Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, house20 ha scritto:

La squadra è considerata “da rifare”.

romeo

Con quali soldi! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Openda secondo me farebbe bene come seconda punta

Non lo sapremo mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica spiegazione che riesco a darmi per un eventuale rinnovo della fiducia a Comolli è che JE sappia benissimo che siamo al palo causa FFP fino al prossimo anno e che quindi tanto vale stare fermi attendendo di uscire dalla procedura di infrazione per poter tornare ad investire, certo sarebbe stato meglio se nel frattempo fossero arrivati gli sghei della CL, ma per chi può mettere li 100 mil di aumento di capitale senza particolari patemi forse non è cosi devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con quali soldi?

TheRedDevil

I soldi dalle cessione dei giocatori che non si sono dimostrati validi per competere a fare 80 punti a campionato, i Gatti/Cambiaso/Conceicao che possono interessare a qualche squadra straniera.

Ovviamente va accettata la prima offerta che ti arriva e non pensare di fare una trattativa per raccimolare qualche ml in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il centrocampo è da rifondare in toto... va tenuto solo McKennie per la panchina...

Koop, Locatelli e Thuram sono da vendere...

Cioè questi 3 sono la versione Wish di Vidal, Pirlo e Pogba...

vuol dire prendere 6 giocatori per il CC , non credo si voglia tenere una panchina formata da Mck, Miretti ed Adzic
in sostanza vuol dire cambiarne 5....difficile....molto difficile....considerando poi che il prescelto top era Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

La Juve non è nel giro dei procuratori che permettono questo tipo di operazioni.
Prima lo si capisce e prima ci si adatta a dinamiche reali.
Nel nostro periodo migliore avevamo Raiola (Nedved è divenuto vice presidente grazie al potere che aveva su Mino di convincerlo su diverse dinamiche, vedi Pogba).
Oggi, dopo Mendes/Ronaldo, siamo fuori da certe operazioni.

Per un club come il nostro, al momento (che cambia continuamente dirigenti, Ad, e allenatori), con Ceferin sul cozzetto, vendere Yldiz a 80/90 Mln è tanta roba.

Nel messaggio successivo leggerai di qualcuno che dirà "incedibile", "almeno 500Mln", "come Del Piero"...

Sono gli stessi che scrivono da anni che la Juve non ha problemi di soldi ecc...

si concordo...tanto più che di vecchi dirigenti volponi e scafati non ne abbiamo 

In Italia i Marotta, Carnevali, D'amico, ecc.. che hanno contatti da tempo con i procuratori più potenti fanno spesso il bello e il cattivo tempo e decidono certe dinamiche.

Cedere il nostro giocatore più importante, ancora giovanissimo, a cifre sotto i 100 mil non mi pare un discorso sensato per un società che deve ancora una volta ripartire, altrimenti che ci dicano che la nostra realtà sarà questa ancora per molti anni senza far intendere che si vuol far tornare la Juve con la J maiuscola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Con quali soldi! 

con quali soldi ma soprattutto con che competenza visto che non azzeccano un acquisto da anni (escludendo Kalulu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, house20 ha scritto:

romeo

Questa sarebbe la frase più bella da leggere.

Se solo la rivoluzione fosse nelle mani di Moggi.

Questi dirigenti cosa devono fare ? Ma andatevene tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Follia di una mala gestione che continua da anni, nonostante cambino presidenti e dirigenza. Assurdo.

Errori che si protraggono da anni...sembra quasi vi sia mala fede.

L'ho ripetuto scherzosamente per anni...mettevi 3 forumisti a caso dell'angolo e non avrebbero fatto peggio...credo sia impossibile.

Gli stessi Comolli e Spalletti (veci rinnovo) non sono stati pagati poco...l'ennesimo reset sarebbe tutt'altro che gratuito in un contesto economico già altamente in sofferenza.

Oggi siamo nella situazione peggiore quella di nkn intravedere neanche una soluzione percorribile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, house20 ha scritto:

romeo

lo sappiamo da un po...ecco ...forsi ci stanno arrivando pure ai piani alti....ci voleva Spalletti per convincersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, house20 ha scritto:

romeo

Ogni anno si riparte da zero....

Ormai siamo entrati in un loop....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta roba del rinnovo della fiducia a Comolli è una notizia o la solita elucubrazione fatta qui sulle basi del non si sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma sta roba del rinnovo della fiducia a Comolli è una notizia o la solita elucubrazione fatta qui sulle basi del non si sa?

Elucubrazioni, per ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa bisognerà vedere chi ci sarà in dirigenza.... Perchè se rimangono questi, e devono rifare la squadra, c'è da mettersi già le mani nei capelli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Per un club come il nostro, al momento (che cambia continuamente dirigenti, Ad, e allenatori), con Ceferin sul cozzetto, vendere Yldiz a 80/90 Mln è tanta roba.

Sai che dopo la questione plusvalenze ho la sensazione che, noi, offerte pazze non le riceveremo mai perché la società non vuole per evitare problemi? .uhm 
Per questo, non vendiamo mai nessuno in Arabia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Errori che si protraggono da anni...sembra quasi vi sia mala fede.

L'ho ripetuto scherzosamente per anni...mettevi 3 forumisti a caso dell'angolo e non avrebbero fatto peggio...credo sia impossibile.

Gli stessi Comolli e Spalletti (veci rinnovo) non sono stati pagati poco...l'ennesimo reset sarebbe tutt'altro che gratuito in un contesto economico già altamente in sofferenza.

Oggi siamo nella situazione peggiore quella di nkn intravedere neanche una soluzione percorribile.

a pensar male si fa peccato....

a me sembra che il potere dei procuratori e i rapporti con i dirigenti delle squadre influisca parecchio sulle scelte di mercato

come se fossero più i procuratori a spingere per certi acquisti piuttosto che la volontà delle stesse squadre

poi magari sono diventato troppo paranoico, ma non mi spiego tutti questi anni di scelte sbagliate e continui reset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Il Manchester U. ha messo sul mercato Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese.

È stato offerto a Juve e Roma, valore di mercato 22ml circa.

Nicolò Schira

Non mi sembra il tipo di attaccante che vuole Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Openda secondo me farebbe bene come seconda punta

come forchetta per il brodo si potrebbe provare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa bisogna fare il prossimo anno:

----------------xxx---------------

Kalulu---xxx---xxx---xxx

-----xxx----xxx---xxx----

-----xxx----xxx---Yildiz----

Auguri!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

lo sappiamo da un po...ecco ...forsi ci stanno arrivando pure ai piani alti....ci voleva Spalletti per convincersi

In realtà, qua dentro da anni si danno colpe solo agli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, house20 ha scritto:

romeo

E allora Elkann alzasse le sponsorizzazioni al limite massimo consentito....recuperare altrimenti mi pare impossibile. Ha bruciato un miliardo, in comincia a mettere in conto che dovrà  arrivare almeno a 1,5.

Il responsabile in ptimis è  stato lui con le due scelte che si sono rivelate tutte sbagliate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.