Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti il paradosso è che molti tifosi in passaro davano conteo l'allenatore per l'astio oggi ad un tratto si rendono conto che la rosa è limitata, quando bastava essere onesti per dirlo già anni fa.... cosa vediamo oggi? Che quella rosa limitata se cmq gli scorsi anni in champions ci andava anche se resta un obiettivo minimo, oggi addirittura arriva sesta con meno di 70 punti, quegli stessi tifosi con coerenza dovrebbero dire che è colpa del mister... considerando che in ogni caso meriti e colpe devono prendeseli tutti società calciatori e allenatore 

A lava la capa all'asino si consuma acqua e sapone 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si ma alla fine della fiera , più tiri o meno, la media punti era uguale a quella di Tudor, che però guadagnava 1.5 milioni e non 6 … poi la cosa che gli rimprovero di più è non aver inciso a livello emotivo sulla squadra , con lui in panchina abbiamo rimontato solo una volta con il Cagliari andando sotto, in tutte le altre partite dopo il gol subito ci siamo sfaldati 

Un allenatore non lo si può valutare solo in base ai punti o piazzamenti , se una squadra crea tanto e concede poco significa che un allenatore una base buona l'ha data, se poi ai nostri servono 5 occasioni nitide per fare un gol o subiamo gol al primo tiro credo sia responsabilità decisiva di chi sta in campo,comunque a Spalletti va data di sicuro l'opportunità di allenare la juve dalla preparazione estiva,poi lo si valuterà e per me il quarto posto non è un obiettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi spieghi come sia possibile che Tudor era settimo mentre Spalletti è secondo/terzo?

Spalletti è quarto, due punti sopra il sesto. E sesto è arrivato. Con una proiezione punti (70,75 su 38 partite) che gli avrebbe valso il quinto posto.

Per me tutto ciò non vale un rinnovo biennale a 6 milioni/anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti sesti a 69 punti nel campionato più mediocre dai tempi dei cartaginesi, con la seconda che ha fatto 76 miseri punti e la quota CL a 71 ancora più miseri punti.

Si vergognino tutti, ma nessuno in società sa più cosa sia la vergogna a partire dal clown che possiede il club.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lega si serie a è un'associazione a delinquere e qui parliamo di Locatelli. Ma Locatelli è il frutto di un sistema che ci vuole punire e fare fuori, condannandoci. Ridatemi una dirigenza che sappia farsi rispettare e poi vedrete il resto come si si sistema. Ma Elkann vuole essere simpatico.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque fino ai cambi stavamo dominando... praticamente con David, Miretti, Koopmeiners e Zhegrova abbiamo giocato in 7...

Io non sono mai per i retropensieri, ma viene quasi il dubbio che abbia inserito il poker di brocchi per sottolineare il fatto che la squadra è magari modesta, ma i rincalzi sono lo zero assoluto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Guarda ho 5 decadi sulle spalle, ho lo stomaco forte, una serie B e Maifredi allenatore. Ti ricordo che quando dominava il Milan di Berlusconi la juve galleggiava a metà classifica...

Guarda che c'è sempre di peggio...

ed abbiamo vinto cmq due uefa e due coppa italia

e la UEFA era una competizione SERIA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il peggior risultato da 15 anni a questa parte e voi fate le scaramucce sulle medie degli allenatori. Quanta mediocrità pure nel tifo. 

La Stagione è stata un disastro da qualunque punto di vista la si voglia vedere. Non ci sono incolpevoli. 

Mi pare ovvio che nessuno è esente da critiche.

Ma facciamo critiche sensate.

Non è che siccome le cose sono andate male si cercano errori dove non ci sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Io non sono mai per i retropensieri, ma viene quasi il dubbio che abbia inserito il poker di brocchi per sottolineare il fatto che la squadra è magari modesta, ma i rincalzi sono lo zero assoluto...

Si certo … per chiudere in bellezza 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

ed abbiamo vinto cmq due uefa e due coppa italia

e la UEFA era una competizione SERIA

Ci si accontentava.... con quello che si aveva..

Con Agnelli che con la Fiat in crisi diceva "di soldi non ce ne sono."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Si ok , proprio così. Non capisco cosa stai cercando di giustificare, dopo aver buttato nel * la qualificazione in questo modo 

Io scrivo in un Italiano mediamente comprensibile. Se hai difficoltà di comprensione del testo scritto, non ho tempo per aiutarti. Mi spiace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o dobbiamo ringraziare l'Inter di aver vinto la Coppa Italia, altrimenti andavamo in Conference....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli fino all’ultimo. Ma possibile non c’è nessuno con un po’ di dignità? Ma davvero vogliamo ripartire da questi scarsi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché i milanisti stanno dando pan per focaccia alla loro società e giocatori e noi un beato caxxo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, se Spalletti ha fatto più punti di Gasperini e Conte e, nonostante questo, non è in Champions mentre gli altri due si, vuol dire che il deficit dipende dal suo predecessore.

È una questione logica più che calcistica. 

Per una valutazione onesta bisogna anche guardare al calendario.

Nelle prime partite di Tudor si è giocato con inter (vincendo), Atalanta, Milan, Como e a Roma con la Lazio.

Spalletti ha avuto un calendario complessivo decisamente più agevole. I numeri vanno interpretati con buonsenso.

Spalletti ha all'incirca tenuto la Juventus dal punto di vista dei risultati al livello di Tudor e questo è un fatto inequivocabile.

Contro le stesse squadre che ha affrontato Tudor, sai quanti punti ha fatto Spalletti? 12 Tudor - 12 Spalletti. Fattuale.

Con la sculata epocale di Atalanta Juventus (tra l'altro) che vinci giocando così una volta su 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Sbaglio o dobbiamo ringraziare l'Inter di aver vinto la Coppa Italia, altrimenti andavamo in Conference....

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma è davvero così complicato capire quello che ho scritto?

Eppure non sembrava. 

Il problema è che i tuoi dati statistici avevano fatto diventare Locatelli il centrocampista più forte d'Europa.

Spalletti ha fatto meno punti di Como e Napoli, perché la matematica non è un opinione, non so dove tu abbia visto la Juve fare più punti di Conte.

E' arrivato a - 1 dal Como e ora sta a - 2

E' arrivato a - 6 dal Napoli e ora sta a - 7

Poi se non si guardano solo i numeri di Sofascore è facile notare che la media di Spalletti è crolalta da almeno 2 mes è non c'è uno stralcio di gioco.

Tudor nelle prime 8 giornate ha sfidato Como, Inter, Milan, Atalanta e Lazio..... tutti i big match.... per quello la media era più bassa, grazie al piffero che poi Spaleltti l'ha alzata visto che di big match restava solo la Roma....

Ma capisco che parlare con te di calcio è inutile, oltre i dati sofascore non ci arrivi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque generosissimo dato alla Roma, ennesima volta . 

Meno male che non ci siamo qualificati per nostre colpe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque fino ai cambi stavamo dominando... praticamente con David, Miretti, Koopmeiners e Zhegrova abbiamo giocato in 7...

si ma lasciamo perdere quel poveretto di zegrova,  in un anno avrà giocato 3 partite, il problema sono quei 3 a cui si edato anche troppo spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

La lega si serie a è un'assicurazione a delinquere e qui parliamo di Locatelli. Ma Locatelli è il frutto di un sistema che ci vuole punire e fare fuori, condannandoci. Ridatemi una dirigenza che sappia farsi rispettare e poi vedrete il resto come si si sistema. Ma Elkann vuole essere simpatico.....

No..non é questione di simpatia...é dai fatti del 2006 che mi chiedo il perché di certe cose..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Esattamente 

.....che mi tocca sentire....

Siamo proprio caduti in basso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non ci sono incolpevoli. 

Su questo non ci sono dubbi ma, a mente fredda, se vogliamo fare un discorso serio, vanno operati dei distinguo. Perché, altrimenti, dovremmo cacciare tutti. E sappiamo entrambi che non è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi pare ovvio che nessuno è esente da critiche.

Ma facciamo critiche sensate.

Non è che siccome le cose sono andate male si cercano errori dove non ci sono.

Quando una stagione è un fallimento completo vuol dire che le colpe le hanno tutti. Altro che "dove non ci sono errori".

Poi liberissimi di discutere se prima stavamo con la * fino al mento e ora solo fino al collo o viceversa in una stagione in cui sei finito nella melma. Sicuramente cambia molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti