Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

Togliere la fascia di capitano a Locatelli ?  

1. 1. Toglieresti la fascia di capitano a Locatelli considerato l'andamento della stagione e la scarsa presa che ha sui suoi compagni?

• Si
      304
    • No
      132

Post in rilievo

Togliere la fascia è il minimo... lo cederei al primo che offre 15/20 milioni.... giocatore scandaloso.

Ci mette 3 minuti per fare una verticalizzazione di 5 metri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli va fa fatto un grande elogio nel metterci sempre la faccia in momenti molto difficili, ma a noi serve un CAPITANO VERO in campo non un commentatore davanti le telecamere a partita finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo, e per darla a chi? 

La Juve è messa male, ma vedo che la tifoseria è messa molto peggio, a cominciare da chi lascia aperti certi topic spazztura solo perché fanno visualizzazioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere lui il capitano della Juventus... il vero problema è che non vedo nessuno degno di esserlo! Forse meglio darla a Pinsoglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando... 13 pagine di insulti a Locatelli, ritenuto IL COLPEVOLE per la nostra débâcle, ho capito... .doh

Per me, rapportato ai suoi attuali compagni di reparto, è un mix tra Xavi, Iniesta e Busquets :tsa:

Dopodichè, vorrei chiedere agli esperti... a chi la dareste mai questa fascia visto che, secondo me, in squadra abbiamo una banda di eunuchi?

L'unico, potrebbe essere Gatti ma non gioca. Quindi? Chi dovrebbe mai esser questo fantomatico Capitano che sprizza cazzimma da tutti i pori e sposta, sistematicamente, gli equilibri in campo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

A posto, due moderatori subito in prima pagina che, anziché chiudere un sondaggio delirante nella forma e nel contenuto, si uniscono alla folla coi forconi, alimentano Il delirio con post populisti e si prendono i loro bravi like. 

Questo forum è completamente allo sbando, forse bisognerebbe togliere un po' di fasce da capitano a chi le porta sul braccio per caso. 

Ma non ho capito, bisogna essere tutt'appostiti come te, che da anni non attacchi nessun giocatore e dici che va sempre tutto bene, quando in realtà sprofondiamo sempre di più...

Ma in che Mondo vivi?

Locatelli per la maggior parte di noi tifosi è un capitano indegno per la nostra storia e penso che lo si possa affermare senza chiudere Topic o kazzzate varie...

A te piace, ok, contento te... Ma alla maggior parte no...

Fattene una ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Per quale motivo, e per darla a chi? 

La Juve è messa male, ma vedo che la tifoseria è messa molto peggio, a cominciare da chi lascia aperti certi topic spazztura solo perché fanno visualizzazioni. 

I motivi sono stati spiegati da me all'inizio e dagli altri anche. Qualcuno, con educazione, ha fatto osservare le sue ragioni del no.

Evidententemente non sei tra questi. Ma la perla "...e per darla a chi ?" dice tutto. Pure i suoi parenti stretti riconoscono che il capitano è stato scelto per mancanza di candidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 77luca ha scritto:

Ho capito, cosa vuoi fare , rimanere così? Aspettare che imparino? 
Bisogna mandarli via, ma è importante che vadano via quelli che giocano di solito e che arrivano quarti da anni. Almeno in buona parte e soprattutto in mezzo al campo. Certo che è costoso, perchè non è che vai a ripescare il brasiliano, e l’olandese bisogna che lo spedisci sulla luna. Altrimenti non ne usciamo più. 
Cosa facciamo, ripartiamo con Spalletti, McK e Locatelli? Ragazzi ma lo avete sentito lo stadio domenica pomeriggio dopo la partita? 
Non esiste ricominciare la stagione così. O succede un miracolo domenica o devono buttare all’aria tutto perchè da salvare c’è zero spaccato, la squadra va rivoltata completamente. Tanto Bremer se ne andrá, Vlahovic pure ed è anche ora, solo in mezzo al campo dobbiamo tenerci sta gente aggrappata hai capito dove?

Ma guarda che io se mandano via tutti, rifanno tutta la squadra infarcendola di ottimi,grandi giocatori sarei felicissimo

e chi non sarebbe daccordo?

tutti saremmo daccordo ma è pura utopia, non si può fare perchè se anche Elkann decidesse di fare una follia e mettere 500 milioni per il mercato ci sarebbe il fair play finanziario,penalizzazioni etc...

e allora il problema che dobbiamo porci è "  ripartiamo da  koopmeiners ,miretti ,di gregorio e david oppure da McKennie , Locatelli,Yildiz,Bremer e Conceicao ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, horus ha scritto:

Ho scritto che sia colpa di Locatelli? Non mi pare. Ho risposto al sondaggio ed ho precisato le mie motivazioni.

quella della fascia è una scusa.
Qui si parla chiaramente se vogliamo Locatelli in squadra.

evitiamo sofismi che alterano la discussione.

io ribadisco che prima di arrivare a Locatelli... ci sono problemi ben più importanti da risolvere

parere personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici di Nessuno ha scritto:

quella della fascia è una scusa.
Qui si parla chiaramente se vogliamo Locatelli in squadra.

evitiamo sofismi che alterano la discussione.

io ribadisco che prima di arrivare a Locatelli... ci sono problemi ben più importanti da risolvere

parere personale

Ripeto; per quanto mi riguarda, parlo del rapporto fascia da capitano - Locatelli.

Questo giocatore ha un livello tale da non poter essere protagonista e trascinatore della Juventus; mettilo di fianco ad un Modric od un bernardo silva e sono convinto che farebbe la sua figura...ma in assenza di giocatori di tale livello, è mediocre.

1 ora fa, garrison ha scritto:

Non gliela toglierei. 

E trovo la questione, di fatto, inutile.

È ceetamente un indicatore del livello di garra di questa squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché non ha il carisma necessario e trasmette la sua mollezza. No perché non ce n'è uno in rosa a cui la darei! Mi verrebbero in mente McK, Bremer (ma lo staranno vendendo) Yildiz (ha già un fardello sufficiente) ma non mi sembra che cambierebbe molto. Per capirlo però bisognerebbe conoscere realmente cosa succede nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

E allora cos'hai commentato a fare?

Per dire "non gliela toglierei".

E non ho parlato di topic inutile ma proprio di questine "fascia di capitano" estremizzata e, alla fine, poco utile, quando i problemi della Juve sono in gran parte tecnici non legati alla personalità trascinante o meno del capitano.

6 minuti fa, horus ha scritto:

Il problema di questa squadra per me non é "la garra" o la personalità, non siamo il Torino, ci sono problemi tecnici in tutti i reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Ripeto; per quanto mi riguarda, parlo del rapporto fascia da capitano - Locatelli.

Questo giocatore ha un livello tale da non poter essere protagonista e trascinatore della Juventus; mettilo di fianco ad un Modric od un bernardo silva e sono convinto che farebbe la sua figura...ma in assenza di giocatori di tale livello, è mediocre.

7 minuti fa, horus ha scritto:

"Questo giocatore ha un livello tale da non poter essere protagonista e trascinatore della Juventus".

giudizio che rispetto e che per larghi tratti condivido.

però... ripeto..io vedo altri giocatori che anche messi in mezzo a Maradona e Pele risulterebbero inadeguati.
oppure, altri dirigenti messi accanto a Moggi e Allodi risulterebbero inadeguati

oppure altri esperti di medicina che messi accanto a Barnard risulterebbero inadeguati.

ecco... nel pieno rispetto delle opinioni altrui....io non credo che la questione Locatelli sia "on-top" nella lista delle nostre problematiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo_l ha scritto:

Ma la perla "...e per darla a chi ?" dice tutto. Pure i suoi parenti stretti riconoscono che il capitano è stato scelto per mancanza di candidati.

ascolta...visto che sei l'opener di un topic così "interessante"...

Secondo me, invece, quella che tu intendi  perla in senso perculatorio, è una sacrosanta osservazione eh?! Perchè, se apri un topic al sol fine di tirar 💩su Locatelli, avresti dovuto avere la serietà/correttezza di scrivere a chiare lettere il nome di "questoDioScesoInTerra" al quale avresti dato questa * di fascia, ok?

Cosa che non mi sembra di aver letto nella tua prefazione, bensì, tirando il sasso e nascondendo la mano , visto che hai scritto...

Il 19/05/2026 Alle 11:16, paolo_l ha scritto:

Probabilmente l'ha ricevuta perchè non sapevano a chi darla.

della serie, tu che sei così tranchant e "precisino" su questa tematica, ci onoreresti di un tuo pensiero? Son curioso di conoscere il nome di questo mammasantissima che abbiamo in squadra, leader in campo e fuori, come hai visto "bene" di scrivere! Grazie!

Il 19/05/2026 Alle 11:16, paolo_l ha scritto:

Non è un leader in campo, non lo è fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti