Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In casa Juve salgono le quotazioni di Brahim Diaz, ma ora dipende da Mourinho"

Post in rilievo

Se il sogno Bernardo Silva è destinato a sfumare, per il portoghese gli introiti della massima competizione europea erano conditio sine qua non, avanzano le alternative. La prima: Brahim Diaz, oggi al Real Madrid, contratto in scadenza nel 2027, il cui destino in Spagna dipende sostanzialmente da José Mourinho, ormai prossimo allenatore designato della casa blanca. Se Mou lo riterrà cedibile, un’operazione con la Juve si può pure fare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Bernardo Silva un genio, che non viene senza Champions, Brahim Diaz il fesso, che viene anche in Serie B, Bernardo costava miliardi, Brahim Diaz lo regalano. Basta con Tuttosport, vi prego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Per carità...

Siamo già pieni di giocatori MEDI.

Caro Dastan, non so se ti sei reso conto, ma non siamo nella condizione di fare gli schizzinosi.
Non abbiamo le risorse e lo status per attrarre i big, non abbiamo le competenze per scovare i nuovi Vidal (che comunque arriverebbero con lo status di "medi", perché Vidal si è rivelato da noi un campione, quando lo prendemmo era il classico giocatore che aveva disputato una buona stagione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Vs News ha scritto:

per il portoghese gli introiti della massima competizione europea erano conditio sino qua non

Questa è una colossale BALLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Caro Dastan, non so se ti sei reso conto, ma non siamo nella condizione di fare gli schizzinosi.
Non abbiamo le risorse e lo status per attrarre i big, non abbiamo le competenze per scovare i nuovi Vidal (che comunque arriverebbero con lo status di "medi", perché Vidal si è rivelato da noi un campione, quando lo prendemmo era il classico giocatore che aveva disputato una buona stagione).

Zebra, io mi sono reso conto che, appunto, siamo pieni zeppi di MEDI.

Giocatori che sono spudoratamente tali e cionondimeno costosissimi.

Il povero Diaz sarebbe in perfetta continuità con questo andazzo.

Allora, prima di continuare su questa strada, se è evidente (e lo è) che manca la competenza, allora occorre, a monte, fare una rivoluzione dei Dirigenti, dell'area scouting (ammesso che ce ne sia una) e POI pensare al mercato.

Altro che andare col cappello in mano ad elemosinare gli scarti, peraltro, MEDI del Real...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Su questo non ci piove

10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non sarei così drastico su Diaz

11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Allora, prima di continuare su questa strada, se è evidente (e lo è) che manca la competenza, allora occorre, a monte, fare una rivoluzione dei Dirigenti, dell'area scouting (ammesso che ce ne sia una) e POI pensare al mercato.

Altro che andare col cappello in mano ad elemosinare gli scarti, peraltro, MEDI del Real...

Non è solo questione di competenza, ahimè...
Nella situazione in cui ci siamo cacciati, non abbiamo uno status che ci consenta di essere attrattivi verso giocatori con un profilo superiore a "medio".
I top player già normalmente non avrebbero fatto a gara per venire in un campionato tecnicamente povero.
Per di più, il fatto che l'anno prossimo saremo nell'Europa dei poveri (EL) annulla le possibilità che qualche giocatore dal profilo decisamente superiore possa venire da noi (penso a Silva, ma non solo).

E i mancati introiti da Champions sono la pietra tombale per le nostre ambizioni di riscatto attraverso un mercato ben gestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brahim Diaz è un buon giocatore. Meno cervello rispetto a Silva, però è veloce, salta l'uomo. Non mi dispiacerebbe vederlo alla Juve. Non so se Mourinho adesso cambierà le carte in tavola ma il Real ha una squadra di soli attaccanti e mezze punte. Si riprenderanno anche Paz. Qualcuno deve uscire, almeno penso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

giocatore con stipendio mostruoso che il real vuole scaricare ma fa fatica guadagna troppo.

Stipendio mostruoso? Prende meno di Conceicao e vale 2 volte il portoghese. Non scherziamo. Giocatore molto interessante, che da noi sarebbe la stella della squadra. Questo fa capire il livello della nostra rosa.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori forti disposti a venire alla Juve ci sono anche senza champions, basta saperli trovare. Questa narrazione che senza quarto posto siamo destinati a prendere calciatori di serie B onestamente ha del ridicolo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo con te, Diaz è un ottimo giocatore, molto tecnico, ma alla Juve bisogna proprio cambiare modo di ragionare e di fare mercato. Personalmente vorrei che innanzitutto la Juventus recuperasse alcuni valori del passato, quando si dava molto peso all'uomo oltre che al calciatore e se l'uomo era da Juve poi lo potevi prendere anche in serie B. Troppe figurine collezionate, giocatori fumosi che alla prima difficoltà si sciolgono, gente anche tecnicamente valida ma che non ha un unghia del carattere di un Simone Pepe (tanto per l'esempio di uno che era persino un gregario). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Diaz giocava nel Milan?

Sì, prima però anche nel Napoli, nell'Avellino, nella Fiorentina e nell'Inter uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene difficile pensare in questo momento a calciatori che dal Real Madrid vengano alla Juve a cuor leggero. Un altro discorso è se chi li chiama è stato un dirigente ad altissimo livello riconosciuto in tutto il mondo e prima ancora bandiera della Juve con l’accento francese e al posto di Modesto si ritrovino davanti un altro numero 10 italiano che ha fatto la storia della Juve 

Modificato da mielemonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti