Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

leone 86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

quando l'hai affidata allo Chef vincente ti ha lasciato un koop a 60 milioni, luiz che fa il ping pong tra squadre europee un portiere sedia...ha cacciato un capitano a Gennaio manco fosse un talebano...vedi quanto è semplice dare dell'incompetente a qualcuno? avresti il coraggio di dire che tutti i male della juve siano frutto del lavoro del solo Giuntoli? e quanto di quello ha messo questa juve attuale nelle condizioni di avere grossi limiti a livello strutturale??? cioè riusciamo ad analizzare in modo un tantino più completo e complesso o leggiamo solo "ah comolli 17esimo posto" perdente * che ci fa qui alla juveeeee

si però ha senso perchè aveva un curriculum diverso anche se poi ha fallito. Avevi preso un direttore che aveva fatto bene, che conosceva il campionato italiano e procuratori vari. Con comolli  gia' sapevi di aver preso un derelitto, uno con poca conoscenza del campionato e dei giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tetsuo said:

c'è ancora speranza che arrivi Tognozzi?

Molto poche secondo me 

JE non vuole rimpastare la dirigenza 

comunque tutti si aspettavano di più da Ottolini, da quanto ho capito ha portato il nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

95326293_Screenshot2026-05-30at13_33_28.thumb.png.905735cbc12c3065925403d37472581b.png

da reddit, sezione juve...un commento di un supporter del Fenerbache 

Saranno dei parenti di Comolli...anzi no, mi sa che nemmeno loro lo sopportano. Saranno dei troll .ghgh

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tu pensa andare da Spalletti e dire “ Ti abbiamo preso Robertson e Alisson, stai tranquillo “. 

Neanche Renzi ti inculà così. Una società di falliti 

Bisogna crederci che abbiano detto qualcosa del genere solo per aver parlato con i giocatori.

Io credo poco a tante cose che scrivono, anche a questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E quel qualcuno si chiama Modesto 

facciamo nomi e cognomi

il viscido e manipolare come dice qualcuno?..che è qui di passaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Ovviamente parlo dell'Allegri attuale bollito, non ho niente da ridire del Max I da noi. 

Ti ringrazio perché c'è sempre questo equivoco

Il Max vincente da noi fino al 2018 era una cosa. Poi a un certo punto è diventato qualcos'altro ed ha cominciato a ridurre il suo calcio ai minimi termini, a estremizzare ogni aspetto, inclusa la comunicazione che è diventata antipatica in modo quasi sfacciato.

Sul serio bisognerebbe rivedere cosa era e come giocava la Juventus dei suoi primi 4 anni. Non c'entra NIENTE con le squadre di Allegri di oggi, anzi ne è l'antitesi.

Quando mai potresti pensare che oggi Allegri parta dall'inizio giocando con Higuain, Dybala, Madzukic, Pjanic + Dani Alves e Khedira INSIEME e TITOLARI.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, GYBE666 said:

95326293_Screenshot2026-05-30at13_33_28.thumb.png.905735cbc12c3065925403d37472581b.png

da reddit, sezione juve...un commento di un supporter del Fenerbache 

Guarda, credo sia una battaglia persa sefz Ormai è partita la demonizzazione con tanto di informazioni false o a metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E quel qualcuno si chiama Modesto 

facciamo nomi e cognomi

E per te a che pro gli han rappresentato un situazione diversa dalla realtà? Per convincerlo a rinnovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Di Comolli comunque va ammirato il fatto che nonostante sia un fallito e completo incompetente (plurimulti cit.) sia riuscito sempre a restare negli giro di grandi club con ruoli importanti.

Va anche detto che aiuta molto anche il fatto di avere uno stipendio di poco superiore a quello di Pinsoglio.

Poi se a prendere le decisioni è uno che di norma ne canna 11 su 10....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

beh trovare cose positive è dura .ghgh 

Per nulla, se uno avesse voglia potrebbe fare la stessa cosa al contrario, riportando solo le cose positive e farlo passare per il miglior dirigente di sempre.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juve operaia said:

E per te a che pro gli han rappresentato un situazione diversa dalla realtà? Per convincerlo a rinnovare?

Per tenerlo buono e non farsi cacciare 

Spalletti ha un canale diretto con JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non succederà niente nelle prossime 3 settimane circa 

di certo entro il 30 giugno venderanno nico al ribasso...i furfanti dell ATM aspetteranno la fine di giugno per prenderci con lacqua alla gola..perchè dobbiamo vendere per 30 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei essere assunto per una Juve vincente. 

Non ho mai lavorato per una società di calcio ma solo dai miei commenti qui su acquisti e cessioni mi indicano come l' uomo giusto. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Con 14 partite concluse senza subire gol, Di Gregorio è infatti tra i migliori dieci portieri d’Europa in questa speciale graduatoria. 

La dimostrazione che i numeri presi senza analizzarli possono essere fuorvianti .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un contesto sportivo funzionante, cip & ciop sarebbero fuori da sei giorni senza ulteriormente affannarci a considerare chi fra i due e' / e' stato lo scemo e chi il piu' scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

C'è sempre una prima volta nella vita  sefz

Scherzi a parte se rimane da separato in casa è ancora peggio,  un disastro proprio. 

Mah, secondo me sta soltanto cercando di mettere pressione per avere determinati nomi sul mercato. 

Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

C’è pieno di questi personaggi in politica,nel mondo dello spettacolo,nel calcio basti pensare alla carriera di rugani

Rugani però ha trovato terreno fertile solo da noi. Non è passato da altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic :” Nuova vita all’Inter o ritorno alla Juventus ? È bello sentire queste cose, ma ora penso solo al mondiale. Sono già stato alla Juve… ci poteva pensare anche lì un po’ di più… non si sa mai, poi vediamo “. 

Schifati anche da uno di 20 anni, questo siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.