Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Le commissioni sono comunque inferiori al prezzo che pagheresti per un eventuale sostituto.

Ni...perché  se poi devo fargli un biennale so già  che è  un investimento a perdere...anche soli 25 milioni di costi annui  per un calciatore che so che perderò  a zero da lì  a breve  sarebbe l'ennesima operazione no sense.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Ni...perché  se poi devo fargli un biennale so già  che è  un investimento a perdere..

Perché, a un nuovo acquisto lo stipendio non glielo dai?

Il biennale è un'opzione comoda per tutti, invece.

Perché ti consente di valutare il giocatore e, magari, di venderlo tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a perdere tempo con questo? Trovate un centravanti fisico che sappia almeno stoppare un pallone e soprattutto che regga la tensione..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i rinnovi di Locatelli e McKennie non possiamo farci mancare anche quello del Serbo.

L'anno prossimo la lotta Conference sara' entusiasmante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2026 Alle 01:44, Nem0 ha scritto:

1 Cosa tiri fuori Openda che è ingiudicabile senza contare che è più l'opposto che diverso da Vlahovic.

2 Media gol Vlahovic 0.46 senza rigori, media gol David 0.31. Si è migliore... Ma comunque monca (a essere generosi). 
3 David in nazionale segna con molto più regolarità e prima di venire alla Juve ha segnato oltre 70 gol nelle ultime 3 stagioni e 90 nelle ultime 4. Non è che magari il problema siamo noi? Nettamente più prolifico di Vlahovic.

4 Puoi far venire anche una punta dalla serie B, o una punta veramente inferiore a Vlahovic... Ciò non toglie che tra la Juve e Vlahovic deve finire!! 4 allenatori in 5 anni diversi e ogni volta * a terra e lamentele e litigi con i compagni, gioco al rialzo sull'ingaggio e a ogni allenatore nuovo non è capace di sfruttarlo.

Il ciclo e da rompere e basta! Ci sarà vita dopo Vlahovic alla Juve!!

Hai detto la tua.

Non la penso come te.

E i risultati lo dimostrano.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2026 Alle 00:11, Navier&Stokes ha scritto:

Un’attaccante così come?

L’anno scorso era in saldo a 20 milioni e

miseria non se l’è filato nessuno nel mondo. Ma ci sarà un motivo Dio santo o no?

Saranno mica tutti scemi e i furbi siete voi di sta tifoseria che è riuscita a trasformare un babbeo come Allegri un un esempio di vita?

Continuate pure, Vlahovic resta un bidone, ora e sempre nei secoli dei secoli…il campo non mente mai

Infatti meglio Openda e David?

Ma per piacere...

Forse se Spalletti lo vorrebbe tenere un motivo ci sarà visto che lui di sicuro di calcio ne capisce più di tanti che solo se lo credono.

Il 28/05/2026 Alle 15:04, BlackFinger ha scritto:

Si però non e' che la Juve lo sta cacciando.

L'offerta c'è e a quanto sembra e' una ottima offerta per i nostri parametri.

Se trova chi gli da di più o vuole giocare la Champions ma che c'entra la Juve?

Vedremo chi arriverà per sostituirlo.

Soprattutto chi vorrà venire e chi potremo permetterci di comprare.

Non dimentichiamolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/05/2026 Alle 13:28, Nedved11! ha scritto:

Meglio tenere un inadeguato e dargli 8 mln all'anno perchè David e Openda fanno peggio o meglio cacciare tutti e 3? 

Vediamo chi verrà a sostituirlo.

Poi ne riparleremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

Ni...perché  se poi devo fargli un biennale so già  che è  un investimento a perdere...anche soli 25 milioni di costi annui  per un calciatore che so che perderò  a zero da lì  a breve  sarebbe l'ennesima operazione no sense.

Guarda che pagheresti di più un altro attaccante. Pare si stiano mettendo d'accordo per il rinnovo: 6 milioni a stagione. 

Tieni conto che se compri un'altra punta almeno 30-40 milioni devi sganciarli più ingaggio, bonus e commissioni (sì, perche tutti i procuratori chiedono commissioni alte ormai). Piuttosto quei soldi li investo a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché, a un nuovo acquisto lo stipendio non glielo dai?

Il biennale è un'opzione comoda per tutti, invece.

Perché ti consente di valutare il giocatore e, magari, di venderlo tra un anno.

Giocatori di questo tipo, modello Mbappe, non li vendi a nessuno, loro si vendono da soli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Amadir ha scritto:

Trezeguet e Ravanelli hanno anche suggerito qualcuno di adeguato a costi molto contenuti?

Perchè a criticare Vlahovic è capace chiunque abbia gli occhi e sia iscritto qui dentro, non serve essere Trezeguet o Ravanelli.

Se consultati sono sicuro che saprebbero indicare diversi profili. Il prezzo lo fa il marcato, non ci sono listini prezzi, nessuno vieta a dirigenti competenti di trovare un buon attaccante al giusto prezzo.

Aggiungo che Vlahovic è forte solo per i suoi tifosi, non ha nessun record neanche alla Fiorentina, non eccelle in nulla, ha limiti di ogni genere. Da anni leggo la favoletta che non c'è niente dieglio sul marcato, mi sembra che centinaia di club al mondo vincano senza di lui. Anzi per la verità non se lo fila nessuno sul mercato dai tempi della Fiorentina ,mi farei due domande. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se consultati sono sicuro che saprebbero indicare diversi profili. Il prezzo lo fa il marcato, non ci sono listini prezzi, nessuno vieta a dirigenti competenti di trovare un buon attaccante al giusto prezzo.

Aggiungo che Vlahovic è forte solo per i suoi tifosi, non ha nessun record neanche alla Fiorentina, non eccelle in nulla, ha limiti di ogni genere. Da anni leggo la favoletta che non c'è niente dieglio sul marcato, mi sembra che centinaia di club al mondo vincano senza di lui. Anzi per la verità non se lo fila nessuno sul mercato dai tempi della Fiorentina ,mi farei due domande. 

Guardasse la finale di Champions in TV adesso.

Ecco dove guardare chi merita davvero i soldi che impunemente e vergognosamente pretende lui.

Guardi la TV adesso, guardi come si tratta un pallone con i piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gioiello ha scritto:

Ancora a perdere tempo con questo? Trovate un centravanti fisico che sappia almeno stoppare un pallone e soprattutto che regga la tensione..

Me lo immagino adesso in questo momento a Budapest.

Mentre stende le borracce ai calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vlahovic bisogna fare un contratto a gol, vuole una certa cifra? Perfetto, faccia 30 gol  stagionali e l'avra, altrimenti può andarse a marcire in qualche altra squadra (sempre che lo voglia qualcuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori vlahovic dentro sorloth, il bestione norvegese non sarà van basten ma mi ha colpito la sua prestazione un paio di mesi fa nella gara di Champions al camp nou, ha fisicità ma anche tecnica, sa stoppare il pallone e quindi è già un upgrade rispetto al serbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciarlo via subito altro che braccio di ferro. Non è uno da Juve meglio un giovane della next o un chiunque altro, ma le punte che ci sono ora le voglio via tutte, lui per primo e a seguirlo il polacco, David e Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andrebbe comprato subito un attaccante titolare e poi si può trattare con lui al ribasso. Come ha detto Ravanelli, Vlahovic non è mai stato decisivo in quattro anni e ci sono attaccanti migliori che guadagnano meno. Nelle ultime partite è sembrato indispensabile,perché gli altri non si sono dimostrati all' altezza della Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non ha dimostrato nulla in questi anni che si possa avvicinare ai danari che ha percepito e ora richiede. il desiderare vlahovic dà il senso e la misura dell inconsistenza del progetto. l assenza di volontà generale della proprietà di voler mettere persone di calcio in ruoli chiave ed investire concretamente in un progetto e non in un idea di ripianamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gioiello ha scritto:

E che qualche volta la prenda di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che chiedano bonus alla firma e commissioni elevate per un biennale...sono soldi buttati 

Boh staremo a vedere 

Comunque quello che può dare vhlaovic lo.sappiamo...tra i 15 e i 18 gol stagionali, tutto compreso. E con una tendenza ad avere qualche infortunio muscolare di troppo e alti e bassi di rendimento.

Per cui è un rinnovo da ponderare bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti