Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

3 minuti fa, re david ha scritto:

Nessuno dice che sia l'attaccante più forte del mondo. Non l'ho scritto da nessuna parte. Però da quando è rientrato ha avuto una discreta media realizzativa. Questo è, non lo so manco se possiamo avere di meglio. 

Io mi baso sui 5 anni e penso che serva gente continua per essere competitivi. Se ogni anno il centravanti titolare scompare per mesi non puoi competere con quelli che sono a + 18 in classifica e hanno 2 attaccanti che segnano e giocano per la squadra.

Tutte le considerazioni sul risparmiare i soldi del cartellino, sul fatto che ci sia anche di peggio ci stanno ma alla fine bisogna bilanciare tutto per essere competitivi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Se si adegua bene, se no via subito.

Era na volta che mettevamo a 90 amici,nemici e affini , oggi grazie alla proprietà assente(per me pure interista), dirigenti incapaci e giocatori indegni, veniamo bullizzati un giorno si e l’altro pure dentro e fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Infatti. È l unico in squadra che segna senza essere supportato da un centrocampo che proponga gioco. Non potendo spendere per un Kane, teniamoci lui. E comunque anche Kane sarebbe un difficoltà con i passaggi sbagliati di Locatelli, Cambiaso & Co 

Ma anche il resto della squadra non può giocare con una punta che non sa fare uno stop e un triangolo. Da quando è rientrato, è vero, ha segnato solo lui, ma gli altri hanno smesso di farlo e il gioco è diventato nuovamente inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Secondo me ti costa più prendere un sostituto che tenere vlahovic. 

Io credo che con Spalletti possa migliorare. Ma serve comunque un attaccante di riserva. 

Impara a stoppare la palla e a centrare la porta vuota con Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che stoppa benino la palla è Kolo Muani (che qui ad alcuni piace tanto) anche se però non la mette mai in rete, pure Pinamonti stoppa benino e a differenza del Francese riesce anche a fare dei gol; poi noi attualmente disponiamo di due punte che non riescono a fare entrambe le cose, uno dei due piglia uno stipendio di 4,5 milioni netti a stagione e non gioca mai, l'altro invece se ne piglia addirittura 6 netti a stagione e ogni tanto gioca per l'ilarità del pubblico; difatti siamo alle comiche.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un solo post a favore di Vlahovic sarebbe troppo, ma qui é pieno di intenditori...

Dai rinnoviamo a suon di milioni questo mezzo giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Davids ha scritto:

Questo nelle ultime 3 partite ha segnato più di openda e david in tutto l'anno.

Come dire che abbia segnato più di me che guardo la Juve dal divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le alterative a Dusan sono kolo e David, riempitelo di soldi, perche un altra stagione senza centravanti non la reggo........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti coloro che hanno vissuto e respirato la Juventus negli ultimi 3 anni devono sparire.

A maggior ragione chi è stato allenato da Allegri, Motta, Tudor e Spalletti ed è finito sesto.

Viaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che a distanza di anni non mi sono fatto ancora un'idea precisa su vlahovic, forse perché ritengo che la sua debolezza principale sia il carattere, troppo lunatico ed emotivo, per cui questo ne condiziona le prestazioni. 

Insomma il potenziale ce l'ha ma la testa lo limita. 

Quindi in realtà un'idea me la sono fatta e viene meno la premessa iniziale....

Insomma comunque dipende dall'eventuale sostituito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In medicina si chiama accanimento terapeutico . Lasciamolo libero di volare verso grandi societa' vincere tanti trofei, per il suo bene...e anche il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon attaccante da squadra di medio livello.

Libero di andar via con tutti i suoi limiti e gli esasperanti isterismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene qualunque opinione. Ma non mi è chiaro come si possa etichettare 'coprire di soldi' proporre a Vlahovic poco più della metà dell'attuale ingaggio per due soli anni. Perchè quella è l'ipotesi che si valuta.

Ha proposte migliori? Vada pure. Se le ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle giuste cifre andrebbe rinnovato.

Però mi chiedo, quali sono le giuste cifre?

Il prezzo lo fa il mercato è vero e data la situazione David, Openda giustissimo fare un tentativo.

Ma parliamoci chiaro, Vlahovic và verso la maturità calcistica (cosa buona), ma fisicamente (e non solo!) offre poche garanzie.

Io la penso come Tacchinardi, gli stipendi elargiti dalla Juventus sono veramente troppo alti, ma dato che per Locatelli e Mckennie siamo intorno ai 4mln + bonus (non dovrei aver sbagliato), il serbo non dovrebbe mai andare oltre i 5 e siamo già ben oltre quello che ha dimostrato e che fisicamente riesce a garantire.

Quelle cifre si danno a chi gioca almeno 30/35 partite, da protagonista e che porta risultati.

A quali risultati hanno portato questi calciatori mediocri, negli ultimi sei anni, sei, è sotto i nostri occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente il migliore attaccante in rosa ( ci vuole poco d'altronde), ma il problema è che finché rinnoveremo ai giocatori attuali i risultati resteranno gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Alle giuste cifre andrebbe rinnovato.

Però mi chiedo, quali sono le giuste cifre?

Il prezzo lo fa il mercato è vero e data la situazione David, Openda giustissimo fare un tentativo.

Ma parliamoci chiaro, Vlahovic và verso la maturità calcistica (cosa buona), ma fisicamente (e non solo!) offre poche garanzie.

Io la penso come Tacchinardi, gli stipendi elargiti dalla Juventus sono veramente troppo alti, ma dato che per Locatelli e Mckennie siamo intorno ai 4mln + bonus (non dovrei aver sbagliato), il serbo non dovrebbe mai andare oltre i 5 e siamo già ben oltre quello che ha dimostrato e che fisicamente riesce a garantire.

Quelle cifre si danno a chi gioca almeno 30/35 partite, da protagonista e che porta risultati.

A quali risultati hanno portato questi calciatori mediocri, negli ultimi sei anni, sei, è sotto i nostri occhi.

Il discorso generale sugli stipendi, elargiti a certi livelli prima che i beneficiari dimostrino alcunchè, è sacrosanto. Ma è figlio della scarsa sicurezza e competenza della nostra dirigenza nel fare mercato.

Per quanto riguarda Vlahovic lo stipendio da dargli deve essere quello più basso tra quello massimo che gli potrebbero realisticamente offrire altri e quello massimo che la società è in grado di garantirgli senza dover rinunciare ad altri obiettivi. E' un po' come giocare a poker in sostanza. Perchè se ci sono altri offerenti non lo sai e lui certo non te lo dice.

Questo se siamo in presenza di un essere senziente.

Se siamo in presenza di un pazzo che vuole 12 milioni oppure se ne va, per principio, anche senza offerte, beh, ci possiamo far poco. Solo andare per la nostra strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti