Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tre titolari della Juve a rischio cessione: Inter su Bremer, occhio a Cambiaso e Thuram"

Post in rilievo

34 minuti fa, Turof ha scritto:

Onestamente non mi strapperei le vesti per nessuno dei 3.

Bremer post infortunio non è più quello di prima, ci ha fatto perdere diversi punti con cappellate non da lui e rigori provocati senza alcun motivo, a difesa schierata. Cambiaso fa bene 2 partite all'anno e poi spegne il cervello e fa cavolate sistematiche che ogni anni ci fanno perdere punti preziosi e poi sparisce nel nulla. Thuram non è nè carne nè pesce, non fa filtro in fase di interdizione e le poche volte che fa qualche sgroppata fa dei tiri indecenti fuori dallo stadio oppure mozzarelline.

Se si trovano buoni offerenti che vengano pure ceduti, l'importante è che vengano sostituiti degnamente e non con bidoni in stile David/Zhegrova/Openda....

Però in teoria si dovrebbe vendere gli scarti prima..

Io francamente non capisco l'idea di vendere Bremer per prendere Kim...non che Kim non mi piaccia, intendiamoci..ma siamo sempre lì con il solito problema della coperta corta..se si fa male Kim siamo ancora con Kelly e gatti

Bremer e Kim insieme in difesa si che sarebbe un upgrade..ma diversamente è un'operazione che non capisco.

A meno che non vendi Bremer per 70 milioni e con euri soldi fai arrivare Kim e un'altro forte..allora si.

E questo per me vale per tutti i ruoli..non solo la difesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Cambiaso è una priorità assoluta, giocatore terrificante.

Può andare dove vuole, anche in Italia, a me interessa non vederlo mai più con la maglia della mia Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Ma sì diamo Bremer alle mexde che il divario è già poco 🤦🏻‍♂️

guarda che se gioca come quest'anno il divario lo accorci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma se Bremer è tutto questo cess con i pedali, perché dovremmo venderlo, per lo più scontato, alle melme perpete? 

Sarà che staremo a fa' na caxxta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non si sa se si riprende dall'infortunio, per non rischiare non lo venderei all inter ma all'estero. 

Cambiaso e Thuram si devono vendere, non sono giocatori da top team, su Thuram pensavo migliorasse invece si è rivelato una capra calcisticamente, non migliorerà mai

Vendendo questi 3 ti fai circa 130/140 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Non sono d'accordo.

L'ultima partita normale di Thuram e' stata nel 4-3 contro l'Inter.

Poi contro il BVB perde una palla sanguinosa e con la collaborazione della sedia prendiamo goal.

Troppo discontinuo,non prende mai la porta,calcia malissimo,non vince mezzo contrasto,non fa giocate che portano al goal.

Al massimo qualche sgroppata in stile Rabiot ma ripeto,forse il problema sarò io che dopo questa stagione li ritengo TUTTI cedibilissimi senza strapparmici i capelli. 

Non ho detto che sia incedibile, ma che tra lui e Locatelli, Koop o Miretti (per esempio) preferirei tenere lui, un 2001 che ha ancora buoni margini di crescita e che ha anche quegli strappi utili a creare superiorità numerica. 

Quest'anno è stato molto condizionato dagli infortuni (noie muscolari prima, e l'edema osseo poi), certamente non è stato indimenticabile ma altrettanto sicuramente uno dei meno peggio. 

Alla sua età, Rabiot fece la prima annata alla Juve da "cadavere", tanto per fare un altro confronto.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca che iniziamo a rinforzare pure le squadre italiane in modo da aumentare ancora di più la forbice tra loro e noi. Bremer va ceduto all'estero e no all'inter, che ci darebbe anche due spicci spalmati in 5 stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di cedere Bremer non interessa poi tanto ma se lo vuole l'inter che paghi la clausola (a quello non puoi opporti a tutto il resto si).

2 minuti fa, Zebrone1971 ha scritto:

Se diamo Bremer all'Inter meritiamo l'estinzione a questo punto

Se pagano la clausola non puoi farci nulla...ma se pagano 60 milioni di clausola io piu' di tanto non mi dispero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma di cosa ci preoccupiamo che a giugno rientra Rugani.

😄 no dai almeno la sua cessione è sicura. La Viola aveva l'obbligo di acquisto in caso di salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

😄 no dai almeno la sua cessione è sicura. La Viola aveva l'obbligo di acquisto in caso di salvezza

Accidenti mi hai gettato nello sconforto più nero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Il problema non è chi vendi, ma a quanto e sopratutto come lo sostituisci......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco Bremer, anche per via della clausola, ma se iniziamo a cedere più titolari siamo apposto.

Non pensavo che questa banter-era durasse così tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti