Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, forgetmenot ha scritto:

iniziano i rimbalzi per monsieur comolli.

già capito che rimarrà di gregorio....o arriverà un'altra sedia come lui

Ma se una squadre dice che Tizio è incedibile o cedibile ad una valutazione fuori mercato che "errore" avrebbe fatto Comolli?

Io capisco lo sparare sulla croce rossa, ma almeno spariamo quando ha reali colpe.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Di Gregorio 18 -> Allison 10

Cambiaso 35 -> Robertson a 0

Bremer 40 -> ?

i conti non si fanno solo col cartellino ma anche e soprattutto lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

È più giovane di Bremer. scambio che ci starebbe.

Hanno esattamente la stessa età. E thuram è un attaccante, per cui cala prima. E già ha iniziato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma se una squadre dice che Tizio è incedibile o cedibile ad una valutazione fuori mercato che "errore" avrebbe fatto Comolli?

Io capisco lo sparare sulla croce rossa, ma almeno spariamo quando ha reali colpe.

Durante la pausa pranzo ho assistito ad un tamponamento tra due carrozzine portanti infanti, all'arrivo della municipale ho sentito dire "È stato Comolli ed è pure scappato con la mia borsa!" :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Capitano e leader del Marsiglia a me basta solo questo

Non lo vogliono in cambio il nostro capitano e leader? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me 30/35 sarebbe grasse che cola

Va bhè... 30 non esageriamo, è comunque un giocatore che farà i mondiali con il Brasile..

Per me 40 milioni bisogna farli con Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Capitano e leader del Marsiglia a me basta solo questo

Anche perché quella piazza è infuocata e non perdona i senza palle... Se lui ha portato la fascia lì, ha più carisma di tutti i nostri messi assieme

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto sopra, un difensore di 29 anni, con un contratto da 5 ml netti, senza particolare esperienza in Champions, senza particolare esperienza in nazionale, tecnicamente carente, che si è fatto un crociato 2 stagioni fa, quanto pensi possa valere?

E se vale poco perché venderlo?

Rispetta il contratto rinnovato da poco, perché trovate un altro difensore centrale di un certo livello costa e i soldi vanno dirottati in altri ruoli.

Facciamo a Bremer in bocca al lupo per il mondiale e lo aspettiamo per il raduno di luglio.

Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Orphen ha scritto:

Comunque non escludere Nubel dello Stoccarda dal listino dei portieri 

L'interesse c'è 

dallo Stoccarda bisognerebbe prendere Angelo Stiller

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un risultato deludente simile in questi giorni bisognava dare un segnale forte, se non a livello dirigenziale, mettendo le mani su un buon acquisto e iniziando a defenstrare qualche nullità. Invece tutto tace, non impareremo mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Essendo Alisson sotto contratto magari e sottolineo magari vorranno qualcosa in cambio? Che ne so....Dei soldi?! Per quanto strano possa sembrare, poffarre...🧐

che maleducati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Va bhè... 30 non esageriamo, è comunque un giocatore che farà i mondiali con il Brasile..

Diciamo che lo prende che ne so, il Bayern Leverkusen ti chiedo: quanto pagheresti un difensore 29enne che si è fatto un crociato venendo da una stagione tra molti scuri e pochi chiari? Tu sei un DS pagato dalla tua società per non fare cassate, la tua valutazione considerando tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Va bene tutto, ma vendere Bremer all'Inter dopo averlo rigenerato fisicamente mi farebbe semplicemente impazzire. Ma penso sia una bufala, non penso arrivino a tanto, con loro e sopratutto con Marotta non bisogna fare nulla, ti rifila il pacco e si prende qualcuno che da loro nel giusto contesto renderebbe, facendoci prendere ancor piu per il deretano.

Scambio Bremer Kim con conguaglio a nostro favore e s'abbracciamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E se vale poco perché venderlo?

Rispetta il contratto rinnovato da poco, perché trovate un altro difensore centrale di un certo livello costa e i soldi vanno dirottati in altri ruoli.

Facciamo a Bremer in bocca al lupo per il mondiale e lo aspettiamo per il raduno di luglio.

Punto.

Perchè magari gli è venuto mal di pancia?

Perchè magari per farsi passare il mal di pancia vuole rinnovare nuovamente il contratto?

Perchè magari è uno dei pochi giocatori appetibili che portano cash?

Perchè ieri è stato Comolli ha dirci che qualche cessione andrà fatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non giocherà manco un secondo visto i giocatori che ha davanti… se vincono le prime due del girone forse troverà spazio nell’ultima…

30 sarebbe un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le ultime 3 pagine...in mezzo ad un muro di offese e "moriremo tutti" ho visto citati Palestra, Allison, Nubel, Balerdi e Marcus Thuram...mi sa che oggi le notizie vere scarseggiano .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, fino allafine said:

Riporti Daffara. Con tutti i paletti che abbiamo non possiamo permetterci di spendere pure per il secondo portiere

Daffara...un 21enne che ha giocato tra serie C e serie B, poi dite che siamo mediocri, inadeguati e Commolli deve dimettersi...immagina mettere dopo questa stagione, tra i pali della juve, uno che viene dalla serie B. Bohhhh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Saltato alison voglio vedere il duo delle meraviglie chi ci porta,considerando che spalletti ha richiesto esplicitamente un portiere di esperienza 

Spero De Gea, con secondo di prospettiva, sogno Svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Saltato alison voglio vedere il duo delle meraviglie chi ci porta,considerando che spalletti ha richiesto esplicitamente un portiere di esperienza 

Che Spalletti pensasse ad allenare ed ottenere qualche risultato.

Se fosse per lui rinnoverebbe Vlahovic dopo aver fatto lo stesso con McKennie e Locatelli ("giocatori di carattere" cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comolli, piaccia o meno, non ha detto così.

Se cedi Cambiaso che oggi ha un costo annuo a bilancio ci circa 6/6,5 ml dovrai prendere un giocatore che non può costare di più.

Ovviamente il ragionamento è globale ma Palestra, solo di ammortamento di cartellino, siamo sugli 8/10 ml annui.

veramente Comolli ha aggiunto lista Ae B che prevedono indicazioni diverse per la UEFA, ma sono argomenti molto tecnici che conosco poco (la UEFA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.