Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Buonanotte e sogni d'oro. Grazie per la risposta puntuale e ben argomentata (come immaginavo) e soprattutto a tema.ok

Ah non argomentato. .ghgh

Buonanotte.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non mi stava convincendo con l'ossessione per il 352, ma come carattere ha preso una squadra e le ha dato un'anima, dopo la dejuventinizzazione di Motta e Giuntoli.

A inizio anno la squadra comunque lottava, aveva panchinato Locatelli al Bernabeu, fatto uscite forti sugli arbitri, eravamo almeno vivi come anima. Poi credo lo abbiano mollato dopo un litigio. Con Spalletti furore non lho più rivisto. Tante partite anonime spacciate per bel gioco, ma errori fatti e rifatti, soprattutto sotto pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thecodd ha scritto:

Anche il pareggio con il Verona e la sconfitta con la Fiorentina sono partite che gridano alla combine.

Certo che è agghiacciante che ci siano tifosi che pensano che la squadra l'abbia fatto di proposito.

Cosa tifate a fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La realtà è che io ti ho riportato dei numeri.

E tu hai cambiato discorso.

Ma ti capisco. 

Ciò che fa vincere una squadra sono i gol che segna la squadra, non i minuti che ci mette il centravanti a segnare.

Quindi il primo dato da analizzare sono i gol di squadra, che con Vlahovic si dimezzano.

Ora ti sei fissato con i minuti per gol perché è il dato specifico che esalta Vlahovic dato che, essendo anche fragile fisicamente, ha giocato poco.

Allora dimmi, ogni quanti minuti ha segnato Zalayeta nelle fasi finali della Champions ed ogni quanti minuti l’ha fatto Vlahovic?

Quindi se ragionassi come te dovrei concludere che in Champions Zalayeta ha dimostrato di essere molto più forte di Vlahovic, ed ovviamente non è così, perché non basta decontestualizzare il dato che ci fa comodo per dimostrare una cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ora ti sei fissato con i minuti per gol perché è il dato specifico che esalta Vlahovic

No.

In realtà mi sono limitato a rispondere alla tua considerazione secondo la quale Malen avrebbe segnato il doppio di Vlahovic avendo giocato una partita in meno. E non è così. Anzi. 

Malen ha segnato 14 reti (con 4 rigori) in 1688 minuti. Vlahovic ne ha segnate 10 (con 1 rigore) in 1161. 

Tutto qua. Fatti due conti.

Però, davvero, parlare stasera di Vlahovic è fuori luogo. E farlo certifica unicamente la crociata che state portando avanti contro di lui da mesi. Ma continua pure, se vuoi. 

Ho perso ogni interesse a ribattere.

Anche perché ho idea che il serbo, il prossimo anno, giocherà la Champions, a differenza di quanto faremo noi. 

Buon proseguimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

Dai alla roma metà dei ns arbitraggi e poi vediamo chi va in champions...

La verità è, a parte i ns demeriti, gli aiuti colossali dati a Como e Roma e tutto contro invece a noi

Gli stessi discorsi che facevano quelli che stavano sotto di noi quando eravamo al vertice anni fa. La Roma avrà anche ricevuto qualche aiuto, ecc... ma belin qui dentro veniva data fuori dalla Champions League a prescindere, perché si diceva che Gasperini fosse ormai bollito. Peccato che, alla fine, siamo noi a essere finiti nella pentola a bollire dopo 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se confermano Spalletti a ottobre saremo di nuovo puntuali a fare le tabelline.

Stagione che nasce già con la pietra tombale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma sti conti deve farli la società alla fine, per me l'impatto iniziale di spalletti ha illuso tutto l'ambiente perché poi complice la solita rosa siamo tornati ai soliti alti e bassi, sicuramente muovendoci meglio in campo per larghi tratti ma poi siamo finiti semlre allo stesso punto anzi anche peggio visto la posizione in classifica e il rinnovo e stato fatto prima perché vieto l'impatto avuto scommetto cbe in società erano sicuri che avremmo raggijnroil posto champions visto che per certi versi lo abbiamo raggiunto lo stesso con un gioco peggiore gli scorsi anni... poi però la realtà dice altro... ora o aiutano spalletti accontentandolo nel limite del possibile,  condividendo le idee oppure saremo al punto di partenza ancora 

Ti quoto, nel modo più assoluto.

La PRIMA ragione di tutti gli insuccessi di questi anni è stata la costante ansia, la costante impazienza, di avere una squadra capace di vincere nell'immediato. Così facendo abbiamo gettato nel tritarifiuti una serie spropositata di allenatori e dirigenti. in modo asincrono, tranne che nell'anno Motta-Giuntoli. Dentro un dirigente, un allenatore già presente, un mercato fatto dall'uno e non assieme all'altro. Dentro un allenatore, con una dirigenza già presente, un mercato fatto dagli uni non assieme all'altro. E così via. Senza una coesione ed un allineamento complessivo e convinto di proprietà-dirigenza-allenatore, invece che con cambiamenti progressivi della rosa, non compulsivi, continueremo a deludere senza costruire nulla e senza vincere nulla.

Ora prego, andate pure avanti a chiedere la cessione ed il licenziamento di tutti (non dico a te matt ovviamente) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, budwaiser4 ha scritto:

Continuo a sostenere che il David che abbiamo noi non è quello che ho visto per anni al Lille (basta guardare il gol contro di noi della nostra precedente EL)

avid mi sembra scarsissimo, non sa fare niente, il palone gli sotta tra i piedi e infatti lo da via subito a casaccio. Il più brocco insieme a Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robert Brouce ha scritto:

Allegri a rischio esonero...

Alla sessantesima giornata era a 6 punti dall'Inter, poi si è buttato nel c esso

Come avevo sempre detto, aspettavo  Allegri fuori dalla Juventus perché dimostrasse quanto è scarso, oltre a essere quello che produce il calcio più brutto del pianeta. Il momento e le conferme sono arrivate. Finto allenatore con un * enorme che deve solo ringraziare l'impazzimento di Conte per avere vinto con una Juventus dieci volte più forte degli avversari, per cui bastava il pilota automatico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa di una rosa indegna? Sì.

Ma a sto giro è anche colpa della testardaggine dell’allenatore.

Ci sono 10-12 punti in questo campionato persi a causa della sedia in campo. Quando tutto il mondo gli chiedeva di panchinarlo lui si impuntava e lo continuava a schierare titolare. Quella testardaggine, quella mancanza di flessibilità è andata ad aggiungersi al Problema della rosa più scarsa di sempre ed ecco servita la frittata.

Perin non è Buffon ma le parate normali te le fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Non mi stupirei... Negli ultimi anni abbiamo fatto mercato (male) coi soldi della CL e vendendo giocatori della next gen. Quest'estate non solo non potremo contare sugli introiti della CL ma non abbiamo neanche più next gen avendoli dilapidati tutti 

Comollì è un disastro. Per me da licenziamento immediato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ciò che fa vincere una squadra sono i gol che segna la squadra, non i minuti che ci mette il centravanti a segnare.

Quindi il primo dato da analizzare sono i gol di squadra, che con Vlahovic si dimezzano.

Ora ti sei fissato con i minuti per gol perché è il dato specifico che esalta Vlahovic dato che, essendo anche fragile fisicamente, ha giocato poco.

Allora dimmi, ogni quanti minuti ha segnato Zalayeta nelle fasi finali della Champions ed ogni quanti minuti l’ha fatto Vlahovic?

Quindi se ragionassi come te dovrei concludere che in Champions Zalayeta ha dimostrato di essere molto più forte di Vlahovic, ed ovviamente non è così, perché non basta decontestualizzare il dato che ci fa comodo per dimostrare una cosa.

Mi intrometto scusandomi; ecco perché nel calcio i numeri mentono. “Ha indovinato il 90% dei passaggi”, poi vai a vedere che sono tutti appoggi al compagno di squadra vicino un paio di metri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di pronta guarigione al tifoso ferito nel prepartita.

Io ho uno sconforto come mai negli ultimi 15 anni! 

Ho l'inno dell'Europa League che non esce dalla testa, come non escono tanti altri pensierini rivolti a certi tesserati! 

Solo il pensiero che, come minimo, prima di rivedere la Juve in Champions, dovrà passare lo stesso tempo che è passato dall'esonero di Thiago Motta fino ad oggi, mi mette una tristezza rara! 😑 

In un serata surreale, la degna conclusione di un campionato di Serie A gestito in maniera imbarazzante, e di una Juventus suicida, che a fine 1°t (se non da 7gg), seppur in vantaggio, sapeva già di non andare in Champions.

Sapevo già da 7 giorni che era finito tutto. Ma poi in settimana, guardando gli incroci dei risultati, non nego di averci fatto anche un remotissimo pensierino, perchè ero sicuro che il Milan non avrebbe vinto (ormai parecchio tempo fa, quando erano ancora secondi, dissi che noi avremmo dovuto fare la corsa su di loro perchè li avremmo risucchiati) e che la Roma non se la portava da casa (come infatti è successo). Purtroppo però se avesse vinto il Como non sarebbe servito alcun calcolo, e restava solo da sperare nel miracolo grigiorosso, vanamente.

Chiaramente,stasera, i due gol finali per il pareggio del Toro, con gli errori dei soliti noti (passi per la trasparenza di David, lo è in attacco, figuriamoci in difesa... Ma c'è per caso una legge che sui piazzati vieta a Cambiaso di saltare?), valgono quanto una moneta da 3 euro, soprattutto alla luce dell'ingresso in campo dei fantasmi voluto da Spalletti come passerella finale degli orrori: tutti insieme David, Koopmeiners, Miretti e lo stesso Zhegrova.

Quindi, al netto del risultato finale, la verità è che la Juve non va in Champions per 1 punto (la classifica dice 3, ma gli ultimi 45 minuti sono fiction).

E non ci va per colpe SUE, per il clamoroso autolesionismo nelle ultime due gare casalinghe, e per errori gravissimi di alcuni suoi singoli, che tutti insieme in un campionato si vedono raramente, e che la lasciano fuori dall'Europa che conta!

Senza tralasciare, ovviamente, una serie di altri problemi, che vanno dal mercato pessimo ad un allenatore confermato l'estate scorsa dopo essere già stato esautorato, ad una serie di scempi arbitrali che ci hanno tolto un numero considerevole di punti, ecc.
Ma che, se hai il destino nelle tue mani a tre giornate dalla fine, devono farti fare solo mea culpa, e far cambiare le cose in questo club una volta per tutte!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mark92 ha scritto:

Purtroppo seguo la juve da troppi anni ma sopratutto troppo intensamente. A inizio anno aprii un topic intitolato "è la juventus peggiore di sempre?" ma non lo dicevo per fare flame o raige baiting.... purtroppo ho il difetto di vedere la realtà.

Molti risposero scandalizzati convinti che conceicao, vlahovic e compagnia cantante sia chissà quanto di meglio risopetto a chi avevamo tra il 2010 e il 2011. Mi dispiace ma non è cosi'. Tolto yildiz, non ce n'è uno che avrebbe giocato al posto di chiunque degli attaccanti dell'epoca .... e parlo del reparto forse piu' forte che abbiamo ora.

Tra qualunque dei nostri esterni e Simone Pepe chi prendete ? per dirne una eh.....cambiano solo incastri piu' o meno favorevoli che non dipendono da te. Su tutto cio' che dipende da te sei assolutamente in linea col trend di vomito e nausea dell'ultimo periodo.

E' uno schifo che viene da lontano. Cioè alla fine se ci pensate sono 3 anni che grossomodo facciamo le stesse identiche stagioni .... i punti quelli sono su per  giu' .... un anno ti va bene , l'altro anno pure, l'altro ancora te la sfanghi con un rigore all'ultima giornata dopo un pò arriva la volta che ti dice male , ma questo sei eh !!!!

Questa è la juventus peggiore di sempre SICURAMENTE DA QUANDO SONO NATO, cioè io non è che rimpiango pirlo tevez o zidan.... IO RIMPIANGO IAQUINTA !!!! questa è una juve che ha fatto peggio di del biennio secco blanc/ marotta con un'aggravante non indifferente, ossia che quella veniva dalle ceneri del post calciopoli, questa invece ha avuto sempre a disposizione parecchi soldi. 

Questo è un biennio in cui tra giuntoli e questo tizio qui che c'è ora si sono combinate cose al limite dell'ufficio inchieste. Robe che se fossi un magistrato indagherei perchè onestamente mi puzzerebbero parecchio. Si sono spesi barche di soldi per mettere insieme un'accozzaglia di scarsoni mediocri ma sopratutto di disagiati mentali (oggi vedevo mi pare gatti esultare con perin per un salvataggio in un derby di una stagione tra le peggiori della storia della juventus .... almeno amauri diego e felipe melo sapevano che le nostre aspettative erano altre .... qua questi , forse anche gistamente visto quanto sono scarsi, esultano pe ste *)

Il problema vero è che sono stati fatti ronnovi importanti alle solite cifre fuori mercato.... mc tominay rinnova a 3.8 noi rinnoviamo locatelli a 4. E' la cartina di tornasole della barzelletta che siamo. 

Comunque assolutamente benissimo cosi' !!! un 4 posto sarebbe stato catastrofico. Certo ci vorrà tempo qui siamo ancora in mano a uno che non sa quello che fa. C'è bisogno di gente competente, di un pò di fortuna nelle scelte e poco altro ..... i soldi sono l'ultimo dei problemi.

john ... che dire ? vedi te .... i soldi sono i tuoi eh 

Deve vendere il club@ unica speranza di salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DOJ ha scritto:

Tudor non mi stava convincendo con l'ossessione per il 352, ma come carattere ha preso una squadra e le ha dato un'anima, dopo la dejuventinizzazione di Motta e Giuntoli.

A inizio anno la squadra comunque lottava, aveva panchinato Locatelli al Bernabeu, fatto uscite forti sugli arbitri, eravamo almeno vivi come anima. Poi credo lo abbiano mollato dopo un litigio. Con Spalletti furore non lho più rivisto. Tante partite anonime spacciate per bel gioco, ma errori fatti e rifatti, soprattutto sotto pressione.

Con Tudor si rischiava la B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Certo che è agghiacciante che ci siano tifosi che pensano che la squadra l'abbia fatto di proposito.

Cosa tifate a fare?

Molti non accettano una semplice realtà. Siamo scarsi come la mmerda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti