che siano scelte di cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono stati decisivi perché non siamo in grado di ribaltare una partita (da anni).

certo, infatti non siamo da scudetto, ma con un tale portiere siamo da zona champions (che ci sfilerà dalle mani per pochissimi punti), pensa averne uno appena decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Perdi a Cagliari dopo un partitone, pareggi in casa con Lecce, Verona e Sassuolo, forse l'unica cosa che ci serviva era un portiere.

Ma anche segnare un po' non sarebbe male eh.

3 gol in queste 4 partite invece di fare 2 o 3 gol a partita come dovrebbe essere. 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma quindi salta anche ottolini? dopo sei mesi? 

siamo un circo. 

mmm  non credo

penso poi sarebbe Ottolini Tognozzi Spalletti

da vedere che fine fa comolli e chi poi in caso lo sostituisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

È un peccato e il pappone dopo Osimhen ce lo ha messo al cullo due volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chissà che pazze clausole avrà dovuto firmare per farsi liberare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

È un peccato e il pappone dopo Osimhen ce lo ha messo al cullo due volte 

Fatto bene, ci vuole cazzimma, cosa che alla Juve manca da anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Amicopoli o no a noi serve gente capace... 

Per ora a forza di amici degli amici sono arrivati solo incapaci però.

Poi sono d'accordo che peggio di quegli scappati di casa che ci sono adesso difficilmente si possa fare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

16 gol subìto al primo tiro in porta significa che a spanne con perin (che a Cagliari ha fatto malissimo ricordiamolo, però da molte più garanzie), avresti avuto 2,3,4 punti in più. 

A Spalletti va additato la titolarità dindi Gregorio. 

Ok ma dico anche che contro squadre tipo Lecce, Verona, Cagliari ecc. non è che perdi perché il portiere ti fa incassare 10 gol.

È che fai 2 gol in 3 partite contro questi qua invece di minimo 2 o 3 a partita, dai.

Non è che incassi 1 gol e perdi o pareggi contro squadrette così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anzi, sentivo Romeo ieri dire che secondo lui gli abbonamenti aumenteranno ulteriormente 

...pure , andiamo bbene....siamo degli inguaribili ottimisti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, ArturoFC93 said:

Anzi, sentivo Romeo ieri dire che secondo lui gli abbonamenti aumenteranno ulteriormente 

La gente ha problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Orphen ha scritto:

Era un esempio estremizzato

Per dire che sicuramente aveva controbattuto con gente di calibro quando gli hanno proposto quell'accozzaglia di nomi a gennaio

Sei la Juve, devi perseguire gli Osimhen e non i Mateta 

Certo, però quando Spalletti ha firmato gli avranno spiegato che non stava firmando con il Real e che c'era qualche problemino di bilancio?

Gli errori di Comolli ad Agosto e di Ottolini a Gennaio non cancellano gli errori di Spalletti e dei calciatori in questi ultimi mesi.

Auspico che ognuno si faccia un esame di coscienza e cerchi di fare di meglio (possibilmente lontano da Torino per molti di loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Comolli out ma incontra Mendes per Silva. 

Qualcosa non quadra 

secondo me Elkann ha detto a Spalletti che non caccerà Comolli, e allora spalletti ha chiesto la testa di Modesto e vuole Tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Ok ma dico anche che contro squadre tipo Lecce, Verona, Cagliari ecc. non è che perdi perché il portiere ti fa incassare 10 gol.

È che fai 2 gol in 3 partite contro questi qua invece di minimo 2 o 3 a partita, dai.

Sei una squadra che non vince mai quando il risultato è in bilico l'ultimo quarto d'ora. Quando hai problemi enormi strutturali non puoi partire con un gol di svantaggio ipotetico 

Adesso, michele.i ha scritto:

secondo me Elkann ha detto a Spalletti che non caccerà Comolli, e allora spalletti ha chiesto la testa di Modesto e vuole Tognozzi

E allora non cambia nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comolli out ma incontra Mendes per Silva. 

Qualcosa non quadra 

Ore 15.00 "Mi dica perché Bernardo Silva dovrebbe venire a giocare alla Juventus"

Ore 16.00 Bernardo Silva è un nuovo giocatore dell'Inter

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

vabbè, ma intanto cominciamo dal non subire goal stupidi, poi ne parliamo.. cioè non poter recriminare le colpe del portiere perché dobbiamo per forza vincere 3 -1 o 4-1 mi sembra assurdo.. in serie A sti risultati non è che ci sono spessissimo poi..
il portiere quest'anno è stato un fattore determinante, in negativo, questa è una cosa super oggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Dicono da Torino musi lunghissimi alla Continassa 

non vola una mosca 

molto panico 

Panico è ciò che ci vuole, pensavano di salvarsi il **** ogni anno con sta rincorsa mediocre al quarto posto 

piangi ancora a Venezia Locatelli, piangi ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.