Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

Togliere la fascia di capitano a Locatelli ?  

1. 1. Toglieresti la fascia di capitano a Locatelli considerato l'andamento della stagione e la scarsa presa che ha sui suoi compagni?

• Si
      304
    • No
      132

Post in rilievo

1 minuto fa, Lollente ha scritto:

Ma togliergli la fascia per quale motivo? perchè è scarso? non mi pare funzioni così

In campo da quasi sempre il 100%, per quello che i suoi limiti gli concedono e in un ruolo non suo. Altro difficilmente gli si può chiedere.

Giusto sulle dichiarazioni ogni tanto lascia a desiderare, ma da quel punto di vista si salvano in pochi mi pare...

E per darla a chi, a Yildiz? si dai giusto per caricargli un altro po di responsabilità, che già è l'unico in rosa da cui si aspetta (giustamente) qualcosa in più

L'unica alternativa mi pare Bremer, al limite

Io l'impegno glielo riconosco.

Credo sia anche un bravo ragazzo.

Trovo però che non abbia "spessore", nè carisma, se vuoi.

Almeno a me non trasmette niente di ciò.

Poi sì, nel caso meglio Bremer.

Ma credo sia in uscita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un capitano senza spina dorsale come lui, subiamo un torto una domenica si e l'altra pure e non l'ho mai visto andare a muso duro con l'arbitro. Senza contare le parole post Fiorentina dove ha parlato di subire la"pressione per il quarto posto" (!!!!), neanche si fosse giocato un trofeo. Se senti la pressione di un piazzamento europeo e hai la maglia della Juve e meglio che torni al Sassuolo, probabilmente è quella la sua giusta dimensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No se rimane un titolare la, fascia per me la può tenere perché non gli si può imputare nulla sotto l'aspetto dell'impegno ma è ovvio che in una Juve piu competitiva lo vedo più riserva che titolare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi ad Ottobre " Non mi piace Spalleti, ma se appena arrivato togliesse la fascia a Locatelli dandola a Gatti o Bremer riguadagnerebbe tutta la mia stima. Lo so mi piace sognare "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Gli toglierei proprio la maglia della Juventus, altro che fascia...

La maglia andrebbe tolta a tutti quegli indegni. Salverei solo Gatti, che almeno ci mette tutto quello che ha quando il filosofo dei miei ciufoli si degna di farlo giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la fascia a Locatelli, ma Locatelli leader della Juventus. 

Il suo ruolo nella Juventus dovrebbe essere quello del gregario panchinaro, invece è stato fatto passare per Leader imprescindibile che meritava un aumento di stipendio del 50% rispetto a quanto già percepiva.... Un abominio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Quelli che votano no non tifano Juventus

Uno dei xxx peggiori degli ultimi 15 anni che però gode di una stima totalmente paradossale e immotivata

Locatelli sotto  questo punto di vista è uno dei meno peggio.

A chi la daresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No semplicemente perché non ci sarebbe nessun altro degna di ereditarla. Questa è la mediocrità in cui ci ritroviamo e questo è il capitano. Lo stesso Yildiz non si prende nemmeno la responsabilità di un rigore o di una punizione, quindi non vedo come possa avere lo spessore per essere capitano.

Questa rosa andrebbe letteralmente azzerata, ma purtroppo non si può 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, ora come ora, non ci sia nessuno a cui darla.. però lui credo che umanamente sia il meno peggio li dentro... Yildiz é troppo giovane già sente il peso della maglia numero 10..ti direi forse Bremer ma non so..bisogna anche sentirsela di accettarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo abbia presa sui compagni e quello sia uno dei problemi. Come averlo rinnovato insieme a Spalletti, inadatti al ruolo di capitano e allenatore.

Tudor a inizio anno aveva messo molti in discussione. Ricordiamoci anche quando lo ha panchinato al Bernabeu e se ne è uscito con la stories della fascia da capitano (tra l'altro giocammo un'ottima partita contro il Madrid). Come aveva messo in panchina Dusan e altri. Una settimana dopo litigò con la squadra ("senza dignità"), dirigenza, e lo fecero fuori. O credete che ad ottobre (mai successo nella storia della Juventus) contino i risultati in un esonero? Allora cosa dovremmo dire di Spalletti che sta riuscendo in un'impresa che non avveniva da 15 anni a Torino? La dirigenza si è trincerata dietro Spalletti, perché mancava dai tempi di Max qualcuno che potesse fare da parafulmine anche comunicativamente. E così il gruppo squadra è dietro Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì la toglierei ma non saprei a chi darla. A mio parere nessuno in squadra ha il carisma e il carattere per poter avere la fascia di capitano della Juventus. Ripeto nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gli toglierei l'accesso alla Continassa da dipendente Juve.

40 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Gli toglierei proprio la maglia della Juventus, altro che fascia...

⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sarà un caso che l'unico trofeo portato a casa negli ultimi 6 anni è la Coppa Italia, finale in cui era assente per squalifica.

abbiamo trovato il capro espiatorio....mandiamolo via,diamo la fascia a qualcun altro

così finalmente david inizierà a segnare a raffica, di gregorio para tutto e di più, thuram e koop diventeranno i nuovi pirlo

bremer e cambiaso smetteranno di fare 2 caxxate a partita e ritorneremo a vincere i trofei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Quello è il tuo habitat, caro LocatelliLover

Io porto rispetto per i giocatori della mia squadra.

Tu metti un po' di profumo che si sente da lontano il tanfo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti