Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz divide la Juve: Spalletti lo vorrebbe vedere in ritiro, Comolli punta a venderlo prima"

Post in rilievo

Nella seconda parte di stagione con l'Aston Villa pur non facendo cose straordinarie ha dimostrato di essere tornato un giocatore di calcio in una squadra che ha fatto un'ottima annata,secondo me potrebbe essere provato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non credo ci sia una squadra disposta a comprarlo al valore di bilancio, che non so quanto sia adesso, ma penso  superiore ai 20mln. Perciò se Spalletti lo volesse testare, avrà vita facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, a me per quel poco che ha giocato nella Juventus è sembrato veramente scarso e anche quest'anno ha fatto una stagione da riserva. Complimenti vivissimi a chil'h scetro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti ha il solito difetto, pensa di essere un mago che fa risorgere chiunque, ma se non c'è la motivazione personale del giocatore non c'è, a volte basta guardare la faccia l'atteggiamento ti dice tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Come caratteristiche tecniche sarebbe da far valutare a Spalletti, ma se non si è ambientato a Torino, è inutile... 

Con Motta avrei fatto fatica anch'io ad ambientarmi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Nella seconda parte di stagione con l'Aston Villa pur non facendo cose straordinarie ha dimostrato di essere tornato un giocatore di calcio in una squadra che ha fatto un'ottima annata,secondo me potrebbe essere provato.

Deve essere provato ,anche perchè non lo vuole nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto svogliatello non piace proprio.

E a dirla tutta, non mi pare neanche sto fenomeno che viene dipinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Deve essere provato ,anche perchè non lo vuole nessuno.

Il problema non si pone assolutamente ma chi se lo piglia? Hai voglia se Spalletti avrà tempo per provarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa : Pizarro = Ferrari Luce : Ferrari . 

5 minuti fa, Liquid ha scritto:

A me sto svogliatello non piace proprio.

E a dirla tutta, non mi pare neanche sto fenomeno che viene dipinto.

E’ un utilissimo nano da giardino . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non rischierei, giocatore umorale, magari arriva ti fa due partite decenti, poi si intristisce di nuovo e ti ritrovi il Luiz dello scorso campionato.

Vi ricordo che era dietro a Koop nelle gerarchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali stanno romanzando questa storia di Spalletti e Comoli. Ok che ci sono stati screzi per il mercato di gennaio, ma mi pare un po esagerato. 

Stessa cosa della notizia di Robertson: lanciano l'esca, i tifosi abboccano e dopo 24 ore esce la notizia dell'obiettivo fallito. E noi con chi ce la prendiamo? Con la dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla Pizarro....

Bene prendiamo anche Cortes ed andiamo a conquistare il nuovo mondo (per chi sa un pò di storia)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lopo78 ha scritto:

Comunque io non credo ci sia una squadra disposta a comprarlo al valore di bilancio, che non so quanto sia adesso, ma penso  superiore ai 20mln. Perciò se Spalletti lo volesse testare, avrà vita facile

Circa 30 milioni è il suo residuo a bilancio. Parliamo chiaramente di un caso Arthur 2.0

Purtroppo credo che sarebbe già un mezzo miracolo riuscire a piazzarlo in prestito senza dovergli pagare anche parte del suo lauto ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori che nella nostra squadra hanno fallito e che nelle precedenti facevano la differenza, parlo di Arthur, Douglas Luiz e Koopmainers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Ci sono giocatori che nella nostra squadra hanno fallito e che nelle precedenti facevano la differenza, parlo di Arthur, Douglas Luiz e Koopmainers

Arthur nel Barcellona non faceva assolutamente la differenza... sembrava semplicemente non essere quel pippone che in effetti è.

Douglas Luiz mi pare evidente che faccia capo a quella corrente di brasiliani che una volta arrivata a determinati livelli economici, tira i remi in barca e si gode la vita facendo il minimo indispensabile per portare a casa i dané. Puoi essere anche Pelè (e lui non lo è), ma se non ci metti la voglia, non vai da nessuna parte.

Koopmeiners è l'ennesimo di una lunga lista di nomi in uscita dall'Atalanta del Gasp (tipo 15 su 18 o 19), che a Bergamo era visto da tutti come un punto di forza e poi altrove ha deluso fortemente le attese. Ci si aspettava che fosse un giocatore da 35 milioni, strapagato 60 milioni. Invece è un giocatore da 15 che sarebbe stato strapagato pure a 35 e noi lo abbiamo ultrapagato.

Se Koopmeiners fosse stato inserito nella Juve di un decennio fa, avrebbe fatto il suo senza essere orripilante, perché aiutato dal contesto funzionale e da dei compagni di alto livello, ma dopo uno o due anni sarebbe stato scaricato come un Pereyra qualsiasi, uno che comunque a certi livelli non ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto perchè è di proprietà gli darei una opportunità di convincere Spalletti nel precampionato. Inoltre con la poca qualità che c'è non si può schifare uno col suo talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Giusto perchè è di proprietà gli darei una opportunità di convincere Spalletti nel precampionato. Inoltre con la poca qualità che c'è non si può schifare uno col suo talento.

Il talento ci sta se lo fai vedere, lo hanno provato sia Motta  che Tudor, poi voleva la premier e li ben due squadre.

Pare che le cose non siano cambiate tanto.

Purtroppo i giocatori  brasiliani, come già detto da altro utente, indipendentemente dall'età, quando decidono di mollare è meglio lasciarli andare, sprechi solo tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi per prendere un centrocampista non ce ne sono

provano douglas e io l'ho già scritto tempo fa

alla fine proveranno anche Arthur che mangia in testa a douglas in tutto  e alla fine resterà a fare il regista

questa è la mia previsione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto, ma tanto, sapere chi mette sempre in giro sta notizie del fatto che uno voglia e l'altro no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non esiste.

Luiz non lo vuole nessuno, dunque sarà agli ordini di Spalletti mentre Comolli potrà dire che ci stavano Real Madrid e Bayern Monaco per Luiz ma che ha preferito accontentare Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti