Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A leggere le ultime pagine,  c’e’ una voglia di alcuni nel veder Spalletti andar via quasi imbarazzante, anzi, levo il quasi.

Poi c’e’ Van Gaal che ogni post che fa e’ praticamente o Ot o sempre negativo scrivendo addirittura che se non si dovessero mettere d’accordo ora, la stagione prossima e’ gia’ bella che andata, QUESTA CHE NON E’ ANCORA FINITA!

Siamo al quarto giorno del romanzo sui litigi tra Comolli e Spalletti, quarto giorno dove si ripetono le stesse cose in modo diverso ed ANCORA NON SI SONO INCONTRATI.
Ma ao, si odiano, Spalletti non sapeva dell’intervista di Comolli, non vanno d’accordo, uno vede bianco l’altro nero, va benissimo.

Se per voi una societa’ funziona come sto forum, potete sta buoni.

Fin quando Elkann non decidera’ cosa fare e non scrivete che non fa nulla, dorme e blablabla perche’ quando vuole fare, fa, bene o male che sia allora si potra’ iniziare a pensare alla prossima stagione.. Per il momento siamo fermi ancora all’attuale e NESSUNO sa come finira’.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve capire che è stato un fallimento ma lui ha una percentuale di responsabilità che divide con Tudor, dirigenza e giocatori. Quindi non se la prenda a male e dimostri che partendo dal ritiro la sua Juventus sarà un trionfo. Perché oltre al sesto posto ci sono state tante , troppe partite oscene che non possono essere dimenticate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si infatti è andato in capo Spalletti col Verona già retrocesso 

Quindi se vincessimo 10 a 0 contro il PSG non sarebbe merito anche di spalletti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Quando c'è l'incontro Elkann-Spalletti?

È chiaro che sarà quello lo spartiacque 

Spalletti deve essere chiaro con l'ingegnere, o lui o Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli con la parola FALLIMENTO,pronunciata in quella parlata con i giornalisti, ha fatto andare su tutte le furie spalletti

romeo agresti

Perché cosa sarebbe stata questa stagione?? Vabbè magari per uno che ha tatuato lo scudetto vinto con Napoli, il sesto posto con la Juve è una soddisfazione, chissà 🤷🏻‍♂️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ha poco da incazzarsi Spalletti, è un fallimento su tutta la linea anche per colpa sua

Però non lo devi dire pubblicamente.. perché sta cosa che ti sei chiuso in uno stanzino con i giornalisti graditi...sembra una mezza pugnalata alla schiena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me Comolli vuole che Spalletti se ne vada per prendere Conte

Non succederà mai per due motivi

1- Spalletti piuttosto si fa saltare in aria ma non si dimetterà mai. 

2- Conte in questa situazione di merd senza precedenti, non inizierebbe a lavorare tra 1 mese ma avrebbe iniziato a lavorare IERI, non domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

è forse l'unica cosa su cui ha ragione Comolli, che parola puoi usare se non fallimento? mi sa che nessuno ha capito dove sta lavorando

Il fallimento è però di tutti. Comolli che ha preso Openda a 46 mln totali, e non solo, è il primo ad aver fallito.

Spalletti poteva fare meglio.

I giocatori che hanno mostrato ogni debolezza a livello di testa quando bisognava difendere anche il terzo posto.

La proprietà che dovrebbe intervenire in maniera più incisiva in questo momento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Hai ragione, andiamo ad assumere i montatori di Mondo Convenienza

Puoi anche continuare a fregartene di quello che scrivo senza offendere. Intanto l'Inter con Pio Esposito ha svoltato una stagione. La Roma con Melen ha risolto più di una stagione. La rosa del Como è piena di gente sconosciuta che tu saresti in prima fila a tirar sassi se venisse accostata alla Juve. A te va bene Lewandowsky in pensione, perchè è un nome che conosci. E invece, magari, la persona che ti svolta è un tizio che lavora a mondo convenienza. Chi era, Torricelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Perché cosa sarebbe stata questa stagione?? Vabbè magari per uno che ha tatuato lo scudetto vinto con Napoli, il sesto posto con la Juve è una soddisfazione, chissà 🤷🏻‍♂️ 

Io dico che Spalletti auspicava proprio il non andare in Champions per fare si che Comolli venisse mandato via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà Spalletti è arrabbiato perché non aveva dato il via libera a Comolli per l'incontro con i giornalisti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma Spalletti è un pò permaloso se la cosa è vera..

Mi sembrano marito e moglie, con il marito che si taglia le palle per fargli il dispetto.

Si meritano le perculate questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Per arrivare tra le prime 4? Ma ASSOLUTAMENTE si

Ha giocato 6 mesi senza un attaccante. Doveva farcela lo stesso, ma diciamo che qualche attenuante c’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Sono 8 anni che facciamo acquisti, con chiunque. Di qualunque tipo. Da Arthur a Openda.
Non viene in mente che quando una situazione si ripete cambiando dirigenza allenatori squadra ecc, sia altro che non va?

Cosa?

Per me non abbiamo un gruppo dirigente valido da anni; un gruppo, non un Presidente o un ds o un dg o....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A leggere le ultime pagine,  c’e’ una voglia di alcuni nel veder Spalletti andar via quasi imbarazzante, anzi, levo il quasi.

Poi c’e’ Van Gaal che ogni post che fa e’ praticamente o Ot o sempre negativo scrivendo addirittura che se non si dovessero mettere d’accordo ora, la stagione prossima e’ gia’ bella che andata, QUESTA CHE NON E’ ANCORA FINITA!

Siamo al quarto giorno del romanzo sui litigi tra Comolli e Spalletti, quarto giorno dove si ripetono le stesse cose in modo diverso ed ANCORA NON SI SONO INCONTRATI.
Ma ao, si odiano, Spalletti non sapeva dell’intervista di Comolli, non vanno d’accordo, uno vede bianco l’altro nero, va benissimo.

Se per voi una societa’ funziona come sto forum, potete sta buoni.

Fin quando Elkann non decidera’ cosa fare e non scrivete che non fa nulla, dorme e blablabla perche’ quando vuole fare, fa, bene o male che sia allora si potra’ iniziare a pensare alla prossima stagione.. Per il momento siamo fermi ancora all’attuale e NESSUNO sa come finira’.

Sei uno spasso

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

si lo diciamo da sei anni e pure il Como ci ha superati...e meno male che la serie A è imbarazzante... con sta solfa facciamo ridere da 6 anni e abbiamo speso più di tutti

Eh, non vinciamo perchè non abbiamo AD/DG, DS, allenatori e di conseguenza giocatori validi.

Ma quello che ho detto è che il livello è basso e quindi non ti servono Bellingham e Yamal, ti bastano i Baturina e i Dimarco o i Thuram e Lautaro per vincere.

Non è impossibile trovarli e prenderli, penso che tu sia d'accordo con me su questo punto.

Sto solo dicendo che dobbiamo arrivare a saltare con l'asta 4 metri, non 6 metri e 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Vabbè ma Spalletti è un pò permaloso se la cosa è vera..

Mi sembrano marito e moglie, con il marito che si taglia le palle per fargli il dispetto.

Si meritano le perculate questi.

Il carattere di Spalletti lo si conosceva benissimo. 

Spalletti ti appende al muro, non guarda in faccia nessuno. Spalletti è una testa calda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma adesso diciamo una cosa, il Como poteva tranquillamente non andare in Champions 

Comunque Fabregas ha chiesto ciò che voleva e l'ha ottenuto. 

Qui si critica Spalletti perché non vuole i giocatori mediocri che Comolli trova 

Il mercato che fa il Como è quello che dovremmo fare noi per ripartire, mettendoci in mezzo un paio di giocatori d'esperienza. Invece continuiamo a riempirci di mediocri strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io dico che Spalletti auspicava proprio il non andare in Champions per fare si che Comolli venisse mandato via 

Guarda, ci ho pensato anch’io, guarda caso ha iniziato a regredire dal momento in cui ha rinnovato, Mckennie giocatore più prolifico, dalla trequarti spostato terzino, Di Gregorio puntualmente in porta, cambi senza senso, prestazioni sempre più imbarazzanti, ma mi auguro sia solo una coincidenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Qualcuno mi sa dire quali dichiarazioni avrebbero fatto incaxxare Spalletti?

Il fatto che Comolli l'ha definita stagione fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.