Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz alza la Coppa con l'Aston Villa ma il futuro è grigio, Spalletti potrebbe testarlo"

Post in rilievo

Oramai mi pare chiaro che la maggior parte dei giocatori che escono da noi in prestito hanno il biglietto di ritorno. Magari chiedono uno sconto. Detto questo non ha senso pensare che Spalletti lo voglia testare. Per me fa parte di quei calciatori che da noi hanno fallito e quindi sarebbe solo tempo e capitale perso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

A quanto sembra neanche tornando dove ha fatto benissimo gli anni scorsi, si è ritrovato. Questo ha in mente altro, sarebbe anche buono ma è il classico brasiliano alla Adriano.

ne ha rovinati tanti quella cosa li.....però è bella....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Ma se Spalletti è il primo in partenza 

Vorrei fosse così ma non credo sarà così.

Del bel gioco me ne faccio niente se poi si cannano le partite che contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Come ci perseguiterà il duo di Comolli

Non è vero. Vanno considerati i milioni investiti. Quello fatto da Giuntoli è enormemente più pesante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che testarlo sia una cosa da fare, poi veda il tecnico se il giocatore è recuperabile sul piano mentale/caratteriale o meno, tecnicamente è più che valido rispetto a tutti i nostri attuali centrocampisti; il fatto che con l'Aston Villa abbia vinto la Europa League lo pubblicizza a nostro favore, quindi in caso di richieste per la sua cessione possiamo indicare un prezzo abbastanza consistente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa ho visto in TV Aston Villa contro Lilla: possiamo testarlo, incitarlo, motivarlo, incentivarlo, spronarlo e tutto il resto, ma è solo un morto che cammina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non ho capito. Noi quando prendiamo un giocatore in prestito nel contratto c'è sempre la clausola "riscatto obbligatorio in caso di qualificazione in CL".

Con gli altri mai? Che l'Aston Villa si qualificasse per la CL non era scontato (tra tutte le corazzate inglesi è paragonabile al Bologna visto che ci sono City, Chelsea, Arsenal, United, Liverpool, Tottenham).. metterla non sarebbe stato cosi gravoso. 

La cosa che mi fa invece incavolare è che l'Aston Villa è oggi qualificata in CL sia perchè ha vinto l'Europa League sia perchè 4 in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Altro brasiliano con la suadade in corpo..

Saudade della premier però... dove il clima è effettivamente molto simile alle spiagge di Rio :ola2:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io sarei molto curioso di vederlo con Spalletti.

Pure io, i piedi ben educati li possiede, ciò che è difficile da comprendere è il carattere; comunque ripeto va testato pure per il fatto che non ci possiamo permettere di cambiare mezza squadra e nel contempo mantenere diversi esuberi.

Quindi o si vende o si tiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Come ci perseguiterà il duo di Comolli

Non lo sminuire, anche Comolli ha fatto tris: Openda, David e Zhegrova.

Anzi... c'è pure Joao Mario. E sono QUATTRO! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiaramente faccio il tifo per Douglas Luiz e auspico che faccia faville, in modo tale che possa essere riscattato dall'Aston Villa o, in caso contrario, magari torni da noi rigenerato e possa dare un contributo, ma non mi sembra che sia stata la stagione della svolta...
Venti presenze in Premier (la maggior parte elle quali spezzoni di gara, in quanto ha totalizzato solo 849', che sono l'equivalente di meno di dieci partite intere), un gol e zero assist.
In EL poco meglio: 10 presenze per 441' (praticamente un tempo per ogni gara disputata) e 1 assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti