Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Probabile... non ti dico ieri gli influencer sul tubo che impazzivano per non essere stati invitati

Gli influencer li inviterei solo per una gita su un pullman che poi lascerei cadere da un burrone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Gli influencer li inviterei solo per una gita su un pullman che poi lascerei cadere da un burrone.

Eh ma sono permalosi sai... .ghgh La cosa più interessante è che qualcuno è stato invitato in realtà, altri no e si sono create anche parecchie tensioni. Ovviamente i non invitati ora si dichiarano puri e indipendenti, mentre gli altri sono prezzolati. Una guerra assurda, ridicola, che però trovo divertente .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circo Moratti superato.

I tempi di Blanc e Secco sono tornati da parecchio già e ne avremo ancora per altri anni a venire.

O il fenomeno vende o fa tornare il cugino, che anche se gli ultimi anni aveva svalvolato, era l unico che ci provava davvero con passione. Viceversa adios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà di alcuni commenti un po' infantili mi sembra che comolli in questa intervista abbia detto cose condivisibili, non me frega niente se lui e spalletti si detestano oppure si mandano i cuoricini su whatsapp, l'importante è che lavorino bene per una juve che ritorni al più presto ad essere una squadra forte e competitiva su tutti i fronti, sono anni difficili e capisco l'amarezza o il pessimismo di molti, ma io sono iscritto da 15 anni su questo forum e anche quando le cose andavano molto bene i commenti negativi erano nettamente superiore ai positivi, perciò caro comolli da tifoso ti concedo ancora un opportunità, non la sprecare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

A me sembra chiaro che sia Spalletti, che le sue ambizioni di comandare, siano rimbalzate miseramente su Elkann. E giustamente, direi

giustamente…  é l’unico dei tre che capisce  di calcio, (pur piacendomi altri profili…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, UotDeFac ha scritto:

giustamente…  é l’unico dei tre che capisce  di calcio, (pur piacendomi altri profili…

Quando un personaggio pur competente nel proprio campo lavorativo supera livelli di guardia in fatto di presupponenza , supponenza e quant'altro allora diventa l' elemento tossico per i gruppi , arrivando a commettere errori marchiani  in fatto di decisioni cosciente del fatto di produrre danno pur di aver ragione . Un esempio? Gestione Totti alla Roma e oggi gestione di molti giocatori che non hanno più visto il campo o di altri che l' hanno visto quel tanto che basta per produrre danno come le sostituzioni nel derby ...situazioni simili ripetutesi nel corso della stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero dramma è che la Juve non tornerà mai più ad essere ciò che stata, ossia il principale club calcistico d Italia. Non è proprio nei piani di questa proprietà, che sta consegnando all Inter questo ruolo. Ci stanno trasformando in una Rometta qualsiasi. Se va bene uno scudetto ogni 25 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è proprio il caso di fare i disfattisti.

Facendo rientrare alcuni prestiti riusciamo a tirare su una squadra di tutto rispetto :

In porta Di Gregorio

In difesa Cambiaso, Cabal, Joao Mario, Rouhi

A centrocampo Miretti, Koopmeiners, Arthur, Zhegrova

In attacco David, Openda

Che ne dite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Nico Gonzales lo terrei al posto di Openda, peggio non potrebbe fare.

Nico gonzales lo terremo perche' non possiamo fare mercato, altro che lo vuole spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Secondo me non è proprio il caso di fare i disfattisti.

Facendo rientrare alcuni prestiti riusciamo a tirare su una squadra di tutto rispetto :

In porta Di Gregorio

In difesa Cambiaso, Cabal, Joao Mario, Rouhi

A centrocampo Miretti, Koopmeiners, Arthur, Zhegrova

In attacco David, Openda

Che ne dite ?

Dipende quali sono gli obiettivi.

Lottare per lo scudetto lo escludo a priopri con questa monnezza.

Europa league forse superi la prima fase, ma dipende da chi pesci ai gironi, anche una tedesca media ti fa il sedere a striscioline.

4 posto?

Sei in bagarre con altre 2 almeno ( milan - como - atalanta).

Una squadra del genere onestamente anno prossimo e' nella parte destra della classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Atletico Mineiro ha scritto:

Il vero dramma è che la Juve non tornerà mai più ad essere ciò che stata, ossia il principale club calcistico d Italia. Non è proprio nei piani di questa proprietà, che sta consegnando all Inter questo ruolo. Ci stanno trasformando in una Rometta qualsiasi. Se va bene uno scudetto ogni 25 anni 

Ma facci il piacere, và.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la settima stagione. Possiamo dire che il ridimensionamento simpatico e sostenibile di Johnny è diventato strutturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, asturias7 ha scritto:

Ragazzi, ormai la Juve di una volta, della sua passata storia, è finita... cioè, sentire uno dire che non si parla di scudetto nè di vincere, ma di competere sì.... mi son caduti los co*ones...

è cosi. la Juventus per come la conosciamo non esiste più e credo non esisterà più. un po come il milan di berlusconi o il manchester di ferguson, o peggio l'ajax. bisogna accettare il fatto che la storia cambia, e oggi ci sono nuove potenze calcistiche al post di juve, milan, united o altre squadre. è così. un mix di fattori coesistono: potenza economica, capacità,  ambizioni. a noi mancano tutte. la Juventus che comandava il mondo non la rivedremo piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, krom ha scritto:

Sarebbe la settima stagione. Possiamo dire che il ridimensionamento simpatico e sostenibile di Johnny è diventato strutturale.

Spero che stia mettendo in ordine i conti per vendere, l'ho sempre difeso perchè metteva i soldi ma non sopporto più questa mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Circo Moratti superato.

I tempi di Blanc e Secco sono tornati da parecchio già e ne avremo ancora per altri anni a venire.

O il fenomeno vende o fa tornare il cugino, che anche se gli ultimi anni aveva svalvolato, era l unico che ci provava davvero con passione. Viceversa adios.

non può spendere. inutile dire che vende. nessuno può spendere con 500 milioni di fatturato che saranno forse 400 senza champions. che deve spendere? abbiamo il fatturato di 15 anni fa. dove vuoi andare? a comprare chi? l'unica cosa è vendere a qualcuno che è talmente potente da fare i buffi come quelli del psg o del city, sennò non puoi fare nulla. ti bloccano il mercato e ti sbattono fuori dalle coppe se sfori. piuttosto mi concentrerei sul perché sto * di club fattura così poco con lo stadio etc.. questo è il nodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Che ne dite ?

Tra il nono e decimo posto più o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, saimonTheMask said:

Aldilà di alcuni commenti un po' infantili mi sembra che comolli in questa intervista abbia detto cose condivisibili, non me frega niente se lui e spalletti si detestano oppure si mandano i cuoricini su whatsapp, l'importante è che lavorino bene per una juve che ritorni al più presto ad essere una squadra forte e competitiva su tutti i fronti, sono anni difficili e capisco l'amarezza o il pessimismo di molti, ma io sono iscritto da 15 anni su questo forum e anche quando le cose andavano molto bene i commenti negativi erano nettamente superiore ai positivi, perciò caro comolli da tifoso ti concedo ancora un opportunità, non la sprecare.

Te lo dico oggi, 27 maggio. Se ripartiamo da Comolli - Spalleti - Chiellini - Ottolini - Modesto, la prossima stagione sarà peggiore di quest ultima. Assomiglieremo piu o meno al Milan del anno scorso.

Ripartire senza unita d intenti tra tutte le componenti è un suicidio !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Te lo dico oggi, 27 maggio. Se ripartiamo da Comolli - Spalleti - Chiellini - Ottolini - Modesto, la prossima stagione sarà peggiore di quest ultima. Assomiglieremo piu o meno al Milan del anno scorso.

Ripartire senza unita d intenti tra tutte le componenti è un suicidio !!!

Salvo che si veda già pensionato …

Se il personaggio ha la dignità che ha sempre sostenuto di avere…

Io penso ci sia ancora una possibilità che Spalletti si dimetta…

e se lo facesse avrebbe da parte mia grande stima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti